Le 50 migliori bacheche popolari
✎ Autore: Hoon Seung Jeon Gyeol
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.382
.
.
.
.
"È cambiato molto."
Due uomini si incontrarono in un bar. L'uomo seduto al tavolo che versava da bere era Wonwoo, mentre l'altro uomo, che con un'espressione complicata guardava Wonwoo mentre versava da bere, era Mingyu.
'ampiamente-'
Wonwoo posò il bicchiere in mano e guardò Mingyu con un'espressione secca. Osservando la sua espressione, Wonwoo sospirò, sentendosi ora un po' stordito, e riportò lo sguardo sul suo bicchiere. Mentre stava per bere il suo bicchiere, Mingyu afferrò il polso di Wonwoo con la sua mano piuttosto grande.
"Dimmi una cosa, Jeon Won-woo."
"Che cosa."
"Davvero non hai niente da dire?"
Mi ha dato fastidio Min-gyu che all'improvviso ha interrotto il mio tempo. Wonwoo staccò la mano di Mingyu dal suo polso e lo colpì con un colpo solo, proprio davanti a lui. Anche se Wonwoo sembrava non voler dire nulla, qualunque cosa dicesse Mingyu, alla fine anche Mingyu ordinò qualcosa. Muori tu e muoio io, era la stessa cosa.
Wonwoo non disse una parola e non guardò nemmeno Mingyu. Rimase seduto lì in silenzio, senza nemmeno ordinare cibo, e si limitò a bere. Min-gyu sfogò tutta la sua energia. Come dovrei dire qualcosa? Se mi ubriaco un po', non apriranno bocca? Perché sono andato in un posto come quello? Min-gyu sospirò e si versò da bere accanto a lei.
A differenza di Wonwoo che beveva lentamente, Mingyu che aveva fame beveva più velocemente. Nonostante fossi arrivato tardi, mi sentivo già brillo. La sicurezza che derivava dall'alcol spronò Min-gyu. Dimmelo subito, altrimenti me lo perdo. Mingyu posò il bicchiere e chiamò Wonwoo. Sentendo la voce di Mingyu che lo chiamava, Wonwoo gli lanciò un'occhiata. Non voltò mai la testa.
"Perché proprio lì? Perché proprio lì?"
Wonwoo non rispose alle parole di Mingyu. Anche Min-gyu sembrava irritarsi. No, era più frustrante che fastidioso. Perché è il tipo di persona che non aprirebbe mai bocca neanche se morisse, perché è il tipo di persona che non risponderebbe 100 volte, non importa quante volte glielo chiedi. Mingyu era frustrato con se stesso per aver continuato a porre questa domanda e con Wonwoo per aver continuato a non rispondere.
Ma, contrariamente ai miei sentimenti di frustrazione, il tempo passa e credo che non otterrò una risposta nemmeno oggi. Min-gyu, che era stanco, si alzò dal suo posto. Se resto qui ancora, mi ubriacherò completamente e non so cosa dirò. Alla fine, Min-gyu mise i soldi vicino al bicchiere e uscì.
Si sentiva della buona musica. Ma l'umore tra i due uomini non era buono. A un certo punto Wonwoo aveva abbassato la testa e ora lanciava un'occhiata al bicchiere vuoto e ai soldi accanto a lui. Poi si morse leggermente il labbro, tirò fuori il portafoglio dalla tasca, ci mise dentro dei soldi e si incamminò lungo il sentiero che aveva percorso Min-gyu. E non lontano da lì, ho incontrato di nuovo Min-gyu.
"Min-gyu."
Questa volta, Wonwoo chiamò per primo Mingyu. Le due lunghe gambe si fermarono, le loro forze si esaurirono. Mingyu guardò Wonwoo con un'espressione inespressiva, chiedendosi cosa gli fosse rimasto da dire visto che non aveva nemmeno intenzione di rispondere.
"Perché, cosa stai cercando di dire?"
"Sai, devo esserci."
"Cosa non si può fare?"
"Hyung, sei una brava persona, perché devi fare una cosa del genere?" Mingyu non riusciva a capire Wonwoo. Sapevo del passato di Wonwoo, ma pensavo fosse solo il passato. Penso che non dovrei più frequentare posti del genere, ma questa era solo la mia opinione. Min-gyu sembrava sul punto di piangere da un momento all'altro.
"Vivi in un posto luminoso."
"Anche tu, devi solo vivere in un posto luminoso."
"Ora mi sento a mio agio lì."
È comodo? È comodo? In quale parte del mondo c'è una persona che trova comodo uccidere la gente? Questa è una sciocchezza, a meno che nella testa di Wonwoo non viva uno psicopatico. E Wonwoo sta dicendo sciocchezze. Il Wonwoo che Mingyu aveva visto finora era uno psicopatico più portato a rendere felici gli altri.
Quando quella persona continuava a dire cose del genere, era come se Min-gyu avesse ricevuto un chiodo conficcato nel cuore. Preferirei che mi strappassero il cuore con quelle mani piuttosto che sentire meno dolore. Fu fino a quel punto.
Sembrava che Wonwoo avesse detto tutto quello che voleva dire con quelle parole. Mingyu aveva così tanto da dire che aveva voglia di traboccare di parole, ma si trattenne quando vide l'espressione secca di Wonwoo. Mingyu era costantemente preoccupato per Wonwoo, che si trovava in una posizione pericolosa e aveva la sensazione che non sarebbe mai più riuscito a catturarlo se non lo avesse fatto subito.
Ma non era tutto, non sapeva cosa dire o cosa fare per Wonwoo. Alla fine ho deciso di lasciare andare Wonwoo.
-
Era un posto molto buio. C'era polvere ovunque, perfino una lampadina che sembrava dovesse fulminarsi da un momento all'altro, e in un angolo il sangue si stava indurendo e marcindo. In mezzo a loro c'era una sedia, sulla quale era seduto un uomo dall'aspetto molto sano, di nome Seungcheol, che osservava i suoi subordinati. E in mezzo c'era Wonwoo.
Quando Seungcheol parlava del luogo e del momento, i suoi subordinati lo ascoltavano. Il compito degli uomini di Seungcheol era uccidere una persona specifica in quel momento e in quel luogo. Anche Wonwoo doveva farlo.
Quando ti ho incontrato l'ultima volta, pensavo fossi semplicemente tranquillo-, disse Seungcheol guardando Wonwoo. Ciò non significa che il loro comportamento abituale sia rumoroso. Sapevo anche come trattare le persone in modo discreto. Ma contrariamente alle aspettative di Seungcheol, Wonwoo trattava sempre le persone con un'espressione secca, come se stesse facendo storie. Seungchul era affascinato dai metodi inaspettati di Wonwoo e per lui divenne un'abitudine osservare sempre da vicino il suo lavoro.
Wonwoo non rispose ancora alle parole di Seungcheol. L'unica risposta possibile fu un cambiamento nell'espressione del viso. Allora Seungcheol è così. E disse a Wonwoo l'ora e il luogo. E poi diede una pacca sulla spalla a Wonwoo.
"Anch'io non vedo l'ora che arrivi oggi, Wonwoo. Puoi farcela, vero?"
Wonwoo annuì. Seungcheol se ne andò soddisfatto e Wonwoo iniziò subito a prepararsi per il lavoro.
-
Wonwoo indossava sempre un abito nero prima di lavorare. Poiché veniva accoltellato ripetutamente, i vestiti di Wonwoo erano sempre coperti di sangue. Quando Wonwoo iniziò a lavorare in questa organizzazione, si presentò al lavoro indossando un abito dai colori vivaci, ma Seungchul rise e disse che all'inizio aveva pensato che fosse rosso perché l'abito era tinto completamente di rosso. Da allora non ho mai indossato altro che un abito nero.
Inoltre, il rischio di accoltellare qualcuno con una pistola era troppo alto, quindi Wonwoo utilizzò solo un coltellino a serramanico (per autodifesa). Wonwoo iniziò a lavorare con un coltellino affilato, che era facile da usare perché era comodo da impugnare e facile da usare.
Anche oggi è la stessa cosa. Wonwoo indossava un abito nero, guanti di lattice neri e portava con sé uno speciale coltello a serramanico. Mi sono tolto gli occhiali che indosso di solito, ho indossato la mascherina e sono uscito per recarmi nel luogo designato.
"Ecco a te, Wonwoo!"
Seungcheol chiamò Wonwoo a voce alta, dicendo qualcosa di eccitante. Wonwoo, come al solito, è salito naturalmente in macchina con Seungcheol. Forse perché siedono insieme sul sedile posteriore, Wonwoo è il braccio destro di Seungcheol sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione. Circolava anche una voce. Ma per Seungcheol, Wonwoo era solo divertimento. Anche Wonwoo non ignorava questo fatto. Come poteva non saperlo Seungcheol, che mi guarda sempre lavorare da questa macchina?
L'auto nera su cui viaggiava Seungcheol arrivò nel luogo designato all'orario stabilito. Quando Wonwoo aprì la portiera e cercò di uscire, Seungcheol gli diede una pacca sulla schiena e gli disse: "Fai come vuoi, pulito". Sai? Lui sorrise e Wonwoo annuì senza dire nulla in risposta, uscì dall'auto e chiuse la portiera. Poi si nascose in un posto adatto e aspettò che arrivasse il bersaglio.
.
.
.
.
.
E infine, il bersaglio da pugnalare entrò negli occhi di Seungcheol e Wonwoo.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.