Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [La storia di Bing di Seventeen Hoshi] Episodio 2 di Fake Love
✎ Autore: Jinjeongseong
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.342
.
.
.
.
Va bene. L'eroina lo sapeva. L'ultimo avviso in realtà non era una vera rottura. Che non può vivere con me come il mio ragazzo che è completamente "io". Per quella sola ragione. A causa dell'unica ragione per cui Kwon Soon-young non poteva vivere come la sua Kwon Soon-young, Jeon Yeo-ju annunciò improvvisamente la loro rottura.
Naturalmente non era del tutto sincero. È stato incredibilmente tragico vedere una relazione che pensavo sarebbe durata per sempre andare in pezzi. Ho frantumato con le mie stesse mani le mie più belle perle color arcobaleno. Parsaco. Un destino in cui non si può far altro che guardare le biglie sgretolarsi e scomparire.
Il destino è così miserabile e crudele che il debole Jeon Yeo-ju non può far altro che accettarlo.
.
Jeon Yeo-ju è entrata all'università sana e salva. È come se avessi cancellato completamente dai miei ricordi il mio ragazzo, Sunyoung. Anche se ho cambiato facoltà a causa di Kwon Soon-young. Jeon Yeo-ju, del dipartimento per l'assistenza sociale, ha rimosso il titolo "assistenza sociale" e al suo posto ha aggiunto il titolo di un'opera teatrale o di un film. Cosa fai quando rovini il tuo cuore incollandolo con del nastro adesivo scadente? È solo la sensazione di attaccare un adesivo. Per niente attaccato. Quello. Il cuore che era diventato spazzatura doveva essere portato in giro in ogni momento perché era la forza trainante della vita.
Conoscete Soon-young.
Il cuore di Jeon Yeo-ju.
Jeon Yeo-ju, che alla fine stava camminando sui pezzi di un cuore spezzato.
.
"Congratulazioni per il tuo debutto, eroina."
"Sì. Il film è stato divertente. Il volto della protagonista femminile ha avuto un ruolo."
"Ahahaha, anche voi."
"Se Wonwoo non ti tratta bene, diccelo."
"Okay, signora. Ti puniremo!"
"Fallo da solo, fallo da solo. Non preoccuparti."
Mio fratello maggiore, Jeon Won-woo, ha un anno più di me. La stabilità che pensavo non sarei riuscito a ottenere a casa mi è stata data interamente da Wonwoo oppa. Genitori ossessionati dai compiti scolastici. Tutte le critiche dei suoi genitori sono state fatte proprie da Wonwoo oppa. Perché Ji-hoon e Jun-hwi, che erano i migliori amici di Oppa, erano completamente dalla parte di Yeo-ju. La dipendenza della protagonista femminile da lei è cambiata: dalla bionda Kwon Soon-young, agli affettuosi e gentili Jun-hwi e Ji-hoon.
debutto. Non era un idolo. Ho fatto il provino e ho ottenuto un ruolo secondario perché la mia interpretazione emotiva è stata valutata positivamente. Primo ruolo di supporto in un film. 1. Una sola battuta di dialogo. "Signorina, non mi fido di gente così!" Ho ripetuto quella frase dieci milioni di volte. L'ho fatto anche guardandomi allo specchio. Ho morso la penna e ho fatto pratica. 2 secondi sullo schermo. Per quei due secondi. L'eroina si esercitava e ripeteva. C'è un solo scopo e obiettivo. Batterò Kwon Soon-young che è lì sullo schermo.
"Signora Yeoju, congratulazioni per il suo debutto."
"Anche se è un ruolo di supporto."
"Se sei un attore non protagonista in questo forum, hai fatto un lavoro incredibile."
"... apprezzo anche solo il fatto di averlo detto."
"Mia signora."
"SÌ?"
"Hai mai pensato di girare un dramma?"
"Sì, sì. Ce n'è molto."
"Vieni qui e fai un provino per questo dramma."
"Ecco...? Ma non avevi detto che la sceneggiatura di questo drama non era poi così bella?"
"Sei il tipo che è schizzinoso? Da quello che ho visto, sembri piuttosto in forma."
"...Mi fiderò di te, anziano, e ci proverò."
"Se continui così, è tutto merito mio? Scriverò il tuo nome sulla lista."
.
Arrivò il giorno dell'audizione.
.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [세븐틴 호시 빙의글] 가짜 연애 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.