[intero] Minho è sempre serio riguardo allo sport lol credo che sia stato lui a lanciare il primo lancio a baseball

Minho è sempre serio riguardo allo sport lol credo che sia stato lui a lanciare il primo lancio a baseball

Minho degli SHINee ha pubblicato un video su Instagram in cui si prepara per il primo lancio degli SSG Landers! Il suo atteggiamento professionale si distingue perché è completamente preparato fin dalle 5:58 del mattino. Non è un evento semplice, ma è impressionante vederli dare il massimo con sincerità.

Nonostante indossi alla perfezione la divisa da baseball, cattura l'attenzione con la sua espressione unica e passionale. Ha un'aria seria ma sicura di sé e tiene il cappello in mano. Come ci si aspetta da Minho, che ama lo sport, è davvero bello vedere come si immerge in esso come se fosse un gioco, non solo un semplice primo lancio.

Ammiro la tua costante autogestione e il tuo amore per lo sport. Penso che dare il massimo in ogni momento possa dare energia positiva a molte persone. Grazie alla passione di Minho, l'attesa per questo primo lancio è ancora più alta!

0
0
commento 11
  • immagine del profilo
    kyDog297
    민호 진짜 운동 좋아하죠
    옛날에 체육 프로도 많이 나왔었죠
  • immagine del profilo
    문문맘
    야구장 시구했군요. 민호는 운동 좋아하는 걸로 소문나 있잖아요. 시구해서 너무 좋았겠어요~
  • immagine del profilo
    gh0
    시구 프로페셔널이네요 열정넘치네요 
  • immagine del profilo
    juGibbon912
    스포츠에 진심 같아요 늘 긍정적인 에너지를 줘요
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    민호님 스포츠에 진심이시죠 이번에 시구도 하셨군요 유니폼입으신 모습이 멋짐니다 시구도 잘 하셨을거에요
  • immagine del profilo
    ehlw8ggg
    연습도 철저하군요.
    허투로 하는게 없네요.
  • immagine del profilo
    wuffeoo3
    야구 유니폼도 잘어울려요.
    시구하는 모습도 멋지더라구요.
  • immagine del profilo
    hyZebra658
    와, 민호씨 진짜 멋있네요!  5시 58분부터 준비라니 그 열정과 프로정신에 감탄했습니다.

역시 스포츠를 향한 진심이 느껴지는 시구였을 것 같아요.  기대됩니다!

• immagine del profilo
    ovAlligator510
    시구까지 완벽하게 해내는 민호 멋졌어요
    늘 진심이니까 스포츠 팬들한테도 사랑받는 듯해요
  • immagine del profilo
    grUmbrellabird115
    민호 시구 준비하는 모습에서 프로 정신이 느껴져 멋집니다 진심을 다하는 모습에 감동받았어요 앞으로도 좋은 모습 기대할게요

• immagine del profilo
    daIguana464
    폼 진짜 선수 같던데ㅋㅋ 열정 인정
    운동할 때 제일 즐거워 보이는 듯