toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bing-yi-geul di Seventeen Hoshi] La nostra casa tredici, metà umana, metà bestia Episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/seventeen_fanfic/96787772
[Bing-yi-geul di Seventeen Hoshi] La nostra casa tredici, metà umana, metà bestia Episodio 1

Autore: Kkudangi

Iscritti: 141 / Valutazione: 10 / Letture: 10k

[Bing-yi-geul di Seventeen Hoshi] La nostra casa tredici, metà umana, metà bestia Episodio 1
Capitolo 1, Fox Kwon Soon-young

.

.

.

.

Due anni dopo il diploma di scuola superiore, più o meno nell'inverno in cui avevo 21 anni.
L'ho incontrato per la prima volta mentre tornavo a casa nel buio della notte, dopo essermi divertito molto con i miei vecchi amici delle elementari.
Il bambino dormiva da solo, abbandonato in quella giornata fredda, in un angolo di un vicolo dove erano ammucchiate delle scatole vuote.
""Squittio… ""
"" Eh, perché c'è una volpe in un posto come questo..? ""
Mi sono imbarazzato. Come si fa a non sorprendersi quando una volpe si dimena e dorme in un vicolo dove passa la gente?
Mi sono sentito così dispiaciuto per la volpe che dormiva con le scatole come coperte durante il freddo che l'ho svegliata per portarla a casa.
La volpe, svegliata dalla mia voce, si spaventò e si nascose nell'angolo.
"Ehi, Fox~ La tua casa è pulita, spaziosa e calda. Non vuoi andarci insieme? ""
"" Questa ragazza sa trattare davvero bene la nostra volpe. ""
Ho parlato nel modo più amichevole possibile. Come se avesse capito cosa intendevo, avvicinò il naso alla mano che gli tendevo e la annusò.
Dopo un po' la volpe si strofinò contro il mio corpo.
Capii che voleva seguirmi e, poiché c'era molta gente, presi per prima la volpe.
La volpe tremava tra le mie braccia perché aveva freddo.
-------------------------------------------------
Una volta arrivata a casa, ho messo la volpe in bagno per lavarla perché era piuttosto sporca, probabilmente perché era rimasta fuori per molto tempo.
Una volta avevo un cane, ma è passato così tanto tempo che ho dimenticato come si lava l'animale.
Ripensando ai miei ricordi, mi è venuto in mente che la volpe era morta di fame per tutto quel tempo.
"" Cosa mangia una volpe… Volpe, vuoi lavarti e mangiare, vuoi mangiare e lavarti? ""
La volpe uscì dal bagno, come se avesse capito davvero cosa avevo detto.
Seguii la volpe fuori dal bagno con un sorriso sul volto, stupito che avesse capito quello che avevo detto.
Le zampe sporche della volpe stavano sporcando il pavimento della mia casa.
Ho preso velocemente tre o quattro asciugamani dal bagno, li ho stesi sul morbido divano, ho fatto sedere la volpe e ho cercato sul mio telefono cosa mangiano le volpi.
"" eh..? Una volpe che mangia i libri?? Per caso mangi libri? ""
"" ... ""
"" Ahah... Questa ragazza ha cercato di farmi ridere dicendo delle sciocchezze... Perché mi guardi in quel modo... ""
Quando lanciai un'occhiata alla volpe, che naturalmente non rispose alla mia domanda, lei mi guardò con uno sguardo strano.
Dopodiché ho cercato velocemente del cibo per la volpe, pensando che potesse avere fame.
Ho guardato nella finestra verde e ho scoperto che le volpi sono onnivore e mangiano qualsiasi cosa.
Non c'era carne in casa, così diedi una mela alla volpe.
Quando la volpe non mangiò la mela, nonostante gliela avessi messa davanti, pensai che non stesse mangiando mele e me la riportò, ma qualcosa che sembrava una mano umana afferrò il mio polso che teneva la mela.
-------------------------------------------------
"Perché lo prendi? ""
"" ehm... chi sei..? ""
Questo è stato il primo incontro tra me, un normale essere umano che non è per metà umano e per metà bestia, e Kwon Soon-young, per metà umano e per metà volpe.
.
.
.
.
.
.
.
.

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [세븐틴 호시 빙의글] 우리 집 열 셋, 반인반수 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.