toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Seventeen S.Coups's Bing's Story] Voglio sentirti amarmi Episodio 2

https://community.fanplus.co.kr/seventeen_fanfic/100338688

✎ Autore: Nickname vuoto

★ Valutazione: 9,75 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.122

.

.

.

.

contrarre

[Ep.2]

[Seventeen S.Coups's Bing's Story] Voglio sentirti amarmi Episodio 2

"Mi crederesti se ti dicessi che sono un mostro?"

"Un mostro?.."

"Sei libero di crederci o no."

La protagonista femminile rimase sbalordita quando udì le parole dell'uomo. Un mostro, a dire il vero, per dirla con le parole quadridimensionali... sembrava proprio un pazzo. Ma ho sovrapposto quello che ha detto mia madre ieri con quello di quest'uomo, quindi ho pensato di essere stato ingannato e ho continuato ad ascoltare quello che diceva.

"Quando dico una cosa del genere, tutti reagiscono allo stesso modo."

"Non ci credo"

"Sinceramente, anche se fossi umano, non credo che ci avrei creduto."

L'uomo che aveva pronunciato queste parole si voltò silenziosamente verso l'albero dietro la protagonista femminile, appoggiò la mano sull'albero e chiuse gli occhi.

"Cosa fai?"

"Beh... mi sto aggrappando alla mia ancora di salvezza."

"Un'ancora di salvezza?..."

"Beh, è ​​vero, ma prima sembravi sul punto di morire, quindi immagino che tu sia curioso di sapere cosa ti incuriosisce?"

"ah..."

Le emozioni che Yeo-ju aveva momentaneamente dimenticato riaffiorarono in superficie e le lacrime che si erano asciugate solo un attimo prima sgorgarono una dopo l'altra. L'uomo che vide la protagonista femminile in quelle condizioni sussultò, le si avvicinò in preda al panico e le chiese:

"Ehm...perché piangi?"

"No... ho solo pensato a mia madre..."

L'uomo si sedette accanto alla donna come se avesse commesso un grande peccato e aspettò con ansia che lei versasse lacrime, cercando nel frattempo di confortarla. Quando l'eroina smise di piangere, il suo sguardo si spostò verso il villaggio in lontananza e, a differenza di prima, aggrottò la fronte. L'uomo riportò lo sguardo sulla protagonista femminile e aprì la bocca.

"Mi dispiace, non volevo farti piangere..."

"No... semplicemente non riuscivo a controllare le mie emozioni."

L'uomo si scusò, dispiaciuto che le sue parole precedenti avessero potuto ferire ancora di più la protagonista femminile, e la protagonista femminile lo guardò e disse che andava bene. E l'uomo aprì di nuovo la bocca con cautela e parlò.

"Ehm... posso chiederti una cosa?"

"Che cos'è?"

"Non vengo qui da un po'."

"Ma sai perché l'uccello del villaggio è fatto così?"

"Il modo in cui si vestono lì è molto diverso da quando ero lì io."

"È come se fosse scoppiata una guerra in città"

"Ma guardando il palazzo, non sembra che ci sia stata una guerra."

"Cosa è successo nel villaggio?"

"ah..."

Sembrava che l'uomo fosse lontano dal villaggio da molto tempo e non avesse idea di cosa fosse successo lì. Forse è per questo che ogni volta che vedo quell'uomo, penso a quello che ha detto prima e a quello che mi ha detto mia madre ieri. Se questa persona era un vero mostro, mi chiesi se fosse il mostro di cui mi aveva parlato mia madre il giorno prima, e raccontai all'uomo cosa era successo fino a quel momento.

"Sì... Ecco perché anche mia madre è morta oggi, a causa di quella malattia..."

".."

L'uomo che aveva ascoltato in silenzio le parole della donna, la sua espressione si corrugò mentre sentiva parlare degli eventi che erano accaduti nel villaggio uno per uno, e prima che se ne rendesse conto, i suoi occhi si erano trasformati in uno sguardo come se stesse per uccidere qualcuno. Poi, quando le parole della donna furono finite, l'uomo borbottò piano.

"Stai finalmente impazzendo?"

"Ma questo non si può fare..."

L'uomo chiese di nuovo alla donna, assicurandosi di confermare ciò che aveva sentito, ma dicendo qualcosa di incomprensibile.

"Quindi... il re di prima è morto improvvisamente."

"Quel figlio ora è il re e ha trasformato questo villaggio in una landa desolata?"

"SÌ.."

L'uomo prese un profondo respiro, si alzò dal sedile e parlò all'eroina.

"Allora aspetta qui un attimo."

Detto questo, l'uomo andò dietro l'albero e tutti i suoni scomparvero. L'eroina osservava in silenzio il villaggio devastato e si chiedeva come fosse potuto accadere. Fino a qualche anno fa la città si chiamava Felicida, un paese pieno di risate, ma ora, al posto delle risate, in tutto il paese si sentono grida e urla. No, il silenzio permea questa città. Come se non ci vivesse nessuno.

Credo di essere rimasto seduto lì immobile per circa due minuti. Di nuovo si udì una voce familiare ma sconosciuta, accompagnata dal rumore dell'erba calpestata.

"Sono qui"

L'uomo riapparve di nuovo davanti alla protagonista femminile, sorridendo, e la protagonista femminile urlò interiormente per la sorpresa. E poi l'uomo se ne accorse e disse alla protagonista femminile.

"Oh, sei sorpreso? Non volevo sorprenderti."

"Ma per favore perdonami perché ho portato un regalo."

L'uomo sorrise e agitò verso la donna il pane e il latte che teneva in mano.

"Pane..? Latte?.."

Cose che non si possono più vedere in questa città, ma che erano proprio davanti agli occhi di Yeoju. La protagonista femminile guardò sorpresa il pane, il latte e l'uomo, e l'uomo continuò a parlare.

"Ho sentito dire che dovevi avere molta fame."

"Per favore, mangia prima questo perché è urgente."

"C'è anche dell'acqua, quindi fammi sapere se ne hai bisogno."

"Uh... grazie..."

Poiché era da molto tempo che Yeoju non mangiava pane e latte, li mangiò con gli occhi spalancati, mentre l'uomo la fissava.

"Non mangiare troppo velocemente"

"Perché a stomaco vuoto la situazione può peggiorare."

L'uomo espresse la sua preoccupazione alla protagonista femminile, che annuì.

Dopo qualche minuto, l'uomo stava osservando il villaggio con un'espressione chiaramente impassibile, ma c'era qualcosa nella sua espressione che sembrava colma di tristezza. E quando ebbe la conferma che la protagonista femminile aveva mangiato tutto, aprì bocca.

"Allora, cosa farai adesso?"

"Stai dicendo che morirai anche se hai già mangiato, giusto?"

"BENE.."

"Sinceramente, non ho niente da fare in questo momento... e non ho motivo di vivere."

"E sono sicuro di aver preso quella malattia che sta circolando in città."

"L'avrei preso perché ero sempre con mia madre, anche se non mostravo alcun sintomo."

E l'uomo che aveva ascoltato le parole della protagonista femminile la fissò per un attimo, ci pensò su e poi continuò a parlare.

"Allora, se non avessi contratto quella malattia, saresti sopravvissuto?"

"Se avessi una ragione per vivere, vivrei?"

"Sì? Se è una malattia, non c'è modo che io non l'abbia presa."

"E allora non ci sarà più motivo di vivere."

"No, e se"

"Se davvero non ti avessero preso, saresti sopravvissuto se avessi avuto una ragione per vivere?"

"ehm..."

L'eroina rifletteva sulla risposta a questa domanda. Se non avessi contratto questa malattia, se avessi avuto una ragione per vivere, vivrei? Mi chiedevo anche come avrebbero reagito mia madre e mio padre se gli avessero fatto questa domanda.

"..."

"Perché ci pensi così a lungo?"

"La risposta non è forse scolpita nella pietra?"

"La risposta è impostata?..."

"Certo che c'è una ragione per vivere, e nessuno morirebbe se potesse vivere."

"In questo momento hai una famiglia che ha le limitazioni della malattia, quindi stai rinunciando alla vita."

"Se c'è una ragione per vivere, se non c'è malattia, allora devi vivere."

E l'uomo continuò a parlare come se sapesse cosa stava pensando la donna.

"Sai, quando gli esseri umani muoiono, diventano stelle."

"Ma tua madre è diventata una star. Vuoi vedere tua figlia, che potrebbe vivere, morire?"

Era proprio come aveva detto quell'uomo. Non ci fu alcuna confutazione. Perché nessuno vuole vedere morire il proprio figlio. E ancora di più, vedere un bambino che aveva una ragione per vivere morire duramente.

"Allora... vivrò se c'è una ragione per vivere, se posso vivere."

L'uomo sorrise dopo aver sentito la risposta della donna.

"È una domanda interessante... ma sei già malato."

L'uomo che udì le parole della protagonista femminile fece una proposta con uno sguardo sconosciuto.

[Seventeen S.Coups's Bing's Story] Voglio sentirti amarmi Episodio 2

"Allora facciamo un contratto con me, questo mostro."

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [세븐틴 에스쿱스 빙의글] 사랑한다고 듣고싶어 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.