[소통] Il ritorno di Bu Seok-soon di Happiness Maker💙 Domande e risposte - 1

https://community.fanplus.co.kr/seventeen/95213451

[Domande e risposte] "Come previsto, è come Buseoksun"... Nuovo singolo uscito l'8 "Praise to Seventeen members...

[Domande e risposte] "Come previsto, è come Buseoksun"... Nuovo singolo uscito l'8 "Praise to Seventeen members...

• Come ti senti a ritornare come Buseok dopo circa due anni?

Hoshi: Sono felice di poter incontrare di nuovo CARAT (nome del fandom) e il pubblico.
  • Vogliamo darti un po' di forza nella tua faticosa vita quotidiana con la nostra energia positiva.

Dokyeom: Abbiamo ricevuto molto affetto per la nostra ultima canzone promozionale "We Must Fight (Feat. Lee Young-ji)".
  • Mi sono preparato per il mio ritorno con l’intenzione di ripagare quell’amore in qualche modo.
  • Faremo del nostro meglio per trasmettere la nostra energia attraverso il nostro nuovo album.

- Anche questa volta i tre membri hanno partecipato alla scrittura dei testi di tutte le canzoni, e questa è stata la parte a cui hanno prestato maggiore attenzione mentre ci lavoravano.

Seungkwan: Avevo un forte desiderio di presentare musica con un’atmosfera diversa da “SECOND WIND”.
  • Abbiamo provato una varietà di cose mantenendo l'energia che aveva Seok-soon Bu e abbiamo scelto le tre canzoni migliori.
  • Grazie a questo credo sia nato un album più ricco di prima.
  • Ho sentito che le voci dei membri si armonizzavano meglio.
  • Mostrando la nostra energia “combattiva”,
  • Ho cercato di includere un lato più sofisticato e artistico.

• - Il video musicale della canzone del titolo "Jeans" vanta un brillante cameo. Qual è stato l'episodio accaduto durante le riprese dell'MV con loro?

Dokyeom: Prima di tutto, grazie alle molte persone che sono apparse nel video musicale di "Jeans".
  • Grazie alla partecipazione di persone che hanno mostrato grandi prestazioni nei rispettivi campi.
  • Il nostro video musicale è riuscito a brillare. Ho girato con l'attore Moon Sang-hoon,
  • Sono rimasto davvero colpito dalla deliziosa recitazione di mio fratello. È stato fantastico incontrare di persona qualcuno che avevo visto su YouTube.
  • Sono rimasto colpito da quanto fosse amichevole e amichevole.

• Seungkwan: dal video meeting dei “Jeans” ai “MAMA Awards 2023”
  • L’ho pianificato immaginando un omaggio alla cerimonia di premiazione del senior Eom Jeong-hwa.
  • Ero molto felice che il mio anziano fosse apparso volentieri,
  • In effetti, siamo stati ancora più grati che abbiano detto: “Grazie per averci invitato”.
  • Sono stato molto felice che l'abbia girato perfettamente da veterano e ho potuto imparare molto.
테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 안나가

Rapporto 부석순 행복메이커 컴백💙 일문일답 - 1

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 2