Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [Bing-ui-geul dei Seventeen Dokyeom] È la nostra prima volta, quindi episodio 1
✎ Autore: Iyaho
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 496
.
.
.
.
Questo articolo descrive una malattia che non esiste. Spero che non ci siano malintesi, perché questo non è vero.
—
La gente lo sa? Quella sensazione canina di avere una malattia incurabile
—
Quella fottuta malattia di cui sto parlando
Si chiama 'Srock'. È una malattia che lentamente e gradualmente spinge le persone nell'oscurità e le uccide; vedere le persone morire è davvero raccapricciante.
Questa malattia colpisce l'1% della popolazione, ovvero 1 persona su 100. Ciò che è ancora più crudele è che questa malattia colpisce solo i neonati, cioè i bambini piccoli.
Ma tra tutti quei neonati, perché proprio io?
L'opportunità che mi hanno dato i miei genitori che non mi hanno mai abbandonato, non mi piace questa opportunità
—
Ho già un carattere timido, ma ho iniziato a vivere in modo ancora più silenzioso.
Non ho mai fatto una sola vera amica durante i miei sei anni di scuola elementare.
“Mamma… non voglio andare a scuola…”
"Perché qualcuno viene bullizzato a scuola?"
"NO…"
Preferirei che fosse così. Vorrei che qualcuno mi facesse bullismo ed è per questo che non voglio andare a scuola.
Se è solo perché non hai amici, allora il motivo è ancora più ridicolo.
Mia madre non ha ascoltato la mia storia nei dettagli perché era impegnata con il lavoro, ma i miei genitori erano le uniche persone su cui potevo contare.
Anche se facevo affidamento sui miei genitori, non avevo nessuno al mio fianco.
—
Vivevo senza la minima speranza e la depressione arrivò troppo tardi.
La depressione avrebbe dovuto colpirmi prima.
No, ci sono già arrivato, ma forse me ne sono accorto troppo tardi perché avevo poco tempo?
—
Prendere medicine senza pensarci, stare a corto di tempo pensando che non vivrò a lungo, per cosa ho vissuto?
Non avevo nessuno da contattare, quindi ho fissato lo schermo del mio Xtalk e poi ho capito
Sono un idiota.
Me ne sono reso conto in modo ancora più doloroso attraverso la mia solitaria vita sociale. Sono un fottuto idiota.
—
E adesso io
A 24 anni, in quell'età fiorita, caddi come un fiore.
—
(一)
Forse era a causa del freddo improvviso, o forse era a causa delle mie relazioni che erano diventate ancora più fredde, ma quando il mio sistema immunitario non ha retto e ho iniziato a crollare come un domino,
Mi si sono presentate un'opportunità e una conclusione.
—
“Paziente Gil A-won, la preghiamo di entrare nella sala visita.”
"SÌ"
La voce di Awon echeggiò nel silenzio dell'ospedale.
—
"Sei di nuovo qui? Immagino che ultimamente tu sia stato molto malato."
"Sì, è perché il tempo si sta raffreddando? Mi ammalo spesso."
Ho perso di nuovo a causa del maltempo.
Quel dannato tempo mi rendeva così infelice ogni volta che cambiava
—
A quest'ora l'anno scorso
"Paziente, per favore, vestiti in modo caldo. Il tuo corpo, già malato, peggiorerà ulteriormente. Per favore, prendi le tue medicine correttamente."
—
Ritorno al presente
"Oggi farò un esame approfondito."
"Va bene"
Il medico, che era a conoscenza della malattia di Awon, era preoccupato ed eseguì un esame approfondito su Awon.
—
Awon si presentò indossando l'uniforme del procuratore.
E in un clima di tensione ebbe inizio l'esame di Awon.
Awon si recava in questo ospedale da molto tempo e, poiché era affetta da una grave malattia incurabile, ha potuto ricevere rapidamente i risultati degli esami.
—
Dopo aver visto i risultati del test, il medico rimase in silenzio per molto tempo.
Anche Awon notò l'atmosfera e si preparò mentalmente.
“Ah… Paziente, purtroppo penso che sarebbe meglio per te prepararti mentalmente adesso.”
Sì, forse è una buona cosa. È una buona occasione per lasciare questo mondo che è peggio dell'inferno.
“Me lo aspettavo già dall’anno scorso, ma la situazione è peggiorata.”
"Oh... quanto poteva essere grave la situazione?"
"Attualmente, da quello che vedo, sembra che manchi al massimo un anno, almeno sei mesi."
Fu difficile per Awon, che si era già preparata mentalmente, accettarlo.
Chiaramente odio questo mondo... È perché sono ancora attaccato ad esso..?
"Non puoi comprarlo, vero...?"
Il medico annuì in silenzio e non disse nulla.
“Grazie... vado”
—
La frase finale che ho sempre immaginato non è stata così grandiosa come pensavo.
La mia vita ha cominciato a concludersi con una sola parola del medico.
"Mamma, ora vado."
Per qualche ragione, oggi ho pensato di più ai miei genitori di due anni fa.
—
—
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.