[Ongoing] [Bingeui-geul di Seventeen Yoon Jeonghan] Perché il fratello minore dell'insegnante è lì? Episodio 5

✎ Autore: jhHedgehog546

★ Valutazione: 6,43 punti
⚇ Visualizzazioni: 53

.

.

.

.

Non mi aspettavo niente di speciale solo perché era un parco giochi. Per essere precisi, ho cercato di non aspettarmi niente di speciale. Ciononostante, ho continuato a guardare l'orologio tutto il giorno e ho fatto la valigia prima ancora che suonasse la campanella.

Sono arrivato alla panchina del parco giochi due minuti prima di Yoon Jeong-han.
Mi sento stranamente eccitato e nervoso, tanto che mi chiedo perché mi sento così.

"Sei qui."

Una voce si avvicinò silenziosamente da qualche parte. Mi voltai e vidi Yoon Jeong-han con i primi due bottoni dell'uniforme slacciati, che teneva in mano due piccoli drink.

"Cos'è questo?"

"compensazione".

Ho quasi riso. Mi ha offerto un drink e l'ha definito "risarcimento"? Ma poi Yoon Jung-han l'ha detto con tanta naturalezza, e io ero emozionato.

"Allora, perché mi hai chiamato al parco giochi?"

"Perché è tranquillo."

"Sì. Ultimamente mi stai evitando."

“…non l’ho evitato, ho solo…”

"L'hai fatto per qualcosa che ho detto?"

Invece di rispondere, aprii un drink.
Poi Jeonghan parlò a bassa voce.

"Non mi rimangerò quello che ho detto."

"…Che cosa?"

"Quel giorno, hai persino tenuto la scopa capovolta mentre pulivi. Hai detto che da allora eri curioso. Non lo rinnego."

Girai la testa verso il vento, temendo che il mio cuore avrebbe improvvisamente iniziato a battere più velocemente. Poi Jeonghan parlò di nuovo.

“Tendo a parlare un po’… con noncuranza, ma non sono il tipo che dice le cose all’improvviso.”

Solo allora lo guardai in faccia. I suoi occhi erano sinceri.

E poi, dopo una breve esitazione, aggiunge:

"Non lo sapevi, vero? Ti ho visto spesso quando ero rappresentante di classe."

"…Perché?"

"Ho pensato che fosse piuttosto figo."

"Sì. Non sono molte le persone che fanno qualcosa in silenzio, anche quando non vogliono. Ma tu sei proprio... quel tipo di persona."

Non so cosa dire in risposta,
In quel momento, Jeonghan mi strappò improvvisamente la lattina di soda dalla mano e tirò fuori qualcos'altro dalla sua borsa.

"Questa è una vera ricompensa."

Era una piccola barretta di cioccolato.
Non è niente di speciale, quindi perché sono così emozionato?

"Da dove viene?"

"Sorella, cassetto. Il presidente di classe ha detto che gli dispiaceva di avermi dato ordini senza motivo."

"…EHI!"

"Sto scherzando. Ho pensato che potesse piacerti."

Di nuovo questa parola.
"Pensavo che ti sarebbe piaciuto"

Perché parla in modo così irritante?
Jeonghan sorrise leggermente e si alzò.

"Andiamo?"

Annuii in silenzio. E durante la nostra breve passeggiata insieme, borbottai tra me e me.

"Sei sempre stato così affettuoso?"

Jeonghan non si fermò nemmeno, ma si sporse leggermente verso di me e rispose.

.

.

.

Curiosi di sapere cosa succederà dopo? 🤔

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è una preziosa opera d'arte lasciata da un autore di fanfiction di Fanplus. Qualsiasi commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto di questa fanfiction comporterà la sospensione e l'espulsione dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione o la distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale ai sensi dell'articolo 97 della legge sul diritto d'autore e può comportare azioni legali ai sensi della legge sul diritto d'autore.