Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Minho interpreta il ruolo di uno sviluppatore di ricerche missilistiche.

https://community.fanplus.co.kr/shinee/100883774

Minho Choi degli SHINee amplia il suo campo di attività con lo spettacolo teatrale "Rendez-Vous".

È stato confermato che Choi Min-ho interpreterà il ruolo del ricercatore missilistico Tae-seop nello spettacolo teatrale "Rendez-vous" (scritto e diretto da Yossef K. Junghan (Kim Jeong-han)), che racconta la storia di due persone schiacciate dal peso della vita che si incontrano per caso, curano le ferite l'una dell'altra e si avvicinano, continuando la loro performance sul palcoscenico teatrale.

Il personaggio di Choi Min-ho, Tae-seop, soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo a causa di un trauma infantile. Attraverso una recitazione emotiva dettagliata, riesce gradualmente a superare la paura del cambiamento che lo aveva isolato, mentre si lega a Ji-hee (interpretata da Kim Ha-ri), la figlia del proprietario del ristorante cinese dove era solito ordinare ogni settimana.

In particolare, si prevede che quest'opera susciterà un interesse scottante, in quanto è diretta da una composizione unica in cui i due attori conducono l'intera pièce per circa 100 minuti senza uscire da un palco con una struttura rettangolare che ricorda la passerella di una sfilata di moda e con un tapis roulant in movimento installato, consentendo agli spettatori di percepire più da vicino l'alchimia energetica di Choi Min-ho.

Minho Choi ha interpretato per la prima volta Val nella pièce "Aspettando Godot", ricevendo recensioni positive per la sua interpretazione impeccabile del personaggio e registrando il tutto esaurito.

Nel frattempo, lo spettacolo teatrale "Rendezvous", in cui Choi Min-ho accoglierà il pubblico con un volto diverso, sarà messo in scena al Jayu Small Theater del Seoul Arts Center dal 5 aprile all'11 maggio.

Sono curioso di recitare in uno spettacolo teatrale e il ruolo di un ricercatore missilistico mi si addice molto.

Ho sentito dire che verrà rappresentato per circa un mese, quindi voglio vederlo di persona.

Buona fortuna con la prestazione

0
0