[comunicazione] Youngbin, primo fan meeting da solista… Tutti i posti sono esauriti in 1 minuto

"Aspettavo" SF9 Youngbin, primo fan meeting da solista... Tutti i posti sono esauriti in 1 minuto

Il leader della SF9 Youngbin/Foto = Fornito da FNC Entertainment

Il leader degli SF9, Youngbin, ha dimostrato il suo potere da "leader" vendendo tutti i biglietti per il suo primo fan meeting da solista in un solo minuto.

Il 23 novembre, per festeggiare il suo compleanno, Youngbin terrà il suo primo incontro da solista con i fan dopo il suo debutto, 'BOHEMIAN'. Le 3 del pomeriggio
Questo incontro con i fan, che si terrà due volte al Baekam Art Hall di Gangnam-gu, a Seul, alle ore 19:00, è supportato da FANTASY (nome del fandom).
Grazie a ciò, tutti i biglietti per il secondo turno sono andati esauriti in un solo minuto dall'apertura della vendita generale dei biglietti il ​​28.

Nel poster diffuso prima della vendita dei biglietti, Youngbin indossa un completo naturale che richiama il titolo del fan meeting, "Bohemian".
Lui fissa dritto davanti a sé con un solo sguardo. È il leader e rapper degli SF9 e pubblica le sue canzoni anche tramite SoundCloud.
Sta mostrando il suo lato più artistico anche come solista. Ha sfoggiato il suo fascino colorato sul palco e con discorsi sinceri durante questo incontro con i fan.
Ho intenzione di comunicare con i miei fan.

Di recente, Youngbin è stato attivo anche con SF9. Gli SF9 hanno pubblicato il loro 14° mini album 'FANTASY' lo scorso agosto e
Ho concluso la tarda estate facendo diverse cose, tra cui cantare e partecipare a spettacoli di varietà. Il 4 e 5 ottobre si terrà l'ottavo concerto per i fan dell'anniversario del debutto "My
Ho tenuto '8antasia' (La mia Fantasia) e ho incontrato i fan.
Giornalista Kim So-yeon (nicksy@mt.co.kr)

Si sta tenendo il primo fan meeting solista del leader Youngbin

Penso che sarà un fan meeting significativo, visto che è il mio primo fan meeting da solista per festeggiare il mio compleanno.

I biglietti sono andati esauriti in 1 minuto. Il potere di Youngbin è davvero incredibile >.<)b

La prossima volta, più fan potranno unirsi a noi

Vorrei che lo facessero in un luogo più grande

0
0