toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Key, devi essere andata in Giappone per giocare~ Mi piacciono i tuoi bei vestiti

https://community.fanplus.co.kr/shinee/100740912

Key, devi essere andata in Giappone per giocare~ Mi piacciono i tuoi bei vestiti

Immagino che sia andato in Giappone per giocare. In posa davanti a un distributore automatico di lunch box giapponesi! Ho scritto che era la prima volta che vedevo un distributore automatico di lunchbox e che l'espressione sul suo muso era un po' giocosa e carina. Questa foto trasmette un'atmosfera elegante, anche se scattata in condizioni di scarsa luminosità.

La giacca oversize in pelle con fodera in pelliccia è un'aggiunta calda ed elegante! Ha un aspetto classico ma allo stesso tempo alla moda. Si tratta di una moda che mette in risalto lo stile sensuale di Key. Mi piace particolarmente il cappello con paraorecchie!
La maglietta stampata indossata sotto aggiunge un tocco di stile e completa il look a strati! È incredibile la tua capacità di non perdere neanche il più piccolo dettaglio!
È un look apparentemente semplice, ma con una personalità ben definita! Come ci si aspetta, Key è sempre alla moda ovunque vada.

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 가지런한

Rapporto 키 일본 놀러갔나보네요~ 귀여운 착장들 좋아요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.