toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bing-yi-geul di Seventeen Hoshi] La nostra casa tredici, metà umana, metà bestia Episodio 3

https://community.fanplus.co.kr/seventeen_fanfic/97929234

[Bing-yi-geul di Seventeen Hoshi] La nostra casa tredici, metà umana, metà bestia Episodio 3

Autore: Kkudangi

Iscritti: 141 / Valutazione: 10 / Letture: 10k

[Bing-yi-geul di Seventeen Hoshi] La nostra casa tredici, metà umana, metà bestia Episodio 3[Bing-yi-geul di Seventeen Hoshi] La nostra casa tredici, metà umana, metà bestia Episodio 3

[Bing-yi-geul di Seventeen Hoshi] La nostra casa tredici, metà umana, metà bestia Episodio 3[Bing-yi-geul di Seventeen Hoshi] La nostra casa tredici, metà umana, metà bestia Episodio 3

Capitolo 3, Cat Yun Jeong-han, Cat Hong Ji-soo, Cat Jeon Won-woo, Cat Lee Ji-hoon

.

.

.

Erano passate le 12 e circa le 3 del pomeriggio quando io, una volpe, e due golden retriever, che non avevamo un lavoro, eravamo seduti sul divano, con lo sguardo perso nel vuoto e distratti.

Quando Hansol disse che era così annoiato che voleva uscire a fare una passeggiata, Sunyoung fece finta di non sentirlo e andò a letto nella sua stanza. Anche Seungcheol fece finta di dormire appoggiandosi al divano.

Quando Seungcheol e Sunyoung mostrarono segni di rifiuto, Hansol, che non aveva ancora mostrato alcuna reazione, prese un guinzaglio per cani da un cassetto e se lo mise in bocca, scodinzolando, e suggerì di andare insieme al parco davanti a casa.

Hansol voleva uscire così tanto che, nonostante l'inconveniente, sono andato al parco.

-------------------------------------------------

"" Sol-ah... Sono stanco, unnie... Vuoi semplicemente andare in giro da sola?? ""

"" Krrrrung ""

"" Va bene, va bene. Dove vuoi andare? ""

Mentre Hansol mi trascinava in giro per il parco per la quarta volta, ho visto cinque bambini che molestavano alcuni adorabili gatti che sembravano destinati a essere allevati in casa.

Per essere precisi, due gatti, un abissino e un siamese, giacevano a terra dopo essere stati aggrediti da dei bambini piccoli e, da qualche parte, altri due gatti facevano la guardia con il pelo ritto, come se cercassero di proteggere gli altri gatti.

Senza alcun adulto a fermarli, i bambini continuarono a molestare i quattro gatti. Anche se sono per metà umano e per metà animale, sono pur sempre un proprietario di animali domestici, quindi mi sono arrabbiato alla vista e ho detto ad Hansol di stare fermo prima di avvicinarsi a loro.

"" Bambini. ""

' chi sei? Ci conosci? '

""Non serve a niente tormentare un gatto in questo modo. ""

"Non è nemmeno di tua sorella, quindi non preoccuparti. '

"" Quanti anni avete, ragazzi? ""

"Ho 12 anni. '

"" Se hai 12 anni, non sei forse in quinta elementare? ""

"È vero?" Perché? '

"" Non devi molestare gli animali. ""
"" Ti parlerò gentilmente, quindi ascolta. Fermati e vai a casa. ""

"Eh, cosa c'entra questo con te, sorella? '

"" Dove sono i tuoi genitori? Vuoi andare alla stazione di polizia con tua sorella? ""

Quando ho chiesto se volevano andare alla stazione di polizia, i bambini si sono spaventati e hanno iniziato ad indietreggiare, temendo che qualcuno potesse arrivare e scappare.

Dopo aver verificato che non c'era nessuno in giro, Hansol si è tolto il guinzaglio e si è avvicinato a me sotto forma umana. Mi passò il guinzaglio, tenne tra le braccia i due gatti che erano caduti e mi guardò con un'espressione che mi chiedeva cosa stessi facendo.

"Perché mi guardi in quel modo? ""

[Bing-yi-geul di Seventeen Hoshi] La nostra casa tredici, metà umana, metà bestia Episodio 3

"" Abbracciali anche tu. Penso di essermi fatto male quando li ho attaccati prima. ""

Quando ho guardato i due gatti dopo aver sentito le parole di Hansol, ho visto che avevano davvero delle ferite sul corpo.

Hansol si stava allontanando da qualche parte tenendo in braccio i due gatti, e io lo seguii senza dire una parola, portando con me i due gatti.

Il posto in cui arrivò Hansol era un ospedale per animali. Solo allora compresi i pensieri di Hansol e presi l'iniziativa.

Il direttore dell'ospedale veterinario mi ha detto di lasciare riposare i gatti per qualche giorno e di applicare regolarmente la pomata. Uscii tenendo in mano l'unguento che avevo ricevuto dall'insegnante e non ebbi altra scelta che portare con me a casa i quattro gatti randagi.

Quando Hansol e io tornammo a casa dopo qualche ora, Seungcheol e Soonyoung, che erano seduti sul divano, fissavano la TV, che era su uno schermo nero, con espressioni piene di malcontento.

Ho pensato che avrei dovuto prima occuparmi di quei gatti e poi sfogare la rabbia in quella fila. Mentre disfacevo le valigie, un gatto miagolò. Seungcheol e Sunyoung si sono avvicinati a noi sentendo il pianto di un gatto. Sunyoung aggrottò la fronte e disse.

"" Chi sono questi ragazzi? ""

"" Gatti feriti. ""

"" Baek A-young li salva. È stato davvero fantastico. ""

"" Questa sorella maggiore era così simpatica, Hansol? ""

"" ... Scusa, ho parlato male. ""

"" Ma questi ragazzi sono anche per metà umani e per metà bestie. ""

"" Lo so. Ayoung, questi ragazzi non sono forse metà umani e metà bestie? ""

"" Che cosa? menzogna! ""

Come per dimostrare che Seungcheol e Sunyoung avevano ragione, i quattro gatti che saltarono fuori dalle braccia di Hansol e I si trasformarono simultaneamente in forme umane.

"" Che diavolo, questi tizi sono per metà umani e per metà bestie? ""

""Pensavo di essere l'unico mezzo umano e mezzo bestia. ""

" " Mi vergogno… ""

"" … ""

I gatti che ho salvato erano Yoon Jeong-han, Hong Ji-soo, Jeon Won-woo e Lee Ji-hoon. Questo è stato il mio primo incontro con questi gatti e cani combinaguai.

.
.
.
.
.
.
.
.

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

1
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [세븐틴 호시 빙의글] 우리 집 열 셋, 반인반수 3화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.