toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bing-ui-geul di Seventeen Jeonghan] Sirena, Episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/seventeen_fanfic/99236181

✎ Autore: Kkudangi

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 5.692

.

.

.

.

[Bing-ui-geul di Seventeen Jeonghan] Sirena, Episodio 1

Sono tornato a casa depresso dopo aver fallito l'esame. Appena tornavo a casa, mia madre mi paragonava a mio fratello gemello, Kim Min-gyu, chiedendomi quali fossero i miei voti ai test. (Non è che favorisca Kim Min-gyu o mi rimproveri ogni giorno. È solo sensibile ai miei voti ai test e allo studio.) Quando mia madre non era a casa, Kim Min-gyu mi porgeva un piccolo fazzoletto perché gli importava che venissi rimproverato quasi ogni giorno. Mi asciugai le lacrime con il fazzoletto. Kim Min-gyu mi diede un paio di pacche sulla spalla e poi andò nella mia stanza.

Stavo per andare in camera mia, ma ho pensato che non sarei riuscita a concentrarmi sui miei studi in quello stato d'animo, così ho indossato un cardigan leggero e un cappello per coprire i miei occhi rossi per il pianto e sono uscita. Quando sono uscito, non sapevo dove andare, quindi sono andato nel mio posto preferito.

Il mio posto preferito era il posto più bello della nostra città. Si possono osservare le increspature del mare, grandi e piccole, e si possono anche vedere i pesci che nuotano splendidamente. Si può anche ammirare lo splendido mare che scintilla al riflesso della luce del sole. E posso piangere tra le grandi rocce senza che nessuno lo sappia. Posso piangere liberamente mentre il rumore dell'oceano copre i miei pianti.

Questo posto mi piace davvero tanto. Appena arrivato, si accovacciò tra le grandi rocce, mise il viso tra le ginocchia e versò lacrime. Ogni persona ha qualcosa che non sa fare. Per me, questo significa semplicemente studiare. Sono stanco di essere sgridato ogni giorno perché studio. Essere sgridati per lo stesso motivo e dire la stessa cosa. L'unico ad aver ereditato i geni è stato mio fratello gemello. È alto, bello, studia bene, ha una bella personalità, è bravo negli sport e in cucina. Quando ci ho pensato, mi sono sentito molto triste.

In quel momento il vento soffiava molto forte. Per questo motivo, il fazzoletto che Kim Min-gyu teneva in mano venne volato via in mare. Mi dispiaceva, ma avevo così tanta paura di prendermi un raffreddore se fossi andato in mare con quel tempo, che rimasi lì a fissare il fazzoletto che galleggiava sull'oceano.

In quel momento, una grande coda di pesce azzurro apparve nei miei occhi. Sembrava un pesce davvero grosso, così mi sono spaventato, sono saltato su dal mio posto e sono corso dritto verso casa.

Stranamente, il fazzoletto di Kim Min-gyu galleggiava sulla sabbia senza nemmeno vedere le onde.

"Te lo dovrò dare più tardi. '

"Ti avevo detto di studiare, ma dove sei stato nel frattempo?"

Quando sono tornato a casa, mia madre era sul divano, a gambe incrociate, e mi urlava contro, chiedendosi quando sarei tornato. Trattenni ancora una volta le lacrime e mi scusai, poi andai in camera mia.

La mia stanza era dipinta di blu. Mi piace molto il blu, quindi la mia coperta, la borsa, la custodia del telefono e perfino il cardigan che ho indossato oggi sono blu. È un mondo blu. Il motivo per cui mi piace il blu è perché il mare è blu. Perché mi piace molto il mare.

Appena mi sono seduta alla scrivania, invece di aprire il mio libro di esercizi, ho acceso il cellulare e ho iniziato a cercare le sirene. Quando ho cercato sirene, ho trovato molti disegni di sirene. Quelle foto erano immagini che chiunque non avesse mai visto una sirena avrebbe pensato somigliassero a quelle, ma non erano affatto sirene. La coda è lunga il doppio del corpo e non ricopre il petto con gusci. Inoltre, hanno delle branchie sulle orecchie. Le mani sono esattamente come le mani umane. Le sirene che la gente disegnava erano solo code di pesce, non sirene.

Mi chiedevo come facessi a sapere che aspetto avesse una sirena. Ma prima dei 7 anni non avevo ricordi, quindi ho rinunciato subito. Mia nonna raccontava di aver perso la memoria dopo essere caduta in mare in un incidente.

Ho sentito dei passi fuori dalla stanza, quindi ho spento subito il telefono e ho aperto il mio quaderno di lavoro. Dopo poco la porta si aprì e non fu mia madre arrabbiata a entrare, bensì mio fratello gemello, Kim Min-gyu. Quando entrò, tirò fuori dalla borsa il mio astuccio e lo posò sulla scrivania.

" Perché. "

"Se vuoi fingere, fallo bene."

"Chi studia senza tirare fuori l'astuccio?"

"Cosa, cosa vuoi che faccia?"

"Sono così buono con te, perché continui a respingermi?"

"Perché quando sono con te ho la sensazione di essere paragonato agli altri."

"Tu sei perfetta e io no."

"Probabilmente anche tu sei bravo in qualcosa."

"Così come io sono bravo a studiare, tu sarai bravo in altre cose."

"Ok, esci."

A scuola e a casa. Mi paragonano a Kim Min-gyu. Kim Min-kyu è perfetto, ma io non lo sono. Ma mia nonna mi amava più del perfetto Kim Min-gyu. Non so il motivo esatto, ma mi piaceva mia nonna. Anche se ora non sei accanto a me.

Ho vissuto con mia nonna fino all'età di 15 anni, poi ho iniziato a vivere con mia madre quando ne avevo 16. Anche mia madre amava Kim Min-gyu più di me, che ero carente sotto molti aspetti. Quando ero giovane, trovavo Kim Min-gyu un po' fastidioso.

"Ehi, ho fame. Mangiamo qualcosa e poi possiamo andare."

"No, non ho soldi."

"Ho un sacco di soldi! Ho ricevuto un po' di paghetta ieri!!"

"Hai intenzione di mangiare??"

Questo è il mio unico e prezioso amico, Kwon Soon-young. Siamo diventati amici quando avevo 16 anni e ora ne ho 18, quindi siamo amici da 3 anni. Kwon Soon-young mi ha chiesto di andare in uno snack bar, ma ho detto che volevo andare direttamente in spiaggia quel giorno, così abbiamo deciso che saremmo potuti andare domani e siamo partiti.

Anche questa volta si nascose tra le grandi rocce della spiaggia. Ho immerso i piedi nel mare. Il clima era freddo e la temperatura del mare era bassa, quindi faceva freddo come previsto. Faceva così freddo che correvo da sola lungo la spiaggia, saltando su e giù.

Poi all'improvviso ho avuto voglia di immergermi nel mare. Nella borsa avevo un asciugamano e i vestiti da palestra, così ho potuto asciugarmi e indossare i vestiti bagnati. Faceva freddo e gelido, ma non ho esitato e mi sono immerso fino alla vita. Con il cuore felice ed emozionato, dimenticai il freddo e mi tuffai in mare fino all'altezza del petto.

Faceva freddo, ma non troppo. In quel momento, il fazzoletto di Kim Min-gyu fu visto da lontano. Nuotai nella sua direzione, ma più mi avvicinavo, più il fazzoletto galleggiava lontano. Ero senza fiato ed esausto, e stavo solo scuotendo le gambe quando un fazzoletto si è avvicinato a me. Dietro si vedeva anche una grande coda di pesce.

Le zampe che si agitavano per la paura alla vista della coda si bloccarono. Per questo motivo sono caduto in mare. Ho provato a risalire in superficie usando solo la forza delle braccia, ma non è bastato e ho continuato ad affondare.

Fu allora che qualcuno mi salvò. Quel qualcuno non era né una persona né un pesce, bensì una sirena che avevo tanto desiderato vedere.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [세븐틴 정한 빙의글] 인어, 그 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.