Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Key, congratulazioni per aver superato il test di abilità culinaria.
Key ha riprovato a sostenere l'esame pratico per diventare chef certificato e lo ha superato.
Il 25 è stato caricato sul canale 'SHINee' un video che mostra Key mentre si prepara per l'esame pratico per ottenere la licenza da cuoco. Key ha rivelato tutto, dal momento in cui si è diretto al centro analisi fino al momento in cui ha controllato i risultati.
Key si informò presso il personale presente sul posto per verificare se aveva superato la prova pratica. Key non riuscì a nascondere la sua sorpresa mentre diceva: "Sono passato. Ho visto due lettere." Il personale che lo circondava si congratulò con lui e gli chiese quanti punti avesse ottenuto. Key non riusciva a nascondere la sua gioia, dicendo: "Il punteggio di passaggio è 60, ma ho ottenuto 76. Il mio punteggio per la frittata è davvero alto. Ho anche ottenuto il punteggio massimo in entrambe le materie di igiene".
Tuttavia, Key ha confessato, "La zuppa di cipolle francese vale 25 punti. Ma la frittata al formaggio vale 41 punti su 45", e ha chiesto allo staff, "Quindi (esclusa la zuppa di cipolle francese) il resto è di prima qualità? 0,0%?" Lo staff ha elogiato, dicendo: "L'igiene è attualmente al suo apice, quindi è nella top 0%. È il numero 1. La frittata ha anche ottenuto il punteggio più alto per l'altezza, quindi è nella top 0%".
Lo scorso novembre, Key ha rivelato nel programma "I Live Alone" della MBC che stava tentando di superare l'esame pratico per ottenere la qualifica di chef di cucina occidentale studiando autonomamente. Tuttavia, Key, che aveva sperimentato il sapore amaro del fallimento, mostrò un'espressione di difficoltà, ma dimostrò anche uno spirito di perseveranza, riprovando l'esame.
È davvero sorprendente che tu abbia superato l'esame al secondo tentativo.
La frittata è arrivata e l'ho superata con un punteggio alto.
Congratulazioni per aver superato l'esame!
scrittore gh0
Rapporto 키, 양식조리기능사 합격했네요 축하합니다
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.