[NEW] [Bingeui-geul di Seventeen Yoon Jeonghan] Perché il fratello minore dell'insegnante è lì? Episodio 1

✎ Autore: jhHedgehog546

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1

.

.

.

.

A dire il vero, non ho mai voluto essere rappresentante di classe. Se c'è un proposito che ho preso quando sono entrato al liceo, è stato: "Sii il più normale possibile, il meno appariscente possibile". Volevo superare l'ultimo anno superando gli esami di metà anno, coltivando amicizie dignitose, evitando le presentazioni e persino riducendo il mio ruolo di leader. Ma quel proposito è crollato dopo soli tre giorni dall'inizio del secondo semestre. Ed è stato un fallimento totale.

"Te l'ho detto, sei l'unica. Consideralo un aiuto per me e prenditi cura di me per questo semestre."

Il mio insegnante di classe si è seduto davanti a me, quasi implorando. Ho fissato i fogli dei rappresentanti di classe ordinatamente sistemati sulla scrivania nell'ufficio dell'insegnante. Ha detto che c'erano altri candidati, quindi gli ho chiesto perché proprio io, ma tutto ciò che ha detto è stato: "Sei il più affidabile". Che lo intendesse sinceramente o semplicemente "un buon ascoltatore", ho annuito. Ho dovuto fingere di essere eletto rappresentante di classe tramite voto anonimo.

Dopo essere diventata rappresentante di classe, avevo più lavoro del previsto. Dovevo occuparmi di cose come il censimento delle presenze, annunciare eventi, consegnare avvisi e persino fare commissioni nell'ufficio dell'insegnante. Prima ancora di riuscire a concentrarmi in classe, la mia mente era piena di cose da fare. I ragazzi ignoravano ogni fastidio con un "rappresentante di classe" e lo ignoravano, mentre io, come qualcuno che si trovava lì per caso, ero esausta per aver gestito ognuno di loro. La parte più divertente era come l'insegnante fosse improvvisamente diventata amichevole. Il carico di lavoro continuava ad accumularsi e mi chiedevo se aggiungere "Mi dispiace" a ogni frase fosse davvero una richiesta di scuse.

Poi, stranamente, c'era questo ragazzo che continuava ad attirare la mia attenzione. Il mio compagno di classe, Yoon Jeong-han. Anche se eravamo nella stessa classe, ci siamo parlati a malapena durante il primo quadrimestre. Non formava gruppi e non sembrava impacciato nemmeno quando era da solo. Non era esattamente una presenza particolarmente forte, ma in qualche modo catturava la mia attenzione. La sua uniforme ordinata, il suo comportamento ordinato, il suo modo di parlare lento. All'inizio non mi interessava, ma dopo che è diventato presidente di classe, ho iniziato a vederlo sempre più spesso.

La nostra prima conversazione fu davvero fortuita. Un giorno, mentre gli altri bambini pulivano l'aula per prepararsi alla giornata sportiva, io tremavo e tenevo in mano una scopa quando Yoon Jeong-han si fermò davanti a me e mi parlò in silenzio.

"Quello è capovolto."

"Cosa?" chiesi, guardando in basso. La scopa era capovolta. Imbarazzata, ridacchiai. Pensavo di tenerla correttamente, ma immagino di no. "Oh, grazie", dissi. Yoon Jeong-han non rispose e si diresse semplicemente verso la finestra. Quella fu la nostra prima conversazione. Fu un po' brusco, non particolarmente amichevole, ma io ero stranamente preoccupata.

Qualche giorno dopo, il mio insegnante di classe mi chiamò di nuovo. Mi porse una busta spessa, chiedendomi di fare un discorso. "Puoi occuparti di questo per Jeonghan?" Per un attimo, sentii qualcosa di strano. Jeonghan? Prima ancora che potessi chiedere, l'insegnante aggiunse: "Oh, Yoon Jeonghan. È nella tua classe. Non parla molto, ma sta bene". Annuii. Era la prima volta che l'insegnante individuava uno studente specifico in quel modo.

Quel pomeriggio, andai alla scrivania di Yoon Jeong-han con una busta. "Questa, professoressa, è questo che vuole?" Gliela porsi. Yoon Jeong-han la prese senza dire una parola, poi improvvisamente parlò a bassa voce.

"L'hai capito."

"…Che cosa?"

"Non dirlo a nessuno."

Per molto tempo non ho capito cosa intendesse. Poi, guardando il nome scritto sulla busta che Yoon Jeong-han teneva in mano, l'ho capito. L'insegnante responsabile era il nostro insegnante di classe. E accanto a quel nome, al posto del nome del destinatario, c'era scritto "fratello minore".

"...Aspetta un attimo. Non è possibile che tu..."

Yoon Jeong-han ridacchiò. La sua voce era bassa ma chiara.

"Sì. Mia sorella maggiore."

Tenni la bocca chiusa. Era già abbastanza sorprendente che fossimo nella stessa classe, ma pensare che fosse il fratello minore del mio insegnante? Perché nessuno lo sapeva? No, perché nessuno diceva niente? Le domande mi affollavano la mente, ma non mi usciva nulla. Yoon Jeong-han osservò la mia espressione e poi aggiunse:

"Non ti metterò a disagio. Ma ti prego, mantieni il mio segreto."

Le parole erano così naturali e disinvolte che non riuscii a dire altro. Annuii. Un segreto stranamente pesante, eppure né leggero né pesante, era giunto tra le mie mani. E grazie a quel segreto, iniziai a vedere Yoon Jeong-han in modo un po' diverso.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è una preziosa opera d'arte lasciata da un autore di fanfiction di Fanplus. Qualsiasi commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto di questa fanfiction comporterà la sospensione e l'espulsione dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione o la distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale ai sensi dell'articolo 97 della legge sul diritto d'autore e può comportare azioni legali ai sensi della legge sul diritto d'autore.