[NEW] [Bing-ui-geul di Seventeen Yoon Junghan] Perché il fratello minore dell'insegnante è lì? Episodio 1

✎ Autore: jhHedgehog546

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1

.

.

.

.

A dire il vero, non ho mai voluto essere rappresentante di classe. Se c'era una cosa che mi ero promesso quando sono entrato al liceo, era "essere il più ordinario possibile e non mettermi in mostra il più possibile". Volevo superare l'ultimo anno di liceo ottenendo un discreto successo nei test, mantenendo buoni rapporti con gli amici, evitando le presentazioni e, ancora di più, evitando ruoli di leadership. Tuttavia, quella promessa è andata in frantumi tre giorni dopo l'inizio del secondo semestre. Ed era anche completamente priva di significato.

"Te l'ho detto, sei davvero l'unico. Consideralo un aiuto per me e prenditi cura di me solo per questo semestre."

L'insegnante di classe si è seduto davanti a me, quasi come se mi stesse implorando. Ho guardato i documenti del presidente di classe ordinatamente disposti sulla scrivania nell'ufficio dell'insegnante. Ho chiesto perché proprio io, quando c'erano altri candidati, ma tutto quello che ho ottenuto è stato: "Sei il più affidabile". Che lo pensasse sul serio o che intendesse solo che ero un "buon ascoltatore", alla fine ho annuito. Ho dovuto fingere di diventare presidente di classe tramite un voto anonimo.

Dopo essere diventata rappresentante di classe, il lavoro era più intenso del previsto. Dovevo controllare il numero di persone in mensa, annunciare eventi, consegnare avvisi e a volte persino fare commissioni nell'ufficio del preside. Prima ancora di riuscire a concentrarmi durante la lezione, le cose si accumulavano nella mia testa. Quando i ragazzi erano infastiditi, dicevano "Rappresentante di classe~" e lo ignoravano, e io ero esausta di aver avuto a che fare con ognuno di loro come se fossi una vittima accidentale. La cosa più divertente era quando l'insegnante improvvisamente diventava amichevole. Il lavoro che mi veniva chiesto continuava ad accumularsi, ma mi chiedevo se aggiungere "Mi dispiace~" alla fine di ogni frase fosse una scusa.

Nel frattempo, c'era un ragazzo che stranamente continuava ad attirare la mia attenzione. Il mio compagno di classe, Yoon Junghan. Anche se eravamo chiaramente nella stessa classe, gli ho parlato a malapena durante il primo semestre. Non creava gruppi e non sembrava impacciato quando era da solo. Come dire, non era il tipo da avere una forte presenza in generale, ma era un ragazzo che catturava la mia attenzione. Aveva un'uniforme ordinata, un atteggiamento ordinato e un modo di parlare lento. All'inizio non mi interessava, ma dopo che è diventato presidente di classe, ho continuato a vederlo.

La nostra prima conversazione è stata davvero casuale. Un giorno, mentre gli altri bambini erano a pulire l'aula in preparazione per la giornata sportiva, tremavo e tenevo in mano una scopa quando Yoon Jeong-han si è piazzato davanti a me in silenzio e mi ha detto:

"Quello è capovolto."

Cosa? Ho abbassato lo sguardo e ho visto che la scopa era rivolta dalla parte sbagliata. Mi sono sentito in imbarazzo e ho riso invano. Pensavo di averla tenuta correttamente, ma immagino di no. Quando ho detto "Oh, grazie", Yoon Jeong-han si è diretto verso la finestra senza rispondere. Quella è stata la nostra prima conversazione. È stato un po' brusco e non molto gentile, ma io ero stranamente preoccupato.

Qualche giorno dopo, il mio insegnante di classe mi chiamò di nuovo. Mi porse una busta spessa, chiedendomi di fare un discorso. "Puoi occuparti di questo per Jeonghan?" Per un attimo, mi sentii strano. Jeonghan? Prima che potessi chiedere, l'insegnante aggiunse: "Oh, Yoon Jeonghan. È nella tua classe. Non parla molto, ma sta bene". Annuii e basta. Era la prima volta che l'insegnante menzionava uno studente specifico in quel modo.

Quel pomeriggio, mi sono avvicinato al posto di Yoon Jung-han con una busta. "Questa, l'insegnante mi ha chiesto di dartela?" Gliela ho consegnata. Yoon Jung-han l'ha presa senza dire nulla, poi improvvisamente ha parlato a bassa voce.

"L'hai capito."

"…Che cosa?"

"Non dirlo a nessuno."

Per un bel po' non ho capito cosa stesse dicendo. Poi ho notato il nome scritto sulla busta che Yoon Jeong-han teneva in mano. Il nome dell'insegnante responsabile era quello del nostro insegnante di classe. E accanto a quel nome, al posto del nome del destinatario, c'era scritto "fratello minore".

"...Aspetta un attimo. Non sei..."

Yoon Jeong-han ridacchiò. La sua voce era bassa ma chiara.

"Sì. Mia sorella maggiore."

Ho tenuto la bocca chiusa. Era sorprendente che fossimo nella stessa classe, ma lui era il fratello minore del mio insegnante di classe. Perché nessuno lo sapeva? No, perché nessuno diceva niente? Le domande mi affollavano la mente, ma non usciva nulla dalla mia bocca. Yoon Jeong-han osservò in silenzio la mia espressione e aggiunse questo alla fine.

"Non ti metterò a disagio. Ma per favore, mantieni il mio segreto."

Le parole erano così naturali e chiare che non riuscii a dire altro. Annuii. Un segreto stranamente né pesante né leggero mi cadde tra le mani. E grazie a quel segreto, iniziai a vedere Yoon Jung-han in modo un po' diverso.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso dall'abbonamento senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0