Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Sembra che quest'anno Minho avrà un programma molto fitto.

https://community.fanplus.co.kr/shinee/102552665

Sembra che quest'anno Minho avrà un programma molto fitto.

Una foto scattata da Minho degli SHINee dopo aver completato con successo il tour del 2025 è stata caricata su Instagram. Questo è il mio primo tour da solista dell'anno, quindi penso che sarà ancora più speciale! Penso che debba essere un'emozione speciale concludere i momenti in cui il palco è stato riempito con passione da fan provenienti da tutto il mondo per un lungo periodo. Sul palco offre sempre la migliore performance possibile e durante questo tour ha regalato ai suoi fan ricordi indimenticabili grazie alla sua forma fisica perfetta e al suo aspetto professionale.

Il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente intenso per Minho. Oltre alle attività di gruppo, gli SHINee avranno anche un fitto programma individuale e saranno attivi in ​​molti modi. È stato notato in vari campi, tra cui la recitazione, lo spettacolo, la pubblicità e gli eventi sportivi, e il suo amore e la sua passione per lo sport in particolare sono sempre stati evidenti.

È davvero sorprendente come tu riesca sempre a dare il massimo nonostante i tuoi impegni. Deve essere stato un periodo duro dal punto di vista fisico, ma è ammirevole come sia riuscito a portare a termine tutti i suoi impegni grazie alla sua energia positiva e alla sua sincerità.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 가다랑어

Rapporto 민호는 올 한해 아주 바쁜 스케줄을 보낼 것 같네요.

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.