Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Seventeen S.Coups's Bing's Story] Mio marito che mi odiava ha perso la memoria Episodio 2
✎ Autore: Won-Wi-An
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.282
.
.
.
.
02
Al mio primo amore che non si ricorda di me
Italiano: Choi Seung-cheol. Finalmente l'ho incontrato, la persona che desideravo vedere e sentire da tanto tempo. Quando l'ho incontrato, è stato come tornare indietro al giorno in cui l'ho visto per la prima volta. Il mio cuore batteva all'impazzata. Ti ricorderai di me?
''Ciao, piacere di conoscerti.''
Quando risposi con un sorriso, il volto di Seungcheol si corrugò improvvisamente. Come se mi fossi offeso. In quel momento il mio cuore sprofondò.
Non si ricorda di me.
''grande...''
Lui sussultò per la sorpresa e voltò rapidamente la testa dall'altra parte. Il suo comportamento mi ha fatto sentire come se le lacrime mi rigassero il viso. Ho sentito la punta del mio naso diventare rossa e ho tirato su col naso senza rendermene conto.
''Ti ricordi di me?''
Alzai lentamente la testa e lo guardai. Ma la risposta inudibile e il suo sguardo distante risposero invece alla mia domanda.
''Torniamo indietro adesso.''
Guardai Seungcheol mentre mi voltava le spalle e usciva, versando lacrime.
Il mio salvatore, il mio primo amore non si ricorda di me. Invece lui mi odia.
.
.
.
.
Dopo quella cerimonia nuziale superficiale, salii in carrozza da sola con lui. In quel momento, quando c'era solo silenzio, parlai con cautela.
"Io... Vostra Altezza..."
Seungcheol, che era seduto di fronte a me con le braccia incrociate e gli occhi chiusi, aprì cautamente gli occhi.
"Sì, vai avanti."
Esitai per un attimo e poi sospirai.
"Vostra Altezza."
Poi mi ha parlato.
"Per favore, vivi come se fossi morto."
"Che cosa...?"
"Ti chiedo di non pensare di essere trattata come un'arciduchessa. Adotterò il bambino quando sarà il momento giusto, così non dovrai assumerti alcun dovere come arciduchessa. No, semplicemente non fare nulla."
Mi disse questo e poi fermò la carrozza. Mentre la carrozza si fermava lentamente, Seungcheol disse con una risata vuota.
"Sua Altezza Reale sarà molto insoddisfatta di andare a casa del selvaggio con questo selvaggio, quindi scenderò e andrò separatamente."
Gli afferrai rapidamente la mano. C'è un malinteso. Come tutti gli altri, sa che sono l'amata figlia dell'Imperatore. Volevo correggere questo malinteso. E ho pensato che avrei potuto risolvere il problema.
"Hai qualcos'altro da dire?"
"Vostra, Vostra Altezza..."
Mi lanciò un'occhiata di disappunto. Non nascondeva più i suoi sentimenti negativi nei miei confronti, come il disgusto o l'odio.
Tuttavia, ho forzato un sorriso e ho detto:
"Seungcheol, mi sei mancato..."
''...SÌ?''
''Sono un bambino...''
Poi, prima ancora che potessi finire di parlare, mi ha scosso la mano e ha detto:
"Non sorridermi mai più con quella faccia. È spiacevole."
E poi scese subito dalla carrozza. Le lacrime scorrevano senza sosta. Mi coprii la bocca e piansi il più piano possibile, temendo che le mie grida potessero raggiungerlo o che lui potesse sentirmi.
"Va tutto bene... Va tutto bene... Posso sistemarlo... Lo sistemerò..."
È una cosa che posso fare se ci provo. Voglio avvicinarmi a te lentamente e gradualmente, creare un rapporto di fiducia e poi raccontarti tutto. Rose morì e Iris sopravvisse.
E vorrei sussurrargli tra le sue braccia. Lui è l'unica persona su cui posso contare quando non posso contare su nessun altro. Che tipo di persona è e cosa significa per me?
.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
![]() |
![]() | <Mio marito che mi odiava ha perso la memoria Clicca per l'episodio completo> |
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [세븐틴 에스쿱스 빙의글] 나를 증오하던 남편이 기억을 잃었다 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.