[comunicazione] Jaeyoon offre una grandiosa interpretazione in Dorian Gray.

Sapevi che Jaeyoon di SF9 lavora come attore musicale? Jaeyoon sta attualmente interpretando il ruolo di Dorian Gray nel musical Dorian Gray, attualmente in scena con successo. Hai debuttato con questo musical e il fatto che il tuo lavoro di debutto sia stato un musical di medie dimensioni significa che le tue capacità vocali e recitative sono di prim'ordine. In realtà non tutti possono eguagliare Dorian Gray. Come ha confessato il regista Kim Moon-jung: "Ho scarabocchiato la colonna sonora come un matto", ci sono molti ritmi dissonanti e frequenti cambiamenti di tono. Alla première, l'attore Junsu Kim era stato inizialmente scelto per il ruolo di Dorian Gray, e si vociferava molto che questa fosse una canzone che solo Junsu Kim avrebbe potuto cantare. Infatti, Jaeyoon è da molto tempo un idolo degli SF9 ed è un membro con performance e capacità vocali eccezionali. Tuttavia, i musical sono un campo diverso, ed è davvero sorprendente che tu abbia accettato il difficile ruolo di Dorian Gray. Non l'ho ancora visto con l'attore Jae Yoon, ma l'ho visto con l'attore Moon Yoo Kang, ma la trama musicale e i numeri sono davvero buoni. Ho intenzione di guardare presto la versione di Jae Yoon.

0