toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Campagna primaverile Calvin Klein di Seventeen Mingyu

https://community.fanplus.co.kr/seventeen/98854673

Campagna primaverile Calvin Klein di Seventeen Mingyu Campagna primaverile Calvin Klein di Seventeen Mingyu Campagna primaverile Calvin Klein di Seventeen Mingyu Campagna primaverile Calvin Klein di Seventeen Mingyu Campagna primaverile Calvin Klein di Seventeen Mingyu Campagna primaverile Calvin Klein di Seventeen Mingyu Campagna primaverile Calvin Klein di Seventeen Mingyu Campagna primaverile Calvin Klein di Seventeen Mingyu Campagna primaverile Calvin Klein di Seventeen Mingyu Campagna primaverile Calvin Klein di Seventeen Mingyu Campagna primaverile Calvin Klein di Seventeen Mingyu Campagna primaverile Calvin Klein di Seventeen Mingyu Campagna primaverile Calvin Klein di Seventeen Mingyu Campagna primaverile Calvin Klein di Seventeen Mingyu Campagna primaverile Calvin Klein di Seventeen Mingyu

Mingyu di Seventeen, ambasciatrice di Calvin Klein

È stata pubblicata la campagna primaverile di Calvin Klein e Mingyu di Seventeen.

Un corpo lungo e bello che è difficile trovare negli idoli di questi tempi

Penso che il corpo di Min-gyu con gli abiti senza maniche sia davvero fantastico!

Sembra un'immagine davvero bella che dimostra che stai lavorando sodo!

Mingyu, che mostra sempre un'immagine perfetta come Diciassette sul palco

Penso che ti prendi cura di te stesso così bene, ci penso mentre guardo le tue foto...

Questa foto è venuta davvero bene!

테마 배너.png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 예빵순

Rapporto 세븐틴 민규의 켈빈클라인 봄 캠페인 화보

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.