Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Seventeen S.Coups's Bing's Story] Mio marito che mi odiava ha perso la memoria Episodio 1
✎ Autore: Won-Wi-An
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.282
.
.
.
.
Può sembrare stupido, ma pensavo che lui, o meglio, lui, sarebbe stato diverso dalle altre persone. Perché sia io che lui odiamo questo mio impero infernale, Reizen.
Pensavo che lui fosse il mio unico salvatore. Ma per lui ero solo la figlia del suo nemico.
01
Il mio corteggiatore, il mio salvatore
Una soleggiata giornata primaverile. L'odore della primavera riempiva l'aria attraverso la finestra, ma nella mia stanza era ancora inverno. Un corridoio pieno di polvere, senza un solo dipendente, e un'aria fredda e indifferente, senza alcun calore. Mi andavano tutte bene come mezza principessa.
Per quanto la villa fosse in rovina, era comunque più sopportabile delle umiliazioni e degli abusi che avevo subito prima di essere imprigionato qui. Questo spazio squallido divenne il mio unico rifugio.
«È già primavera.»
Mi sedetti vicino alla finestra e allungai la mano. Un petalo di fiore che svolazzava nel vento atterrò delicatamente sulla mia mano. Sorrisi debolmente mentre guardavo i petali dei fiori che erano finiti nella mia mano.
"È carino."
Nel momento in cui ho provato ad afferrarlo nella mia mano,
botto-
Ho sentito la porta aprirsi. Girai la testa per guardare la porta e vidi tre donne vestite da domestiche ferme davanti alla porta spalancata.
«Questa è una lettera.»
La donna in mezzo a loro si avvicinò a passo svelto a me e mi consegnò una lettera. La lettera mezza strappata non sembrava avere alcuna intenzione di nascondere la prova che era stata letta senza il permesso del proprietario.
Guardai la lettera, poi girai la testa per guardare il palmo della mia mano. I petali dei fiori che avevo in mano erano spariti, portati via dal vento.
''Non mi saluti nemmeno.''
''Questa è una proposta di matrimonio.''
''Una proposta? ''Per me?''
''Sì, per l'esattezza, è la lettera di Rose. Non Iris.
Lanciai un'occhiata furibonda alla cameriera che teneva la lettera e gliela strappai via. Naturalmente non verranno inviate lettere a nome di Iris né ora né in futuro. Perché Iris è morta.
Per essere precisi, è morto esternamente.
Iris, quindi sono il figlio illegittimo dell'imperatore.
Quando l'amata figlia dell'Imperatore, la Principessa Rosa, morì, lui mi riportò in vita per sostituirla. Rose è morta e Iris è viva, ma è una situazione in cui Iris è morta e Rose è viva. Da quel giorno in poi la mia vita divenne inestricabilmente aggrovigliata.
''Colpi di Stato? ''Choi Seung-cheol??''
''Sì, sono il Granduca del Nord della regione di Lezen. Quindi, la principessa ora viene portata via come principessa ereditaria. ''Come favore.''
Le cameriere che avevano finito di parlare cominciarono a ridacchiare tra loro. La situazione che pensano sia diversa dalla mia situazione attuale. Sarà la mia unica ancora di salvezza.
Mi ha fatto venire la pelle d'oca. Gli angoli della mia bocca si sollevano in modo incontrollabile. Ero così eccitato che tutto il mio corpo tremava e il mio respiro diventava affannoso. Se così fosse, allora sicuramente potrebbe distruggere questo misero impero.
''Choi Seung-cheol... No, quindi sei il Granduca di S.Coups, giusto?''
''Ah... Esatto!''
Choi Seung-cheol... Sì, era sicuramente il ragazzo che ho incontrato al negozio di fiori 10 anni fa. Il mio unico alleato nella mia vita e il mio primo amore. Naturalmente non ci siamo più incontrati dopo il nostro primo incontro, avvenuto 10 anni fa, e il mio nome è cambiato, ma sono sicuro che mi riconoscerà.
''Non importa quanto la principessa lo odi, non serve a niente. Perché il matrimonio è già stato consumato.''
Appena ho sentito queste parole, sono balzato in piedi dal mio posto.
''matrimonio? non appena? Quando, quando è il mio matrimonio?''
Le cameriere che udirono ciò che dissi si guardarono, si scambiarono occhiate e poi sorrisero in modo sgradevole.
''Oggi.''
-----------
''cattivo!''
Ognuno di loro continuava a fare il proprio lavoro, senza prestare attenzione alle mie urla. Mi guardai allo specchio e imprecai dentro di me.
I suoi capelli, che erano in disordine, erano ordinatamente legati, i suoi vestiti, che erano in disordine, ora splendevano di un bianco candido e il profumo della terra che aveva riempito il suo corpo aveva assunto ora un forte profumo di rose.
''È tutto fatto.''
''E...''
Sebbene fosse una bambina abbandonata, forse perché si trattava delle nozze della figlia che amava tanto, nello specchio apparve la bellissima sposa che si sposava quel giorno.
Mentre lo ammiravo a lungo, le cameriere si erano già alzate da tempo dai loro posti.
''Nonostante le sue mani siano ruvide, ha una certa abilità.''
Mentre mi giravo davanti allo specchio, l'orlo del mio vestito mi seguiva, un po' più lentamente di prima.
Toc, toc, toc.
Qualcuno bussò educatamente alla porta e io risposi, continuando a guardarmi allo specchio.
''Si accomodi.''
Ho sentito la porta aprirsi e chiudersi, ma nessuno ha parlato. Girai la testa perplesso e lo vidi lì in piedi.
''Piacere di conoscervi, Vostra Altezza.''
''ehm...?''
''Questo è S.Coups.''
Quello è stato il secondo incontro tra me e Seungcheol.
.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
![]() |
![]() | <Mio marito che mi odiava ha perso la memoria Clicca per l'episodio completo> |
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [세븐틴 에스쿱스 빙의글] 나를 증오하던 남편이 기억을 잃었다 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.