Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bingeul di Seventeen Jeonghan] Episodio 2 di Eternity of the Night

https://community.fanplus.co.kr/seventeen_fanfic/103073132

✎ Autore: Percorso

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.017

.

.

.

.

[Bingeul di Seventeen Jeonghan] Episodio 2 di Eternity of the Night

02. È la mia zona (1)

"Eh? Non sei uno dei nostri ragazzi della scuola?"

Uno dei quattro uomini, l'unico che indossava l'uniforme scolastica, mi indicò e disse: Girai la testa per vedere chi fosse e vidi un ragazzo che avevo incrociato un paio di volte nel corridoio della scuola. Ricordo che le ragazze si radunavano sempre attorno a quel ragazzo. Va bene. Le ragazze intorno a me lo chiamavano Moon Jun-hwi. Ora che ci penso, i ragazzi intorno a me, compreso il ragazzo che mi è stato presentato come Yoon Jeong-han, sembravano averlo visto a scuola.

"Perché sei l'unico ad indossare l'uniforme? Non è scomoda?"

"non proprio?"

In realtà indossavo anch'io l'uniforme scolastica. Ero a scuola quando è scoppiata l'epidemia di zombi. Ma mentre camminavo qua e là, la mia uniforme cominciò a strapparsi e mi muovevo troppo, diventando così scomoda, così me la tolsi e indossai una maglietta a maniche corte. Immagino che le uniformi scolastiche siano adatte all'apocalisse, ma sono scomode. Ma indossavi quell'uniforme e combattevi molto prima. Sembra davvero fantastico. Tra questi, sembra essere il più alto e ho visto prima che è quello che si muove di più. Nonostante fosse quello che si muoveva di più, sembrava quello meno stanco. Di un bambino così spaventato che non riusciva a muoversi e si limitava a colpire con la mazza da baseball un paio di volte.

"Ma... non sei il nostro senior...? Pensavo avessi la stessa età di Jeonghan hyung."

"Cosa? Anche il signor Jeonghan ha 19 anni?"

"Hehehe, ora che ci penso, è davvero buffo che tu mi chiami Jeong-han. Chiamami semplicemente Jeong-han. E tutti gli altri sono tuoi junior tranne noi."

Alle sue parole, Jun-hwi sembrò imbarazzato e si scusò con me, forse perché era rimasto infastidito dal discorso informale che aveva usato in precedenza. In questa apocalisse non c'era tempo per preoccuparsi di tali titoli.

"Oh, mi chiamo Lee Seok-min... Sono il più giovane tra loro."

Il ragazzo che era più spaventato e continuava a roteare in aria la mazza da baseball, come se dovesse vedermi da molto tempo, si è presentato. Volevo solo fare qualche domanda e andarmene, ma non potevo ignorarlo, quindi ho accettato. Poi Seokmin mostrò un sorriso innocuo. Come può una persona così innocente sopravvivere in un mondo in cui è scoppiata un'epidemia di zombi? Anche la mazza da baseball che teneva in mano era leggermente graffiata e non presentava sostanze estranee. Come se fosse il mio padrone.

"Sono Kwon Soon-young. Ho 18 anni. Per favore prenditi cura di me da ora in poi, unnie!"

La ragazza che si presentò come Kwon Soon-young aveva un aspetto molto innocente e simile a quello di un criceto, ma sembrava avere una mentalità molto forte. Quando prima stavamo combattendo contro gli zombie, lui sembrava il più calmo e impavido. E la pala che usava come arma era sporca più di qualsiasi altra, e c'era perfino del sangue. Avendo incontrato molte persone durante l'attuale epidemia di zombi, oserei dire che il sangue è probabilmente il sangue di persone che si sono avventate su di me, dicendo che quello era il loro territorio, o il sangue di persone che, in quanto esseri umani, volevano morire e hanno chiesto di essere uccise subito prima di essere trasformate in zombi.

"Ecco, mangia questo."

Jeonghan mi ha passato una barretta di cioccolato. Anche lui ne teneva una in mano.

"Ti senti giù? Devi aver avuto difficoltà a gestire gli zombie prima."

"Ok, grazie. Mi divertirò."

"Cosa? Non è mio comunque."

Ah, giusto. Il posto in cui siamo entrati era un minimarket. Jeonghan indicò con orgoglio le tavolette di cioccolato esposte. Fortunatamente, lì vicino c'era un minimarket, così ho pensato di poter comprare lì un po' di cibo. Nel momento in cui pensò questo, Sunyoung stava già preparando un sacco di cibo. È come se un criceto mi riempisse la guancia di semi di girasole. Ma provavo una sensazione di disagio. Non potevo in alcun modo uscire da quel minimarket, pieno di cibo, senza essere derubato. Il fatto che sugli scaffali ci fossero ancora prodotti alimentari significava che qualcuno aveva rivendicato quel posto come suo territorio. Probabilmente qualcuno di incredibilmente forte.

"Ehi, cosa state facendo?"

Ah, come previsto. La mia inquietante premonizione si rivelò corretta. Si trattava di un luogo che qualcuno aveva designato come proprio territorio e che ora lo gestiva.

"Questo è il mio territorio."

Qualcuno che a prima vista sembrava forte, era in piedi con un'espressione accigliata e impugnava un'ascia dall'aspetto pesante. Immagino che lo abbiamo davvero irritato.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [세븐틴 정한 빙의글] 밤의 영원 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.