Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Anche Seungkwan di Seventeen vuole cancellare i ricordi di Gee ahah
Un video che è apparso all'improvviso in una ricerca correlata mentre stavo guardando YouTube.
Questa era una foto di Boo Seung Kwan dei Seventeen quando era giovane.
A differenza del suo attuale bell'aspetto, Seungkwan Boo era carino e paffuto quando era in sesta elementare^^
(Al posto del carismatico Seungkwan Boo, oggi ci immergeremo nel fascino del giovane Seungkwan dei tempi della sesta elementare^^)
(Come se la filastrocca non bastasse, la nostra Seungkwan ha persino ballato la danza Gee delle Girls' Generation come servizio funebre~)
(A quel tempo, anche gli annunciatori pensavano che il giovane Seung-kwan fosse carino e guardavano Gee con sorrisi materni(?)^^)
(Seungkwan, la bambina che ha addirittura vinto una medaglia di bronzo grazie all'impatto della danza Gee delle Girls' Generation^^)
Come ho scoperto
Il famoso programma di canzoni per bambini di KBS2 <Who's Good at It: Jeju Edition>
Ho sentito dire che Seungkwan Boo ha partecipato quando era in sesta elementare.
<Who's Better> della KBS2 continua a essere trasmesso con storia e tradizione.
(Il nostro Seungkwan, che sembrava essere molto talentuoso anche ai tempi della scuola elementare~)
Ma due anni dopo, quando sono diventato uno studente delle scuole medie
Ti aspettavi che questo video rimanesse nella tua oscura storia?
Ahah, ho sentito che hai chiesto che il video venisse eliminato dalla homepage della KBS usando l'ID della madre di Boo Seung-kwan.
(Prova: cognome Jeju Heeseongin 'Jwa', quindi credo di poter dire chi l'ha scritto solo guardando il cognome sulla home page.)
Seungkwan-nim, che è cresciuta così bene e sta lavorando duramente come membro dei Seventeen~
Ora, penso che il video di Gee non sia una storia oscura, ma piuttosto un video che è come l'inizio di Seungkwan come idol^^
Il video di Lin Jeong 'Fan Ajusshi' che ti farà risparmiare anche se non sei un fan!!
È fantastico vedervi lavorare sodo come SEVENTEEN!
scrittore fallplus777
Rapporto 세븐틴 승관님도 지우고 싶은 Gee의 추억ㅎㅎ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.