Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il Going Legend di quest'anno è stato divertente
Penso che la parte più divertente del concetto della scuola elementare Sebong sia quando i bambini si immergono e poi perdono la concentrazione, e poi si prendono in giro a vicenda mentre fanno delle scenette.
Lee Seok-min è particolarmente bravo in questo tipo di scenette ㅋㅋㅋ È anche molto divertente quando Seung-kwan inizia a urlare che l'insegnante di classe è arrivato non appena esce Chan-i
No, è così divertente anche se entri e ti presenti. Penso che ultimamente tu sia stato fuori forma, ma con questa puntata sei diventato una leggenda.
Hoshi - Mi chiamo Kwon Soon-young
Wonwoo - È un detective.
Sono scoppiato a ridere per questo
Vernon è il più forte. Gli altri bambini entrano normalmente, ma perché c'è solo Vernon? ㅋㅋㅋㅋ
Sembravano davvero bambini delle elementari che litigavano tra loro con i loro mini-adolescenti e i loro mini-adolescenti gioiello.
Era così divertente come continuava a mettere parole nelle maniche durante lo Shua Bingo. Impazziva quando lo faceva Vernon. Quando ha detto che era meticcio e che le iniziali corrispondevano, ha chiesto com'era l'hip-hop. ㅋㅋㅋ Ho riso per 30 minuti di fila
scrittore 깜고전원우
Rapporto 올해 고잉중 레전드 재미였다
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.