[intero] La giovinezza di Bu Seok-soon è adesso👖 Domande e risposte - 2

https://community.fanplus.co.kr/seventeen/95213561

[Domande e risposte] "Come previsto, è come Buseoksun"... Nuovo singolo uscito l'8 "Praise to Seventeen members...

• Se dovessi scegliere la tua "canzone preferita" da "TELEPARTY".

Hoshi: Mi piace molto "Love Song". Posso sentire l'atmosfera della musica R&B che ascoltavo quando ero giovane.
  • È questo il sentimento dell'era della mini homepage (ride) Se ascolti questa canzone,
  • Penso che tu possa sentire quella nostalgia.

Seungkwan: Vorrei raccomandare “Happy Alone”.
  • Questa è la prima volta che Bu Seok-soon prova il nuovo genere jack swing.
  • Questa è una canzone che ti insegna come goderti la felicità, che puoi vivere una vita felice da solo.
  • Sarebbe bello ascoltarlo guidando con leggerezza.

- Reazione dei membri DICIASSETTE a "TELEPARTY".

Dokyeom: Ho fatto ascoltare questo album in anticipo ai Seventeen seniors.
  • A loro è piaciuto molto. In particolare, Woozi senior ha lavorato alla canzone con grande passione.
  • Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarvi ancora una volta.
  • Anche questa volta aspettiamo con ansia "Shoutout" di Seventeen seniors. (ridere)

Seungkwan: In realtà, abbiamo preparato “TELEPARTY” in mezzo al nostro fitto programma, incluso il tour.
  • I membri ci hanno rivolto molte parole di incoraggiamento e sostegno.
  • Grazie a te ho potuto prepararmi bene per il mio ritorno. Dopo aver ascoltato l'album
  • Sono stato felice di ricevere molti complimenti come: “È proprio come una pianta di pomice” e “È divertente e ti fa sentire bene”.

• Per Bu Seok-soon, “gioventù” significa.

Dokyeom: Per Bu Seok-soon, la giovinezza è adesso!
  • 'jeans'! Se dovessi scegliere un momento che personalmente sento come la giovinezza,
  • Voglio parlare di questo momento con i membri.
  • Ogni volta che mi esibisco sul palco davanti ai fan come Seventeen e mi rendo conto che sto ricevendo tanto amore,
  • Mi sento come se stessi vivendo una giovinezza meravigliosa.

Hoshi: Provo molta gratitudine quando passo ogni giorno a fare le cose che voglio fare e le cose che ho sognato. Allo stesso tempo, penso: “Questo momento per me è la giovinezza”.

- Quello che vorrei dire a tutti coloro che presto incontreranno "TELEPARTY".

Hoshi: Se riuscite a godervi il presente, siete tutti giovani. Noi di Bu Seok-soon sosterremo sempre la tua giovinezza.
  • Spero che molte persone traggano forza da questo album.

Dokyeom: L'album è pieno di belle canzoni, inclusa la canzone del titolo "Jeans", che è piena di giovinezza.
  • Sarò Buseok-sun che sostiene sempre la tua giovinezza.
  • Farò del mio meglio anche in questa attività, quindi per favore attendo con ansia.

Seungkwan: Grazie all'amore che ci avete dato, siamo riusciti a ritornare come Buseoksun.
  • . Dato che questo è il nostro primo album in due anni, vi supporteremo con ancora più energia.
  • Spero che inizierai felicemente il nuovo anno 2025 con Seok-sun Buseok.
  • Per favore, goditi anche questo album!
테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 안나가

Rapporto 부석순 청춘은 바로지금👖 일문일답 - 2

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 4