Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Bingeui-geul di Seventeen Yoon Jeonghan] Perché il fratello minore dell'insegnante è lì? Episodio 6
✎ Autore: jhHedgehog546
★ Valutazione: 6,43 punti
⚇ Visualizzazioni: 53
.
.
.
.
La conversazione che avevamo avuto al parco giochi continuava a riaffiorare nella mia testa.
"Non lo sapevi, vero? Ti ho visto spesso quando ero rappresentante di classe."
"Non sono il tipo che dice sempre tutto."
Le parole che Jeonghan aveva pronunciato con nonchalance quel giorno mi toccarono una strana corda. Mi sembrò ancora più strano attribuire così facilmente un significato anche a una lattina di soda o a una singola barretta di cioccolato.
È solo uno scherzo o ci tengono davvero un po' a me?
.
La mattina dopo, mentre entravo nel cancello della scuola, lanciai un'occhiata distratta alla finestra dell'aula. Jeonghan era già in classe? Era buffo pensarlo.
Proprio mentre cercavo di ricompormi, vidi Jeonghan entrare lentamente dalla fine del corridoio. I suoi passi languidi, la sua espressione rilassata e il suo sguardo fugace. Quella breve occhiata mi fece stringere il cuore.
“Presidente di classe, hai organizzato i dati ieri?”
Jeonghan si avvicinò al mio posto e chiese.
“Sì, ma perché?”
"Fammi vedere dopo. Voglio vederlo."
"Che cosa?"
"Non i dati, tu."
Per un attimo, l'aula mi sembrò rumorosa, ma poi, con quella parola, tutto il rumore sembrò cessare. Abbassai la voce senza motivo, temendo di attirare l'attenzione dei bambini.
"Ehi, non dirlo davanti ai bambini."
"Cosa? Stavo solo dicendo la verità."
Jeonghan mi lanciò un'occhiata e sorrise scherzosamente. Il suo sorriso non era né pieno di odio né fastidioso, mi fece solo battere forte il cuore.
.
Durante la pausa pranzo, Eun-jeong si è avvicinato a me e mi ha fatto una domanda.
"Cosa avete veramente?"
“Quante volte devo dire di no?”
"Ma perché sorride solo quando ti vede?"
"Immagino che sia divertente..."
La fine della frase era vaga, poi Jeonghan apparve da dietro.
"Presidente di classe, non preoccuparti di cosa mangiare. Oggi farò la fila per te."
"Cosa? Va bene. Perché continui a..."
"Se tu resti fermo, anch'io starò comodo."
Jeonghan prese il vassoio e prese il comando. Lo seguii, e la sua espressione era così rilassata, come se sapesse tutto. Mi fece battere forte il cuore.
"Perché sei così?"
Quando glielo chiesi in un sussurro, Jeonghan girò la testa per un attimo.
"Perché, sei confuso?"
“…Chi è confuso?”
"Hai ancora questo aspetto adesso?"
Le sue parole suonavano sempre come uno scherzo, ma stranamente, sembravano sincere. A volte mi chiedo: "E se gli piacessi davvero? Ma allo stesso tempo, se stessi solo fraintendendo qualcosa?". Questa ansia mi spinge a cercare di prendere le distanze, ma quando Jeonghan fa un passo avanti, non posso rifiutare.
Mentre tornavo dall'ufficio dell'insegnante dopo la lezione, trovavo del materiale stampato sparso sul pavimento. Mentre lo raccoglievo freneticamente, qualcuno si è avvicinato silenziosamente e si è unito a me. Ho alzato lo sguardo ed era Jeonghan.
"Perché sei così agitato?"
"Non sorprendermi."
"Quando ti vedo, voglio prendermi cura di te."
Per un attimo sono rimasto senza fiato.
"Ehi, non dire cose del genere."
"Non lo farò con noncuranza. Lo farò solo a te."
Mi guardò negli occhi mentre raccoglieva tutti i documenti e me li porgeva.
"Penso che mi piaci davvero."
.
.
.
Curiosi di sapere cosa succederà dopo? 🤔
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
![]() |
Clicca per "Perché il fratellino dell'insegnante è lì?" Episodio 7 |
<Maestra, perché il tuo fratellino è lì?Clicca per l'episodio completo > |
⚠️Questo post è una preziosa opera d'arte lasciata da un autore di fanfiction di Fanplus. Qualsiasi commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto di questa fanfiction comporterà la sospensione e l'espulsione dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione o la distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale ai sensi dell'articolo 97 della legge sul diritto d'autore e può comportare azioni legali ai sensi della legge sul diritto d'autore.