toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bing-yi-geul di Seventeen Hoshi] La nostra casa tredici, metà umana, metà bestia Episodio 2

https://community.fanplus.co.kr/seventeen_fanfic/96787816

[Bing-yi-geul di Seventeen Hoshi] La nostra casa tredici, metà umana, metà bestia Episodio 2

Autore: Kkudangi

Iscritti: 141 / Valutazione: 10 / Letture: 10k

[Bing-yi-geul di Seventeen Hoshi] La nostra casa tredici, metà umana, metà bestia Episodio 2[Bing-yi-geul di Seventeen Hoshi] La nostra casa tredici, metà umana, metà bestia Episodio 2

Capitolo 2, Cane Choi Seung-cheol, Cane Choi Han-sol

.

.

.

.

Circa due mesi dopo aver iniziato a vivere con Kwon Soon-young, la volpe, avevo 22 anni quando stavo correndo a casa sotto la pioggia senza ombrello, dopo aver giocato con i miei amici fino a tarda notte.

Ho visto quei ragazzi nel vicolo dove io e la volpe ci siamo incontrati per la prima volta, o meglio, dove io e Kwon Soon-young ci siamo incontrati per la prima volta.

Due cuccioli di golden retriever erano chiusi in una scatola e abbaiavano e piagnucolavano.

C'era un biglietto attaccato alla scatola e quando li ho visti mi è tornato in mente il mio primo incontro con Kwon Soon-young, quindi non ho avuto altra scelta che portarli a casa mia.

-------------------------------------------------

Una volpe corse fuori dalla stanza come se avesse sentito aprirsi la serratura della porta.

Sembrava sorpreso di vedermi bagnato fradicio.

Kwon Soon-young, che si era trasformato in un essere umano, prese un asciugamano dal bagno e mi asciugò personalmente l'umidità dal corpo.

In quel momento, quando i due cuccioli dentro la scatola cominciarono a piagnucolare, forse perché frustrati, Sunyoung aprì la scatola che avevo in mano e mi chiese cosa fosse.

"" Eh, eh. ""

"" Questo… Cosa, dove li hai trovati? ""

"" Quel vicolo allora...""

""Non avresti dovuto portarlo..? ""

"" Non è questo, sono per metà umani e per metà bestie come me. ""

"" Che diavolo, metà umano e metà bestia...? ""

"" Voi eravate metà umani e metà bestie?? ""

Come se cercassero di rispondere alla mia domanda, due cuccioli di golden retriever saltarono giù dalla scatola sul pavimento e all'improvviso si trasformarono in esseri umani.

-------------------------------------------------

[Bing-yi-geul di Seventeen Hoshi] La nostra casa tredici, metà umana, metà bestia Episodio 2

"" Umano, ciao. ""

"" ... ""

Questo è stato il primo incontro tra Choi Seung-cheol e Choi Han-sol, due golden retriever per metà umani e per metà bestie.

.
.
.
.
.
.
.
.

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [세븐틴 호시 빙의글] 우리 집 열 셋, 반인반수 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.