Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Minho interpreta il ruolo di uno sviluppatore di ricerche missilistiche.

https://community.fanplus.co.kr/shinee/100883774

Minho Choi degli SHINee amplia il suo campo di attività con lo spettacolo teatrale "Rendez-Vous".

È stato confermato che Choi Min-ho interpreterà il ruolo del ricercatore missilistico Tae-seop nello spettacolo teatrale "Rendez-vous" (scritto e diretto da Yossef K. Junghan (Kim Jeong-han)), che racconta la storia di due persone schiacciate dal peso della vita che si incontrano per caso, curano le ferite l'una dell'altra e si avvicinano, continuando la loro performance sul palcoscenico teatrale.

Il personaggio di Choi Min-ho, Tae-seop, soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo a causa di un trauma infantile. Attraverso una recitazione emotiva dettagliata, riesce gradualmente a superare la paura del cambiamento che lo aveva isolato, mentre si lega a Ji-hee (interpretata da Kim Ha-ri), la figlia del proprietario del ristorante cinese dove era solito ordinare ogni settimana.

In particolare, si prevede che quest'opera susciterà un interesse scottante, in quanto è diretta da una composizione unica in cui i due attori conducono l'intera pièce per circa 100 minuti senza uscire da un palco con una struttura rettangolare che ricorda la passerella di una sfilata di moda e con un tapis roulant in movimento installato, consentendo agli spettatori di percepire più da vicino l'alchimia energetica di Choi Min-ho.

Minho Choi ha interpretato per la prima volta Val nella pièce "Aspettando Godot", ricevendo recensioni positive per la sua interpretazione impeccabile del personaggio e registrando il tutto esaurito.

Nel frattempo, lo spettacolo teatrale "Rendezvous", in cui Choi Min-ho accoglierà il pubblico con un volto diverso, sarà messo in scena al Jayu Small Theater del Seoul Arts Center dal 5 aprile all'11 maggio.

Sono curioso di recitare in uno spettacolo teatrale e il ruolo di un ricercatore missilistico mi si addice molto.

Ho sentito dire che verrà rappresentato per circa un mese, quindi voglio vederlo di persona.

Buona fortuna con la prestazione

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore gh0

Rapporto 민호 연극 로켓 연구 개발자 역 어울리네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.