Tutti i post

[소통] Uhm Jung-hwa, Boo Seok-soon Impressioni sull'aspetto di MV caricate su Instagram

https://community.fanplus.co.kr/seventeen/95335489

DICIASSETTE canale ufficiale

Uhm Jung-hwa, che è apparso in questo video musicale dei Jeans, ha pubblicato un post!!

“La prima volta che ho incontrato Seventeen è stato nel programma Immortal Songs diversi anni fa.

I Seventeen, che incontrai in quel periodo, erano un gruppo nuovo ed entusiasmante.

È stata una tappa che ha raccolto una risposta perfetta con grande abilità.
Le persone che entravano nello spogliatoio sembravano molto educate e brillanti.

Con il passare del tempo e il primo premio è stato assegnato ai MAMA Awards 2023,

Anche io ero davvero commosso. Quanto impegno e quanto sudore ci hai messo!!

Ecco perché quando li ho chiamati per nome ho finito per gridare “Finalmente!!” senza nemmeno rendermene conto.
Ero così felice di incontrare i membri di Buseok-soon attraverso questo video musicale di Buseok-soon.

Sono ancora toccato dal tuo cuore educato e dolce,

Ho fatto un cameo nel video musicale Jeans di Boo Seok-soon con il mio cuore nei panni di Mama.

I jeans di Boo Seok-sun sono fantastici e sembra che stia ricevendo un supporto entusiasmante!!!! Faccio il tifo per te!!! "

È stato pubblicato su Instagram ahah.

Hai un aspetto così caldo~!

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 안나가

Rapporto 엄정화, 부석순 MV 출연 소감 인스타업로드

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 1