Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La dichiarazione di non garanzia di Boo Seung-kwan è ancora divertente, non importa quante volte la guardi

https://community.fanplus.co.kr/seventeen/94664947

La dichiarazione di non garanzia di Boo Seung-kwan è ancora divertente, non importa quante volte la guardi

La dichiarazione di non garanzia di Boo Seung-kwan è ancora divertente, non importa quante volte la guardi

La dichiarazione di non garanzia di Seungkwan è ancora divertente, non importa quante volte la guardo haha

Seungkwan e i membri dei What Do You Do When You Play visitano uno snack bar che prepara gallette di riso appena sfornate.

Seung-kwan, che prima di andarsene ha rivelato di avere DNA di maiale nel suo corpo,

Mi sono innamorata del tteokbokki croccante fuori e morbido dentro e l'ho divorato tutto senza lasciare una sola goccia di salsa.

Nonostante avesse già mangiato tre piatti di tortini di riso, incluso l'ultimo tteokbokki, la forchetta di Seungkwan Boo non si è fermata e Miju lo ha preso in giro, dicendo che Seungkwan Boo era la persona più spaventosa in quel momento, ma Seungkwan ha dichiarato che non avrebbe accettato il suo compenso perché aveva mangiato troppo, lol

Penso che sia così bello vederti mangiare bene!

Seungkwan ha annunciato che tornerà presto con un nuovo album

Seungkwan mi è sempre piaciuto e sostengo le sue attività legate ai nuovi album!

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 예빵순

Rapporto 봐도봐도 또 웃긴 부승관 노개런티 선언

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.