[intero] Foto dei capelli decolorati e delle scarpe da ginnastica di Min-gyu pubblicate su Instagram

https://community.fanplus.co.kr/seventeen/97128868

Foto dei capelli decolorati e delle scarpe da ginnastica di Min-gyu pubblicate su InstagramFoto dei capelli decolorati e delle scarpe da ginnastica di Min-gyu pubblicate su InstagramFoto dei capelli decolorati e delle scarpe da ginnastica di Min-gyu pubblicate su InstagramFoto dei capelli decolorati e delle scarpe da ginnastica di Min-gyu pubblicate su Instagram Sono rimasto scioccato la prima volta che ho visto Min-gyu con i capelli decolorati. Come ci si aspetta da un esperto di selfie, sono rimasto scioccato la seconda volta perché ha scattato le migliori foto pubblicitarie di Dior.

Sembra che sia passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che mi sono decolorata i capelli, ma ho avuto diversi colori di capelli, ma quando è stato Boom Boom?? A parte questo, credo che sia da un po' che non mi capita di fare una decolorazione gialla come questa.

Quando è il momento del boom boom, sembra davvero vecchio

Dato che ho già decolorato i miei capelli, proverò diverse tinte per un po'... ㅋㅋㅋㅋㅋㅋ

Sono andata su Instagram, dove ho sentito che eri diventata una modella di sneaker, e c'erano foto e video pubblicitari, così sono andata a vederli.

Tempo libero, pausa calda, levati di torno, ora mangio solo scarpe da ginnastica

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 깜고전원우

Rapporto 민규 인스타에 올라온 탈색머리 사진& 스니커즈

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.