Il leader della SF9 Youngbin/Foto = Fornito da FNC Entertainment
Il leader degli SF9, Youngbin, ha dimostrato il suo potere da "leader" vendendo tutti i biglietti per il suo primo fan meeting da solista in un solo minuto.
Il 23 novembre, per festeggiare il suo compleanno, Youngbin terrà il suo primo incontro da solista con i fan dopo il suo debutto, 'BOHEMIAN'. Le 3 del pomeriggio
Il 23 novembre, per festeggiare il suo compleanno, Youngbin terrà il suo primo incontro da solista con i fan dopo il suo debutto, 'BOHEMIAN'. Le 3 del pomeriggio
Questo incontro con i fan, che si terrà due volte al Baekam Art Hall di Gangnam-gu, a Seul, alle ore 19:00, è supportato da FANTASY (nome del fandom).
Grazie a ciò, tutti i biglietti per il secondo turno sono andati esauriti in un solo minuto dall'apertura della vendita generale dei biglietti il 28.
Nel poster diffuso prima della vendita dei biglietti, Youngbin indossa un completo naturale che richiama il titolo del fan meeting, "Bohemian".
Nel poster diffuso prima della vendita dei biglietti, Youngbin indossa un completo naturale che richiama il titolo del fan meeting, "Bohemian".
Lui fissa dritto davanti a sé con un solo sguardo. È il leader e rapper degli SF9 e pubblica le sue canzoni anche tramite SoundCloud.
Sta mostrando il suo lato più artistico anche come solista. Ha sfoggiato il suo fascino colorato sul palco e con discorsi sinceri durante questo incontro con i fan.
Ho intenzione di comunicare con i miei fan.
Di recente, Youngbin è stato attivo anche con SF9. Gli SF9 hanno pubblicato il loro 14° mini album 'FANTASY' lo scorso agosto e
Di recente, Youngbin è stato attivo anche con SF9. Gli SF9 hanno pubblicato il loro 14° mini album 'FANTASY' lo scorso agosto e
Ho concluso la tarda estate facendo diverse cose, tra cui cantare e partecipare a spettacoli di varietà. Il 4 e 5 ottobre si terrà l'ottavo concerto per i fan dell'anniversario del debutto "My
Ho tenuto '8antasia' (La mia Fantasia) e ho incontrato i fan.