Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Bingeui-geul di Seventeen Yoon Junghan] Perché il fratello minore dell'insegnante è lì? Episodio 7
✎ Autore: jhHedgehog546
★ Valutazione: 6,43 punti
⚇ Visualizzazioni: 55
.
.
.
.
La mattina dopo, la prima reazione del mio cuore fu quando vidi Yoon Jeong-han in piedi davanti al cancello principale.
Anche dopo aver ricevuto il messaggio ieri, dubitavo che sarebbe venuto davvero, ma era lì. Stava armeggiando con il telefono, indossando solo la maglietta della divisa scolastica e una cinghia dello zaino, e quando mi ha visto, ha alzato lo sguardo.
"Sei qui."
Il tono della voce era come se lo stesse aspettando.
"Perché hai aspettato così tanto?"
"Solo. Mi chiedevo se saresti venuto o no."
Jeonghan fece un passo verso di me.
"Ma perché hai quell'aspetto? Non hai dormito bene?"
"Come fai a sapere?"
"Vedo tutto quando ti guardo in faccia."
Quelle parole mi fecero sprofondare il cuore. Ero davvero così facilmente esposto? Ma i suoi occhi erano stranamente gentili e non riuscii a dire nulla.
.
Non appena entrammo in classe, Eun-jeong ricominciò a borbottare.
"Ehi, sei venuto con Yoon Jeong-han oggi?"
"No, ti ho appena incontrato."
"Ci siamo conosciuti, perché veniamo qui insieme?"
Non avevo risposta a quella domanda, quindi ho gettato la borsa sulla scrivania. Poi Jeonghan, seduta accanto a me, ha sorriso lentamente e ha detto:
"Non è una coincidenza."
"…Che cosa."
"Stavo aspettando."
Tutti i bambini girarono la testa. Per un attimo mi sentii soffocare.
"Ehi, sei pazzo?"
Abbassai la voce.
"Perché? È vero."
Jeonghan tirò fuori il suo libro di testo come se nulla fosse successo. Il suo atteggiamento mi imbarazzava ancora di più.
.
All'ora di pranzo la voce sembrava essersi già diffusa.
"Ehi, vi frequentate davvero?"
"Cosa? No!"
Mentre salutavo con la mano, Jeonghan si è seduto tranquillamente davanti a me e ha appoggiato il vassoio del pranzo.
"Non possiamo semplicemente dire che stiamo insieme?"
"Che cosa??"
“Le voci continueranno a circolare comunque, quindi perché insistere a dire di no?”
Rimasi momentaneamente sbalordito da quelle parole. Non riuscivo a capire se stesse scherzando o se facesse sul serio.
Mentre mangiavamo, lo sguardo di Jeonghan era stranamente attratto. Come se avesse preso una decisione. Poi, all'improvviso, parlò.
"Vieni fuori un po' dopo aver finito oggi."
"Perché di nuovo?"
"Ho qualcosa da dire."
Dopo la lezione, Jeonghan, che stava aspettando davanti all'aula, si mise la borsa su una spalla e mi mise qualcosa in mano.
"Cos'è questo?"
.
.
.
Curiosi di sapere cosa succederà dopo? 🤔
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
![]() |
Clicca per "Perché il fratellino dell'insegnante è lì?" Episodio 7 |
<Maestra, perché il tuo fratellino è lì?Clicca per l'episodio completo > |
⚠️Questo post è una preziosa opera d'arte lasciata da un autore di fanfiction di Fanplus. Qualsiasi commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto di questa fanfiction comporterà la sospensione e l'espulsione dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione o la distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale ai sensi dell'articolo 97 della legge sul diritto d'autore e può comportare azioni legali ai sensi della legge sul diritto d'autore.