Se dovessi scegliere la tua "canzone preferita" da "TELEPARTY".
Hoshi: Mi piace molto "Love Song". Posso sentire l'atmosfera della musica R&B che ascoltavo quando ero giovane.
ร questo il sentimento dell'era della mini homepage (ride) Se ascolti questa canzone,
Penso che tu possa sentire quella nostalgia.
Seungkwan: Vorrei raccomandare โHappy Aloneโ.
Questa รจ la prima volta che Bu Seok-soon prova il nuovo genere jack swing.
Questa รจ una canzone che ti insegna come goderti la felicitร , che puoi vivere una vita felice da solo.
Sarebbe bello ascoltarlo guidando con leggerezza.
- Reazione dei membri DICIASSETTE a "TELEPARTY".
Dokyeom: Ho fatto ascoltare questo album in anticipo ai Seventeen seniors.
A loro รจ piaciuto molto. In particolare, Woozi senior ha lavorato alla canzone con grande passione.
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarvi ancora una volta.
Anche questa volta aspettiamo con ansia "Shoutout" di Seventeen seniors. (ridere)
Seungkwan: In realtร , abbiamo preparato โTELEPARTYโ in mezzo al nostro fitto programma, incluso il tour.
I membri ci hanno rivolto molte parole di incoraggiamento e sostegno.
Grazie a te ho potuto prepararmi bene per il mio ritorno. Dopo aver ascoltato l'album
Sono stato felice di ricevere molti complimenti come: โร proprio come una pianta di pomiceโ e โร divertente e ti fa sentire beneโ.
Per Bu Seok-soon, โgioventรนโ significa.
Dokyeom: Per Bu Seok-soon, la giovinezza รจ adesso!
'jeans'! Se dovessi scegliere un momento che personalmente sento come la giovinezza,
Voglio parlare di questo momento con i membri.
Ogni volta che mi esibisco sul palco davanti ai fan come Seventeen e mi rendo conto che sto ricevendo tanto amore,
Mi sento come se stessi vivendo una giovinezza meravigliosa.
Hoshi: Provo molta gratitudine quando passo ogni giorno a fare le cose che voglio fare e le cose che ho sognato. Allo stesso tempo, penso: โQuesto momento per me รจ la giovinezzaโ.
- Quello che vorrei dire a tutti coloro che presto incontreranno "TELEPARTY".
Hoshi: Se riuscite a godervi il presente, siete tutti giovani. Noi di Bu Seok-soon sosterremo sempre la tua giovinezza.
Spero che molte persone traggano forza da questo album.
Dokyeom: L'album รจ pieno di belle canzoni, inclusa la canzone del titolo "Jeans", che รจ piena di giovinezza.
Sarรฒ Buseok-sun che sostiene sempre la tua giovinezza.
Farรฒ del mio meglio anche in questa attivitร , quindi per favore attendo con ansia.
Seungkwan: Grazie all'amore che ci avete dato, siamo riusciti a ritornare come Buseoksun.
. Dato che questo รจ il nostro primo album in due anni, vi supporteremo con ancora piรน energia.
Spero che inizierai felicemente il nuovo anno 2025 con Seok-sun Buseok.