Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Seventeen Jun, non vedo l'ora di apparire nel dramma cinese 'Yun Gui Xi Shi', un dramma storico impegnativo

https://community.fanplus.co.kr/seventeen/87318798

Si dice che Jun, membro cinese dei SEVENTEEN, si stia cimentando come attore in una commedia fantasy in costume con il dramma cinese 'Yun Gui Xi Shi'.
Jun apparirà in 'Ungui Heesa' nel ruolo di Moon Ryang-jin, le cui riprese sono iniziate il 15.
'Ungui Heesa' è la seconda opera dell'omonima serie drammatica, adattata dal romanzo web cinese 'Tang Jeon (唐砖)'.

Sarà rilasciato sulla piattaforma OTT cinese iQIYI

Il primo lavoro di questa serie, "Dangjeon", è arrivato in cima alle classifiche di popolarità di iQIYI quando è stato pubblicato nel 2018.

Un dramma popolare che ha scalato le classifiche, racconta la storia di una donna che supera le difficoltà per ottenere giustizia e trovare l'amore.

La loro storia è una commedia fantasy in costume.

Moon Ryang-jin, interpretato da Jun, è un personaggio che appare per la prima volta in questa stagione. È apparso nel web drama giovanile dell'anno scorso 'Dokgadonghwa (独家童话)'

Jun, che ha interpretato il ruolo principale, ha dichiarato che il suo obiettivo questa volta è dimostrare ancora una volta le sue doti recitative.

All'evento di drama crank-in tenutosi in precedenza, Jun ha detto: "Recitare in un drama storico è una nuova sfida per me" e "Userò il mio desiderio di fare bene come forza trainante per digerire il personaggio. Lavorerò sodo per mostrare un'immagine soddisfacente".

So che devi essere impegnato con le attività del gruppo Seventeen, ma hai anche provato a recitare. Ho fatto una ricerca e ho scoperto che reciti dal 2006 e hai persino vinto un premio da esordiente.

Penso che anche in questo ruolo andrà bene

Seventeen Jun, non vedo l'ora di apparire nel dramma cinese 'Yun Gui Xi Shi', un dramma storico impegnativo

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore wkWallaby590

Rapporto 세븐틴 준, 시대극 연기 도전 중국 드라마 '운귀희사' 출연 기대되네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.