Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Bing-ui-geul di Seventeen Yoon Junghan] Perché il fratello minore dell'insegnante è lì? Episodio 2
✎ Autore: jhHedgehog546
★ Valutazione: 7,5 punti
⚇ Visualizzazioni: 7
.
.
.
.
La mattina dopo, appena ho visto il volto di Yoon Jung-han, ho evitato istintivamente di guardarla. Non c'era niente di particolarmente imbarazzante, ma non ero così calmo da poterla guardare senza alcuna preoccupazione. Chi avrebbe mai pensato che tenere un segreto potesse mettere qualcuno così a disagio? Mentre mi sedevo per sistemare la mia borsa, ho lanciato un'occhiata a Yoon Jung-han, che fissava distrattamente fuori dalla finestra. Il tono di voce e l'espressione del giorno prima continuavano a tornarmi in mente.
"Non ti metterò a disagio."
Hai detto questo, ma ora mi sento a disagio?
Ascoltavo la lezione fingendo di non accorgermi di nulla. Ma stranamente, oggi, continuavo a sentire gli occhi puntati su Yoon Jung-han. Ogni volta che giravo la testa, non si incrociavano, ma sembrava che mi stessero lanciando occhiate. Cercavo di non farci caso, ma continuavo a distrarmi.
Durante la pausa pranzo, mentre aspettava in fila per la mensa, Eun-jeong chiese:
"Ehi, ultimamente ti sei avvicinato di più a Yoon Jeong-han?"
"Cosa? No, perché?"
"Cosa ti ha detto prima? Ti ha chiamato per nome."
"...Jeonghan?"
"Sì. Tipo 'capoclasse'."
È vero che il mio titolo è "presidente di classe", ma questa è la prima volta che Yoon Jeong-han mi chiama. È il tipo di ragazzo che normalmente non direbbe "ehi". Mentre pensavo questo tra me e me, ho sentito improvvisamente una voce lenta dietro di me.
"Non stai in fila perché hai difficoltà a decidere cosa mangiare?"
Mi voltai sorpreso e vidi Yoon Jeong-han in piedi accanto a me. Aveva la solita espressione lenta e inespressiva, ma il suo tono di voce rendeva le persone stranamente nervose. Istintivamente presi il vassoio del pranzo.
"No, stavo solo... tenendo il sedile."
"menzogna."
"...Che cosa?"
"Hai l'abitudine di morderti l'interno del labbro ogni volta che sei preoccupato."
Mi sono bloccata. No, come facevo a saperlo? È un'abitudine di cui non sono nemmeno consapevole.
"Anche mia sorella ce l'ha."
Jeonghan girò la testa e disse: "Pensavo che la conversazione fosse finita, ma un'altra parola è stata lanciata da un lato".
"Ma di solito sei così curioso?"
"...Cosa mi incuriosisce?"
Ho provato a reagire con un broncio, ma la mia voce non esprimeva molta sicurezza.
"Da quel giorno in poi, ogni volta che mi vedeva, mi fissava."
"Non l'hai visto?"
Mi sono irritato. La mia faccia è diventata subito rossa. Era così ovvio?
"Oh? Allora credo di averti visto."
Jeonghan disse con gli angoli delle labbra leggermente sollevati. Quell'espressione unica che non ti fa capire se è uno scherzo o qualcosa di serio. Non mi veniva in mente una risposta, quindi mi limitai a tenere stretto il vassoio.
Quel pomeriggio, il presidente di classe mi diede un altro avviso. Mentre ritiravo i documenti che mi erano stati inviati via fax dall'ufficio insegnanti, il nome di Yoon Jeong-han mi colpì di nuovo.
— La richiesta deve essere consegnata allo studente Yoon Jeong-han. È richiesta la firma dell'insegnante.
Che diavolo sta succedendo qui?
Tornai in classe, mi avvicinai al posto di Yunjeonghan e le porsi un pezzo di carta.
"L'insegnante mi ha dato questo."
Accettò il foglio senza dire una parola e annuì. Poi aggiunse a bassa voce qualcosa per me.
"Non hai qualcosa da dirmi?"
"…Che cosa?"
Quando mi sono innervosito, Jeonghan si è lentamente appoggiato allo schienale della sedia e ha detto.
"No, è solo questo. A giudicare dalla tua espressione, sembra che tu stia cercando di dire qualcosa, ma che tu lo stia trattenendo."
Sono rimasto senza fiato per un attimo. Non so se mi hanno beccato o se questo tizio è solo sveglio. In ogni caso, sono stato punto. Non so perché continuo a preoccuparmi per Yoon Jung-han.
Continuò piegando il foglio una volta.
"Ma davvero lo manterrai segreto?"
"Ovviamente."
"Allora dovrei dirti una cosa anch'io?"
"Che cosa?"
Jeonghan mi guardò per un attimo, poi sorrise senza dire nulla.
"No. Non ancora."
Quelle parole mi hanno turbato senza motivo.
La parola "eppure" è così ambigua. E l'ambiguità è sempre ciò che fa impazzire di più le persone.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
![]() |
<Perché il fratello minore dell'insegnante è lì? Episodio 3> Clicca |
![]() |
<Perché il fratello minore dell'insegnante è lì? Clicca per l'episodio completo> |
⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso dall'abbonamento senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.