[comunicazione] Tangerine Spoon Seungkwan ha distribuito mandarini a un giornalista mentre si recava a lavorare alla KBS Music Bank.

Tangerine Spoon Seungkwan ha distribuito mandarini a un giornalista mentre si recava a lavorare alla KBS Music Bank.

Tangerine Spoon Seungkwan ha distribuito mandarini a un giornalista mentre si recava a lavorare alla KBS Music Bank.

https://x.com/oll6_xx/status/1877549686724374901

Il giornalista Tangerine, che ho incontrato durante un altro programma, ha detto che gli mancavano le volte in cui riceveva i mandarini, quindi mi ha chiesto se sarei venuto durante il Mu Bang.

Oggi, mentre andava a lavorare a Mu-Bang, ha davvero portato dei mandarini e li ha distribuiti!

Sfortunatamente non ho potuto incontrarlo la prima volta, quindi l'ho dato a qualcun altro, ma per fortuna la seconda volta ho incontrato il giornalista e gli ho dato i mandarini ahah.

Quando guardi il video, è divertente come i giornalisti dicano che è passato un po' di tempo e quanto tempo è passato.

Voglio provare anche i mandarini che mi regala Seungkwan, il cucchiaio di mandarini🤤

0
0
commento 11
  • immagine del profilo
    backmisun753
    귀엽고 부럽고 따뜻하고 그러네요^^ 기자님들 좋으셨겠어요
  • immagine del profilo
    haMeerkat423
    너무나 마음씨가 따뜻하네요 ㅎㅎ
    보기좋아요 
  • immagine del profilo
    warni0083
    이런 소소한 정이 참 예쁜것같아요. 넘 귀엽네요
  • immagine del profilo
    a4Seal738
    성갹 대박이네요
    부러워요 ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    loVampire Bat702
    저도 귤 받고 싶네요 저도 주세요 
  • immagine del profilo
    apOctopus123
    귀여움 폭발이에요 마음씨가 따뜻하네요
  • immagine del profilo
    woChimpanzee808
    이번 활동에서 보여준 모습이 너무 멋졌어요. 많은 사람들이 감동했을 거예요.
  • immagine del profilo
    아몬드우유
    귤 되게 맛잇을거같아요 .. 귤수저가 주는귤 먹어보고싶다
  • immagine del profilo
    yyXerus643
    ㅋㅋㅋㅋㅋ제주 소년 승관이네요
    너무 보기 좋은 모습입니다
  • immagine del profilo
    dlStarfish728
    부럽습니다 저도귤좋아해요~!
  • immagine del profilo
    wkWallaby590