Come ti senti a ritornare come Buseok dopo circa due anni?
Hoshi: Sono felice di poter incontrare di nuovo CARAT (nome del fandom) e il pubblico.
Vogliamo darti un po' di forza nella tua faticosa vita quotidiana con la nostra energia positiva.
Dokyeom: Abbiamo ricevuto molto affetto per la nostra ultima canzone promozionale "We Must Fight (Feat. Lee Young-ji)".
Mi sono preparato per il mio ritorno con lโintenzione di ripagare quellโamore in qualche modo.
Faremo del nostro meglio per trasmettere la nostra energia attraverso il nostro nuovo album.
- Anche questa volta i tre membri hanno partecipato alla scrittura dei testi di tutte le canzoni, e questa รจ stata la parte a cui hanno prestato maggiore attenzione mentre ci lavoravano.
Seungkwan: Avevo un forte desiderio di presentare musica con unโatmosfera diversa da โSECOND WINDโ.
Abbiamo provato una varietร di cose mantenendo l'energia che aveva Seok-soon Bu e abbiamo scelto le tre canzoni migliori.
Grazie a questo credo sia nato un album piรน ricco di prima.
Ho sentito che le voci dei membri si armonizzavano meglio.
Mostrando la nostra energia โcombattivaโ,
Ho cercato di includere un lato piรน sofisticato e artistico.
- Il video musicale della canzone del titolo "Jeans" vanta un brillante cameo. Qual รจ stato l'episodio accaduto durante le riprese dell'MV con loro?
Dokyeom: Prima di tutto, grazie alle molte persone che sono apparse nel video musicale di "Jeans".
Grazie alla partecipazione di persone che hanno mostrato grandi prestazioni nei rispettivi campi.
Il nostro video musicale รจ riuscito a brillare. Ho girato con l'attore Moon Sang-hoon,
Sono rimasto davvero colpito dalla deliziosa recitazione di mio fratello. ร stato fantastico incontrare di persona qualcuno che avevo visto su YouTube.
Sono rimasto colpito da quanto fosse amichevole e amichevole.
Seungkwan: dal video meeting dei โJeansโ ai โMAMA Awards 2023โ
Lโho pianificato immaginando un omaggio alla cerimonia di premiazione del senior Eom Jeong-hwa.
Ero molto felice che il mio anziano fosse apparso volentieri,
In effetti, siamo stati ancora piรน grati che abbiano detto: โGrazie per averci invitatoโ.
Sono stato molto felice che l'abbia girato perfettamente da veterano e ho potuto imparare molto.