[Complete] [Bing-ui-geul dei Seventeen Dokyeom] È la nostra prima volta, quindi episodio 2

✎ Autore: Iyaho

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 496

.

.

.

.

[세븐틴 도겸 빙의글] 초면이라 그런데 1화

(due)

Mi sentivo il petto chiuso. Ho chiaramente ottenuto quello che volevo, ma non so se qualcosa mi stia trattenendo.

Il giorno dopo

Awon continuava la sua vita come se nulla fosse accaduto. Dall'esterno, Awon non sembrava essere cambiata. Certo, solo esteriormente.

Anche Awon oggi si è reso conto che il mio corpo non è più lo stesso di prima.

"Ah-won, sembri più malato oggi?"

"Eh? Oh, è così..."

"Sì, davvero..."

"Sto bene, signore. Grazie per la sua preoccupazione."

Awon finse che tutto andasse di nuovo bene. Chiuse un occhio sul suo dolore davanti a tutti.

Mentre continuavo a vivere una vita così dolorosa e difficile, ho ricevuto una chiamata urgente dall'ospedale.

-Pronto? Questo è il cellulare del paziente Gil A-won?

-Sì, sono Gil A-won.

-No, devi venire in ospedale.

-Sei in visita?

-Sì, c'è qualcosa che devi decidere in fretta.

-Okay. Prenota per domani alle 13:00. Sarò lì allora.

-Sì, la tua prenotazione è confermata. Ci vediamo allora.

-SÌ

Awon sentì istintivamente che la sua vita stava per finire in modo tragico.

Mancava ormai meno di un'ora al suo appuntamento in ospedale. Awon era sempre più preoccupata.

Perché nella vita di Awon le cose belle non sempre accadevano

"Credo che lo farò di nuovo..."

“Paziente Gil A-won, la preghiamo di entrare nella sala visita.”

"SÌ.."

Quel giorno la voce di Awon era diversa dalle altre volte e non era una voce allegra che contraddiceva la brutta situazione.

"Non hai avuto molto dolore ieri?"

"SÌ.."

Awon rispose "sì", come era sua abitudine mentire.

“Paziente, ogni volta che vieni qui, menti sempre?”

Furono le parole di un medico a colpire nel profondo, come se avessero punto la piaga.

"Stai mentendo..."

"Sì, se continui a dire bugie del genere, non venire in ospedale. Non devi fingere di essere forte, nemmeno quando vieni a farti curare la tua malattia."

Furono le parole del dottore a dare un tocco di novità alle ferite di Awon, già aperte.

"In realtà... mi ha fatto così male..."

"Va bene, per favore continua a essere onesto."

Il dottore sorrise e disse parole sincere.

"Ma perché mi hai chiesto di venire oggi?"

Awon era ansiosa, ma parlò al dottore con coraggio e voce forte.

Il medico cominciò a parlare con voce seria e pesante.

“Ora è stato sviluppato un medicinale che può curare la malattia del paziente.”

"…SÌ..?!"

Awon non poteva fare a meno di essere sorpreso. Perché anche dopo decenni, non esisteva una cura per "Srock". Non poteva fare a meno di essere ancora più sorpreso perché il medico diceva sempre che non ci sarebbe stata cura, quindi che avrebbe dovuto semplicemente prendere la medicina che stava prendendo.

“Ma c’è un grosso svantaggio”

All'improvviso Awon sembrò concentrarsi su ciò che il dottore stava dicendo.

"Nessuno ha ancora iniziato il trattamento in Corea, e il trattamento è stato effettuato solo all'estero. Ci sono molti effetti collaterali. E il farmaco è molto tossico. Tuttavia, è sicuramente curabile."

Awon sentì di nuovo stringersi il cuore dopo aver sentito che gli effetti collaterali erano gravi.

"Dato che gli effetti collaterali sono significativi, procederemo solo se il paziente lo desidera."

Awon era immerso nei suoi pensieri. Aveva chiaramente già ottenuto i risultati che desiderava, quindi perché era così sciocco e scosso da quelle parole?

Sei pazzo, Gil Awon, torna in te

So che non è una decisione facile. Rifletti attentamente e torna la prossima settimana a quest'ora.

"Grazie.."

Awon lasciò la stanza con il cuore pesante.

Dovrei continuare a vivere una vita di niente o dovrei semplicemente farla finita? Ecco perché ho trovato il coraggio.

Dopo essere uscita dall'ospedale come una pazza, Awon ha trovato il suo tipo ideale tra le persone che passavano di lì.

"Ehi, è la prima volta che ci incontriamo, quindi dovrei morire?"

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso dall'abbonamento senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0