Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [Bing-yi-geul di Seventeen Hoshi] Sono una cattiva, episodio 2
✎ Autore: Kkudengi
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 7.384
.
.
.
.
Chiusi gli occhi sul tetto e quando li riaprii ero sdraiato su un letto. Scesi dal letto e andai in soggiorno chiedendomi cosa stesse succedendo.
Non c'era nessuno nel soggiorno. E la casa in cui mi trovavo era una casa che non avevo mai visto prima. Una casa che mi sembrava familiare, ma allo stesso tempo nuova. All'interno della casa c'erano libri, oggetti e persino la struttura della casa stessa di cui non avevo mai sentito parlare prima, quindi era un posto completamente diverso da casa mia.
Ho iniziato a camminare per casa stordito, guardandomi intorno. Mentre mi guardavo intorno per casa, un libro appoggiato goffamente sulla scrivania catturò la mia attenzione.
'Il protagonista maschile dell'eroina'
L'anno scorso, quando ero in prima elementare e scappai nella biblioteca della scuola per evitare gli studenti, fu il libro che vidi nell'angolo. Non sapevo dove fossi o perché fossi lì, così mi sono seduto e ho riletto il libro.
Circa a metà del libro ho avuto la sensazione che ci fosse qualcosa di strano. Di certo non era così l'anno scorso.
Il nome della protagonista femminile è Kim Joo-yeon.
Il nome della cattiva che molesta la protagonista femminile è Han Seol-ah.
Adesso quello era il mio nome.
Con animo fiducioso accesi il cellulare che avevo accanto.
Stavo cliccando sulle app del telefono e quando ho cliccato sul blocco note, ho visto qualcosa scritto lì. Dopo aver letto le parole scritte sul blocco note, lasciai cadere il cellulare che tenevo in mano.
Il contenuto scritto sul blocco note sembrava come se una terza persona mi stesse parlando.
all'incirca,
"Devi finire questo romanzo sano e salvo.
Han Seol-ah in questo romanzo sei tu,
In questo romanzo la cattiva sei tu.
Non so cosa mi succederà se la storia andrà male o se inizierà ad accadere una storia che non c'è mai stata.
Si prega di fare attenzione.
E ricordate.
Tu sei la cattiva Han Seol-ah e devi finire questo romanzo in sicurezza. '
Il contenuto era questo.
Essendo uno che di solito ama il fantasy, ho accettato questa situazione molto più velocemente di quanto pensassi, il che è stato sorprendente.
In questo mondo, ho 18 anni, sono al secondo anno di liceo e il semestre è appena iniziato.
Devo vivere ancora una volta la mia vita da studente del secondo anno di liceo, che sta per finire.
E io.
Come scritto nel taccuino, interpreterò in modo appropriato il ruolo della cattiva affinché il contenuto del romanzo in cui mi trovo non cambi.
Ma in realtà ero vittima di bullismo.
Avevo paura di non essere in grado di interpretare degnamente il ruolo della cattiva.
Dopo essermi calmato, ho letto il libro più e più volte per memorizzarne completamente il contenuto.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.