Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Bing-yi-geul di Seventeen Hoshi] La nostra casa tredici, metà umana, metà bestia Episodio 2
Autore: Kkudangi Iscritti: 141 / Valutazione: 10 / Letture: 10k |
Capitolo 2, Cane Choi Seung-cheol, Cane Choi Han-sol
.
.
.
.
Circa due mesi dopo aver iniziato a vivere con Kwon Soon-young, la volpe, avevo 22 anni quando stavo correndo a casa sotto la pioggia senza ombrello, dopo aver giocato con i miei amici fino a tarda notte.
Ho visto quei ragazzi nel vicolo dove io e la volpe ci siamo incontrati per la prima volta, o meglio, dove io e Kwon Soon-young ci siamo incontrati per la prima volta.
Due cuccioli di golden retriever erano chiusi in una scatola e abbaiavano e piagnucolavano.
C'era un biglietto attaccato alla scatola e quando li ho visti mi è tornato in mente il mio primo incontro con Kwon Soon-young, quindi non ho avuto altra scelta che portarli a casa mia.
-------------------------------------------------
Una volpe corse fuori dalla stanza come se avesse sentito aprirsi la serratura della porta.
Sembrava sorpreso di vedermi bagnato fradicio.
Kwon Soon-young, che si era trasformato in un essere umano, prese un asciugamano dal bagno e mi asciugò personalmente l'umidità dal corpo.
In quel momento, quando i due cuccioli dentro la scatola cominciarono a piagnucolare, forse perché frustrati, Sunyoung aprì la scatola che avevo in mano e mi chiese cosa fosse.
"" Eh, eh. ""
"" Questo… Cosa, dove li hai trovati? ""
"" Quel vicolo allora...""
""Non avresti dovuto portarlo..? ""
"" Non è questo, sono per metà umani e per metà bestie come me. ""
"" Che diavolo, metà umano e metà bestia...? ""
"" Voi eravate metà umani e metà bestie?? ""
Come se cercassero di rispondere alla mia domanda, due cuccioli di golden retriever saltarono giù dalla scatola sul pavimento e all'improvviso si trasformarono in esseri umani.
-------------------------------------------------
"" Umano, ciao. ""
"" ... ""
Questo è stato il primo incontro tra Choi Seung-cheol e Choi Han-sol, due golden retriever per metà umani e per metà bestie.
<La nostra casa tredici, metà umano, metà bestia Episodio 3> Fai clic
<La nostra casa tredici, metà umana, metà bestia Episodio 4> Fai clic⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [세븐틴 호시 빙의글] 우리 집 열 셋, 반인반수 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.