Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [Seventeen Wonwoo's Bingeul] Bittersweet Episodio 2
✎ Autore: Hoon Seung Jeon Gyeol
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.382
.
.
.
.
* Questo episodio contiene scene che mostrano brutalità.
L'uomo che scese dall'auto era un uomo con i capelli ordinati e indossava un abito costoso. Un uomo che si guarda intorno e controlla l'orologio per vedere se c'è qualcuno ad aspettarlo non appena scende dall'auto. Ciò che stava aspettando era l'ultimo accordo che Seungcheol gli aveva proposto (un accordo che prevedeva lo scambio di denaro con la propria vita).
Inizialmente, si fidò di Seungcheol e gli diede dei soldi. Dopo averli ricevuti, Seungcheol diede degli ordini a Wonwoo. Già a quei tempi, le vite umane venivano convertite con successo in denaro. Quando la notizia dell'uomo che era stato giustiziato venne diffusa al telegiornale del mattino, l'uomo cercò di stare lontano dall'organizzazione di Seungcheol, ma non c'era modo che rinunciasse al sangue che già ribolliva di una bestia che lo aveva già assaggiato.
Seungcheol si aggrappò all'uomo come se fosse ossessionato dall'amore. In ogni caso siamo sulla stessa barca, giusto? Ci prendiamo cura l'uno delle debolezze dell'altro: Seungcheol si aggrappò all'uomo con quelle stesse parole. Afferrò l'uomo e gli disse di dirglielo quando voleva e che non c'era nulla che non avrebbe fatto, purché ne pagasse il prezzo. Poiché riteneva che le cose non potessero continuare così, l'uomo fece un patto assurdo, o meglio, una scommessa. Anche questo a Seungcheol.
-
In ogni cosa c'è una persona che muove il flusso. Era un accordo, una scommessa: se fosse riuscito a trattare con la persona che controllava il flusso al vertice di ciò che stava facendo l'uomo, sarebbe diventato suo cliente a vita. Se fallisce, la fiducia verrà persa e non ne faranno uso.
Seungcheol sorrise e acconsentì. Non c'era alcun segno di preoccupazione. Sorrise persino mentre diceva: "Immagino che ti rivedrò spesso in futuro, come se avessi già vinto quella scommessa". E quel giorno, Seungcheol chiamò Wonwoo.
Wonwoo, senza eccezioni, si rivolse a un'altra persona. Anche se non ne so molto, sapevo, in base al livello di sicurezza e alle informazioni e al background che avevo acquisito lavorando nello spazio in cui si trovava la persona che ha ucciso, che se fossi stata una persona normale non avrei potuto incontrare quella persona. Almeno questa era la prima volta che la sicurezza era così soffocante.
La notizia della persona che ho ucciso è stata diffusa su tutti i tipi di notiziari e comunità. La sua morte gettò il mondo nel caos. Le persone che lasciano commenti anonimi chiacchierano di sicurezza e cose del genere, come se non ne sapessero nulla. Wonwoo era un po' speciale. Se avessero provato a eludere la sicurezza, sarebbero stati catturati prima del previsto.
Per questo motivo, Seungchul si interessò sempre di più a Wonwoo e grazie a ciò vinse la scommessa e fideliò il cliente, tanto che stava per dare una ricompensa a Wonwoo quando l'uomo che aveva fatto la scommessa lo contattò. Quando ricevette la chiamata, sul volto di Seungcheol non c'era più alcun sorriso. Le risate scomparvero, ma il tono della voce di Seungcheol non cambiò.
Allora che ne dici se concludiamo un ultimo accordo? Queste furono le parole di Seungcheol mentre lanciava la sfida. Era una dolce promessa fatta all'ascoltatore: non avrebbe mai più cercato un'offerta simile. Anche se so che è una trappola, come posso resistere a questa dolce tentazione che sento proprio ora? Era chiaro che se non fossi caduto in questa trappola, avrei dovuto continuare a fare trading. Alla fine l'uomo accettò e l'accordo finale fu concluso.
-
"Hai mantenuto la promessa."
Wonwoo apparve davanti all'uomo. Wonwoo, che stava sempre accanto a Seungcheol, pulendo il sangue dal coltello senza cambiare espressione, finì per trovarsi ad affrontare Seungcheol da solo. L'uomo annuì nervosamente. Mentre il tempo passava e l'uomo rimaneva immobile, Wonwoo lo guardò nervosamente, come se avesse qualcosa da dargli. L'uomo si sentì in imbarazzo e prese una borsa nera dal sedile posteriore della sua auto.
"Hai mantenuto la promessa. Questo è in linea con ciò."
"Mi ha detto di dirgli che questa era la fine."
"Spero che non ci rivedremo mai più."
Tsk-, l'uomo schioccò la lingua. Pensavo che questa noiosa e brutta relazione stesse finalmente giungendo al termine. Non c'era gioia. Poiché eravamo entrambi stanchi, decidemmo di non incontrarci più, così tornammo indietro e salimmo in macchina.
...
Wonwoo se ne accorse. L'uomo è agitato e le dice di lasciargli la mano, ma qualcosa sembra non andare. Wonwoo indossava guanti di lattice nero. Wonwoo girò la testa con calma. Alla fine del suo sguardo c'era Seungcheol, e quando Seungcheol girò la testa dritta davanti a sé, anche Wonwoo si voltò. Quello era un segno.
Non ci volle molto perché Wonwoo tirasse fuori il coltello. Anche la fine dell'uomo non si è fatta attendere. Penso che prima sia stato colpito alla coscia e poi al polmone. Non riuscivo nemmeno a emettere un suono quando hanno iniziato a picchiarmi dalle gambe in su. E poi il braccio e infine la vita.
Quest'uomo ha trasformato innumerevoli vite in denaro. Probabilmente non sapeva che quella sarebbe stata la sua fine. Volevo separare l'organizzazione affinché quel momento arrivasse prima. Non volevo essere trattato come un fottuto cliente. E il finale è stato assolutamente tragico.
-
L'abito nero di Wonwoo diventò di nuovo rosso. Un odore pungente trafisse il naso di Wonwoo attraverso la maschera. L'impronta era stropicciata. Non espresse alcuna espressione finché non uccise qualcuno, ma quando tutto era finito, faceva sempre così. Perché non solo il sangue della persona che ho ucciso mi è finito addosso, ma è finito anche su di me.
Seungcheol camminò verso Wonwoo. E poi, come previsto, rise della camicia rossa di Wonwoo.
"Indossi un abito nero, ma sei comunque cool."
Wonwoo non sorrise alle parole di Seungcheol. Sebbene sapesse che non c'era stata alcuna risposta, Seungcheol si sentì in imbarazzo. So che vorrei subito cancellare questo odore acre dal mio naso e bruciare questo vestito macchiato da qualcun altro, ma quando mai avrei potuto ridere se non ora? Mi trattenni dal pronunciare le parole "Comportati come un essere umano" perché suonavano ridicole e ancora più ridicole.
Andiamo -, mentre Seungcheol cominciava a camminare, Wonwoo lo seguì. L'autista porse a Wonwoo un impermeabile dal bagagliaio. Non importa cosa accada, non posso permettere che l'auto guidata da Seungcheol, il capo, si ricopra di sangue. Mi ha detto di indossare almeno quello. Wonwoo, come sempre, indossò l'impermeabile e salì in macchina; la macchina lasciò il posto e girò per un po' prima di tornare all'organizzazione.
-
È stato bello tornare a casa dopo tanto tempo. Non ha odore pungente e non è di colore rosso. Era tranquillo. Vorrei che questa pace potesse continuare, ma ho deciso che non mi si addice.
Dopo aver fatto una doccia veloce, sono uscito in soggiorno e c'era uno dei miei amici che mi aspettava. Era Min-gyu. Wonwoo ha chiamato Mingyu perché sentiva di avere ancora qualcosa da dire, nonostante quanto accaduto il giorno prima.
Ciao-. Era stranamente debole. Nonostante tutto, lui non era così. Sentivo il rumore della pioggia attraverso il telefono. Mi sono diretto alla finestra chiedendomi se fuori avrebbe piovuto, ma pioveva leggermente.
"Abbiamo altro di cui parlare?"
"Dove sei, fratello?"
"Casa."
Ding-dong, qualcuno è venuto a casa di Wonwoo. Naturalmente, colui che si presentò a casa di Wonwoo in quel momento era Mingyu. Wonwoo sospirò e parlò al telefono.
"Kim Min-gyu. Cosa stai cercando di fare?"
"Apri la porta."
"Cosa vuoi che faccia?"
"Per favore, apri la porta, fratello."
Wonwoo finì per aprire la porta d'ingresso perché sembrava che Minkyu non se ne sarebbe più andata se non l'avesse aperta lui. Tonfo-tiriririk. Quando sentì il rumore di passi che si dirigevano verso la porta chiusa, Wonwoo rivolse lo sguardo in quella direzione e, da quel momento, i suoi occhi sembrarono spalancarsi ancora di più. Wonwoo guardò Mingyu senza dire nulla.
La chiamata è stata interrotta. E...
'Boom!'
Le condizioni di Min-gyu, che si sono improvvisamente rivelate evidenti davanti ai miei occhi, erano più gravi di quanto pensassi.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
<Episodi completi di Bittersweet> Fare clic su |