Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Seventeen S.Coups's Bing's Story] Voglio sentirti amarmi Episodio 1
✎ Autore: Nickname vuoto
★ Valutazione: 9,75 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.122
.
.
.
.
"Mi crederesti se dicessi 00?"
[Ep.1]
Un villaggio dove tutto è stato distrutto. Sembrava che il villaggio fosse stato spazzato via da un tifone. L'unica ragione per cui il villaggio divenne così fu il re pazzo.
Quando il precedente re morì e suo figlio, il principe, salì al trono, questi annientò l'intero villaggio di Felicida, il più vicino al palazzo, come se avesse atteso quel momento. Il grano fu saccheggiato e tutto il mais fu saccheggiato. Come se stessero solo cercando di distruggere la città di Felicida. Era un re veramente pazzo.
E ora, in questa città stava scoppiando una terribile epidemia che aveva ucciso l'80 percento della popolazione, e quando il palazzo se ne accorse, sigillò ulteriormente la città.
Fino a qualche anno fa, la cittadina di Felicida era sicuramente quella che faceva ridere di più. Chiunque avesse mosso una voce critica nei confronti di un simile re sarebbe stato sgozzato, e il re guardava queste persone dall'alto in basso come se fossero sporche e fastidiose come la polvere.
E tra l'80 percento dei cittadini che morirono c'era anche la mia famiglia. Mio padre, che per primo aveva contratto la malattia, morì prematuramente e mia madre ne fu colpita, giaceva debole sul pavimento freddo e aveva difficoltà a respirare. Ma sono rimasta accanto a mia madre, sperando che tornasse, e ho resistito fino a questa sera.
"Mamma, ti ho portato dell'acqua."
"Anche se è acqua fangosa, bevila."
"Ehi, la mamma sta bene, bevi un po'."
"Di cosa stai parlando? Non sai che tua madre ha più fretta di me?"
"Anche adesso stanno morendo tutti..."
"Se non hai intenzione di lasciarmi in pace, bevi questo."
La protagonista femminile porse con forza l'acqua alla madre, che bevve l'acqua fangosa con un sorriso amaro. Vedere mia madre bere acqua la faceva sembrare molto emaciata e le sue costole erano ben visibili perché non aveva carne da mostrare. La protagonista femminile, che vedeva sua madre in quelle condizioni, era affranta e non aveva cicatrici, ma era l'unica che poteva muoversi in quel momento, quindi rimase al suo fianco.
Dopo essersi accertata che la madre avesse finito di bere l'acqua, la protagonista femminile spense la piccola candela sul comodino della madre e si sdraiò accanto a lei. E la madre, che aveva confermato che la protagonista femminile era sdraiata, aprì bocca.
"Ehi signorina, posso raccontarvi una vecchia storia?"
"Sì, è da un po' che non lo sento"
Fin da quando Yeoju era piccola, alla madre piaceva raccontarle vecchie storie del villaggio. Ma non ha fatto più nulla da quando il re pazzo ha spazzato via il villaggio.
"C'è un albero sulla collina dove andavamo spesso a giocare, vero?
"Oh, lì?"
C'è un albero sulla collina dove mia mamma e mio papà andavano a giocare. Ma non ci sono più tornato da quando è scoppiata la peste e il villaggio è stato devastato, e credo che l'albero sia probabilmente bruciato o quasi morto ormai.
"Sì, c'è un detto che circolava da un po' di tempo."
"C'era una leggenda secondo cui un mostro viveva nell'albero su quella collina."
"Quale mostro?"
"Bugie~ Andavamo lì spesso allora, ma non ci vedevamo mai."
"È così?"
"Ma non si sa mai, forse il mostro è partito per un viaggio."
"Viaggio? Hahahaha"
"Ehi, è solo una voce~"
"Andiamo a dormire"
La bambina si addormentò subito mentre teneva in braccio la madre.
"Mi dispiace, signora."
"Non credo che la mamma possa più starti accanto... Quindi, per favore..."
Mi sembrò che dicesse qualcos'altro, ma la sua voce era così roca che non riuscii a capirlo. Chiusi gli occhi e caddi in un sonno molto lungo e profondo.
Il giorno dopo, la protagonista femminile si svegliò più tardi del solito perché aveva perso la cognizione del tempo. Appena si svegliò, il suo stomaco cominciò a brontolare come se volesse cibo, così si strofinò gli occhi e si alzò dal posto.
"Ugh... ho fame"
"Mamma, esco e cerco qualcosa da mangiare."
"..."
"mamma?"
Quando sua madre, che di solito la salutava ogni volta che usciva, non rispose, il suo battito cardiaco accelerò. La mia testa cominciò a girare e corsi velocemente da mia madre.
"Mamma!! Parla.. No, almeno apri gli occhi!!.."
L'eroina continuò a scuotere la madre per svegliarla, ma non ci fu risposta e, in quel momento, il braccio della madre a cui l'eroina si stava aggrappando cadde debolmente con un "tonfo". E i circuiti nella testa dell'eroina non ebbero altra scelta che fermarsi. Fino al giorno prima avevano parlato insieme e si erano tenute vicine, ma ora che non aveva più quel tipo di madre, il cuore ferito di Yeoju si sentiva ancora più ferito.
E come a dimostrarlo, una lacrima scese dagli occhi della protagonista femminile, e poi le lacrime scesero come pioggia. Ma nessuno è andato a cercarla dopo aver sentito i suoi pianti. Per loro era diventato normale sentire qualcuno piangere in casa e non riuscivano a offrire parole di conforto perché la loro situazione era identica alla loro. Perché il suono del pianto in casa di qualcuno potrebbe essere udito a casa mia domani. Dopo aver pianto a lungo, la donna si rese conto che fuori era già notte. La protagonista femminile, che aveva smesso di piangere, voleva piangere, ma non le uscì alcuna lacrima perché i suoi condotti lacrimali erano secchi. Ci sono solo gli occhi dell'eroina, sfocati.
"Quel re pazzo ha portato via tutto..."
L'eroina se ne andò subito. E mentre osservava il cielo notturno che si oscurava, si rese conto di quante ore aveva pianto.
L'eroina camminava senza meta, osservando le stelle che brillavano nel cielo notturno. Camminavo senza meta verso la mia destinazione e, lungo il cammino, vedevo sparse lungo la strada case che sembravano sul punto di crollare da un momento all'altro, simili alla casa di Yeoju. C'erano anche case dove si poteva udire il pianto. Ma l'eroina, che aveva perso tutto, non riusciva né a vedere né a sentire nulla. Cammina e cammina.
Dopo aver camminato così, sono arrivato all'ingresso del villaggio. Fuori dall'ingresso del villaggio, i soldati della famiglia reale sorvegliavano la zona. Ma non hanno nemmeno prestato attenzione all'eroina. La gente di questa città non la degnò nemmeno di uno sguardo, come se ci fosse abituata, e la protagonista femminile si arrampicò sull'albero sulla collina di cui sua madre aveva parlato il giorno prima. Il fatto che questo fosse l'ultimo posto che visitavo mi ha fatto pensare ancora di più a mia madre e mio padre. Non appena arrivò all'albero, Yeoju crollò. Si sentiva come se stesse per crollare da un momento all'altro perché era così stanca per aver camminato così a lungo.
Quanti minuti sono rimasto seduto lì, impotente? Si udì un rumore come se qualcuno si stesse avvicinando a lei, calpestando l'erba, e l'eroina guardò in quella direzione.
Questa collina è un posto che la maggior parte delle persone non visita, e solo chi vive nel villaggio da molto tempo potrebbe conoscerlo. Non sarebbe un membro della famiglia reale, ma probabilmente qualcuno che vive nel villaggio come lui. E il rumore dei passi si avvicinava sempre di più, e riuscii a capire chi era.
Ma contrariamente alle aspettative, la persona che camminava verso di me non era altri che un uomo dall'aspetto pulito e con un viso che ricordava i fiori di ciliegio in piena fioritura. E l'uomo chiese se avesse sentito qualche presenza sotto l'albero.
"Chi è là?"
L'uomo si avvicinò lentamente a lei e sussultò quando la vide.
"essere umano?"
La protagonista femminile chinò il capo e lo salutò, e l'uomo che ricevette il suo saluto la guardò ancora più confuso. La protagonista femminile pensava che quel tipo di uomo fosse strano. Aveva un volto che non avevo mai visto prima in questo villaggio e i suoi lineamenti puliti mi fecero pensare che appartenesse alla famiglia reale, ma a giudicare dagli abiti che indossava, non sembrava affatto un membro della famiglia reale. La protagonista femminile osservò l'uomo per un po' senza espressione prima di rivolgergli finalmente la parola.
"Chi sei?"
"Vieni qui spesso?"
"Uh... non spesso, ma si potrebbe dire che..."
"Oh, capisco..."
La protagonista femminile si sentiva strana perché era da molto tempo che non parlava con qualcuno che non fosse sua madre. Ma questo tizio non viene qui spesso, quindi ho pensato di dover riconsiderare il mio piano di crollare e morire qui. L'uomo guardò la protagonista femminile con una certa calma e le parlò.
"Perché sei qui?"
"Questo è un posto in cui è difficile arrivare per gli esseri umani."
"Sono venuto perché ho dei ricordi"
La protagonista femminile si unì alle parole dell'uomo, ma poi si incuriosì riguardo alle strane abitudini linguistiche dell'uomo e gli fece una domanda.
"Ma continui a dire 'umano, umano'"
"Perché dici questo?"
L'uomo che ascoltò la domanda della protagonista femminile sembrò riflettere profondamente e poi rispose.
"Ehm... te lo dirò se rispondi alla mia domanda."
"Qual è la tua domanda?"
"Perché il tuo viso è così letale?
"..."
"Ho perso tutto"
L'uomo, sentendo la risposta della protagonista femminile, aveva le pupille dilatate e parlava con tono agitato, proprio come prima.
"Oh... Devi essere molto stanco..."
Offrì semplici parole di conforto. Fu una consolazione debole e formale, ma era da molto tempo che non sentivo qualcuno consolato, quindi quelle parole mi fecero di nuovo venire le lacrime agli occhi.
"Ho risposto alla tua domanda, ora rispondi alla mia."
"Oh, ma anche se rispondessi a questa domanda, ci sarebbero molte persone che non mi crederebbero."
"SÌ?"
L'uomo disse qualcosa di incomprensibile, poi si avvicinò e si sedette accanto alla protagonista femminile e le parlò con un sorriso.
"Mi crederesti se ti dicessi che sono un mostro?"
.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [세븐틴 에스쿱스 빙의글] 사랑한다고 듣고싶어 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.