Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Intervista fotografica di Seventeen Mingyu 'Consigli dai veterani dei Super Junior'

https://community.fanplus.co.kr/seventeen/87542358

Cardigan senza maniche, pantaloncini e spilla, tutto Dior Homme.

D: Guardando i recenti spettacoli di varietà su YouTube in cui sei apparso, ho avuto l'impressione che Mingyu sia una persona davvero divertente.
Voglio divertirmi. Voglio essere divertente, ma non posso dire con la mia bocca di essere una persona divertente.
D: Quali sono le recensioni delle persone che ti circondano?
Me? Forse semplicemente "una persona intelligente"?
D Persona intelligente. Qualcuno dotato di un po' di senso dell'umorismo e buon senso.
Ha un certo modo di parlare, è eloquente, ha buon senso ed è spiritoso, ma ha anche l'umiltà di non dirlo con la sua bocca... .
D: Tu sei quel tipo di persona.
Se la pensi così, ti sarei davvero grato se potessi parlarne nell'articolo.
Sarebbe bello se potessi dire: "Non mi sono presentato in quel modo".
D (ride) Ma in effetti la pensavo così.
Non è il tipo che scoppia a ridere con battute assurde, ma è una persona con tempismo e buon senso quando si tratta di far funzionare le parole.
Ma ancora una volta, non disse quasi nulla di fronte a tutti gli ex membri dei Seventeen.
Oh veramente? (Dopo averci pensato un attimo) Non volevo, ma credo che sia quello che è successo.
Penso che sia solo un'abitudine naturale. In realtà non solo io,
Per quanto tempo riuscite a trattenervi dal dire ciò che volete? Se ci sono 13 persone e tutte provano a fare qualcosa, sarà il caos.
"Ho qualcosa da dire e sono sicuro che posso renderlo divertente, ma dal momento che l'hai detto tu, andiamo avanti."
Penso che non sia solo io, ma tutti gli altri hanno sviluppato naturalmente questo atteggiamento.
D: Tra loro, a Min-gyu piace particolarmente essere divertente, ma mi chiedo se non gli piaccia attirare l'attenzione della gente su di sé e fare qualcosa.
Sì, è proprio così. In realtà sono una persona molto loquace.
Negli spettacoli di intrattenimento in cui due o tre persone appaiono insieme, parlano più liberamente,
Sono davvero emozionato per questa intervista. Vi dirò una cosa davvero sincera. (Ride)
Cappotto destrutturato, camicia con cappuccio e borsa Equestrian Saddle, tutto Dior Homme.
D. Una cosa è amare chiacchierare, un'altra è essere avidi di intrattenimento o di ospitare. Da che parte stai, Min-gyu?

È elettronico. Mi piace parlare e divertirmi, ma
Spero anche che questo non diventi il ​​punto di vista principale che il pubblico ha su di me.
In ogni caso, c'è una parte fondamentale del mio lavoro.
È bene mantenerlo bene e mostrare vari aspetti aggiuntivi, ma
Non credo che intraprenderò una strada completamente diversa o qualcosa del genere.
D: Ho la sensazione che i membri dei Seventeen stiano frenando le loro attività individuali. Ecco perché è difficile coordinare i programmi dei team quando gli impegni di ogni persona iniziano a svolgersi in questo modo.
Esatto. I membri dei Super Junior sono stati molto gentili con noi fin da quando eravamo piccoli.
Immagino che, poiché si trattava di un gruppo composto da più persone, ci fossero cose come vecchi ricordi e attaccamenti.
Ma i miei fratelli erano sempre così. Ragazzi, non disperdetevi e continuate a lavorare in squadra per molto tempo. “
"Questo è un bene per voi ragazzi, ed è ciò che i fan desiderano di più." Pensavo che fosse vero anche allora,
Ultimamente lo sento con più urgenza. eh
Comunque, Seventeen è il più figo quando sono insieme come una squadra, e quando sono insieme come una squadra
Perché è ciò che piace di più ai fan.
La nostra idea è quella di conservare quanti più punti possibile per la squadra finché non potremo.
D Se non ci fossero restrizioni, cosa ti piacerebbe fare di più?
Ci sono così tante cose che voglio fare. Voglio anche provare a creare un canale YouTube di vlog di viaggio. Non è che stia parlando con qualcuno o qualcosa, ma è come se stessi semplicemente mostrando loro come viaggiare in modo naturale.
남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 안나가

Rapporto 세븐틴 민규 화보 인터뷰 '슈퍼주니어 선배들의 조언'

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.