Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] Il ritorno di Bu Seok-soon di Happiness Maker💙 Domande e risposte - 1
2025.01.08 10:59
controllo 7suggerimento 0rottame 0
https://community.fanplus.co.kr/seventeen/95213451
- Come ti senti a ritornare come Buseok dopo circa due anni?
Hoshi: Sono felice di poter incontrare di nuovo CARAT (nome del fandom) e il pubblico. - Vogliamo darti un po' di forza nella tua faticosa vita quotidiana con la nostra energia positiva.
Dokyeom: Abbiamo ricevuto molto affetto per la nostra ultima canzone promozionale "We Must Fight (Feat. Lee Young-ji)". - Mi sono preparato per il mio ritorno con l’intenzione di ripagare quell’amore in qualche modo.
- Faremo del nostro meglio per trasmettere la nostra energia attraverso il nostro nuovo album.
- Anche questa volta i tre membri hanno partecipato alla scrittura dei testi di tutte le canzoni, e questa è stata la parte a cui hanno prestato maggiore attenzione mentre ci lavoravano.
Seungkwan: Avevo un forte desiderio di presentare musica con un’atmosfera diversa da “SECOND WIND”. - Abbiamo provato una varietà di cose mantenendo l'energia che aveva Seok-soon Bu e abbiamo scelto le tre canzoni migliori.
- Grazie a questo credo sia nato un album più ricco di prima.
- Ho sentito che le voci dei membri si armonizzavano meglio.
- Mostrando la nostra energia “combattiva”,
- Ho cercato di includere un lato più sofisticato e artistico.
- Il video musicale della canzone del titolo "Jeans" vanta un brillante cameo. Qual è stato l'episodio accaduto durante le riprese dell'MV con loro?
Dokyeom: Prima di tutto, grazie alle molte persone che sono apparse nel video musicale di "Jeans".- Grazie alla partecipazione di persone che hanno mostrato grandi prestazioni nei rispettivi campi.
- Il nostro video musicale è riuscito a brillare. Ho girato con l'attore Moon Sang-hoon,
- Sono rimasto davvero colpito dalla deliziosa recitazione di mio fratello. È stato fantastico incontrare di persona qualcuno che avevo visto su YouTube.
- Sono rimasto colpito da quanto fosse amichevole e amichevole.
Seungkwan: dal video meeting dei “Jeans” ai “MAMA Awards 2023”- L’ho pianificato immaginando un omaggio alla cerimonia di premiazione del senior Eom Jeong-hwa.
- Ero molto felice che il mio anziano fosse apparso volentieri,
- In effetti, siamo stati ancora più grati che abbiano detto: “Grazie per averci invitato”.
- Sono stato molto felice che l'abbia girato perfettamente da veterano e ho potuto imparare molto.
0
0
Rapporto
scrittore 안나가
Rapporto 부석순 행복메이커 컴백💙 일문일답 - 1
Seleziona Motivo
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.
commento 2