[intero] Sembra che quest'anno Minho avrà un programma molto fitto.

Sembra che quest'anno Minho avrà un programma molto fitto.

Una foto scattata da Minho degli SHINee dopo aver completato con successo il tour del 2025 è stata caricata su Instagram. Questo è il mio primo tour da solista dell'anno, quindi penso che sarà ancora più speciale! Penso che debba essere un'emozione speciale concludere i momenti in cui il palco è stato riempito con passione da fan provenienti da tutto il mondo per un lungo periodo. Sul palco offre sempre la migliore performance possibile e durante questo tour ha regalato ai suoi fan ricordi indimenticabili grazie alla sua forma fisica perfetta e al suo aspetto professionale.

Il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente intenso per Minho. Oltre alle attività di gruppo, gli SHINee avranno anche un fitto programma individuale e saranno attivi in ​​molti modi. È stato notato in vari campi, tra cui la recitazione, lo spettacolo, la pubblicità e gli eventi sportivi, e il suo amore e la sua passione per lo sport in particolare sono sempre stati evidenti.

È davvero sorprendente come tu riesca sempre a dare il massimo nonostante i tuoi impegni. Deve essere stato un periodo duro dal punto di vista fisico, ma è ammirevole come sia riuscito a portare a termine tutti i suoi impegni grazie alla sua energia positiva e alla sua sincerità.

남자 아이돌 배너.png
0
0