Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Dicono che saranno rilasciate diciassette medaglie commemorative. Le comprerai? Mi chiedo se vale il principio "chi prima arriva, meglio alloggia"

https://community.fanplus.co.kr/seventeen/87431606

Si vocifera che la medaglia commemorativa verrà rilasciata nel maggio 2025 per celebrare il decimo anniversario del debutto di Seventeen.

È una rappresentazione simbolica e concisa dei passaggi e degli sforzi compiuti per diventare un gruppo K-POP globale.

Dicono che saranno rilasciate diciassette medaglie commemorative. Le comprerai? Mi chiedo se vale il principio

Il leggendario gruppo Seventeen festeggerà il decimo anniversario del suo debutto l'anno prossimo.

Si dice che la Korea Minting and Security Printing Corporation abbia preparato una medaglia commemorativa ufficiale in collaborazione con Hive.

Sono davvero curioso di sapere che tipo di medaglia sarà.

Penso che la prima medaglia commemorativa uscirà quest'anno e la seconda l'anno prossimo.

Se li acquisti entrambi, il valore aumenterà, giusto?

Sembra raro e potrebbe essere una buona soluzione per gli investimenti finanziari.

Non appena la data di rilascio sarà confermata, il centro commerciale Korea Minting and Security Printing Corporation e

La notizia è stata rivelata per la prima volta attraverso il canale SNS ufficiale di Hive.

Immagino che dovrò continuare a guardare.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore djLion449

Rapporto 세븐틴 기념메달 발매예정이라고 하는데 구매 하실건가요 ? 선착일지 궁금

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.