Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Ti sei trasferito in una nuova casa con prato e vista sul fiume Han.

https://community.fanplus.co.kr/shinee/102523862

[Il reporter Kim Ye-na di @star1] In "I Live Alone", Key mostra la sua nuova casa con prato e vista sul fiume Han.

Il 27, 'I Live Alone' della MBC ha annunciato: "La nuova casa di Key, in cui si è trasferito dopo 4 anni, verrà svelata. Key, che si è trasferito circa un mese fa, si trasforma in un 'maniaco delle pulizie' che non tollera nemmeno un granello di polvere".

La casa in cui si è trasferito Key è composta da un soggiorno inondato di calda luce solare, una cucina ben organizzata, un mini salotto al secondo piano e una terrazza dove i cani possono giocare a loro piacimento.

Key, che è uscita sulla terrazza in pigiama, si gode la guarigione sotto la luce del sole mattutino. Sorrido felice mentre guardo i miei cani correre in giro.

"Pulisco quasi ogni giorno", racconta Key, iniziando una routine di pulizie per mantenere pulita la sua nuova casa. Fase 1: Utilizzare un aspirapolvere per rimuovere accuratamente la polvere dal pavimento alle scale. Fase 2: Accendi l'aspirapolvere ad acqua, sali al secondo piano, inginocchiatevi e iniziate a pulire il tappeto.

Mi piaceva anche la mia vecchia casa dove avevo un giardino

Sono invidioso della vista del fiume Han

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 한강뷰에 잔디밭 달린 새집으로 가셨네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.