[intero] Hai visto la foto che gli SHINee Key hanno caricato di recente su Instagram? È così affascinante.

Hai visto la foto che gli SHINee Key hanno caricato di recente su Instagram? È così affascinante.

Questa è la foto che è stata caricata nella storia di Instagram, è la più recente! La storia non è ancora stata pubblicata

Il 28 marzo 2025 è stato inaugurato a Seul un negozio pop-up in cui KEY ha collaborato con Hello Kitty, "KEY x Hello Kitty Pleasure Shop Challenge"~~

Come al solito, Key si è distinto con il suo fascino sofisticato e unico nelle foto scattate in questo pop-up. Lui è decisamente bello.

Penso che il suo viso apparisse più luminoso perché i suoi capelli erano tinti di un tono chiaro e leggermente ondulati. Gli abiti erano casual, ma avevano uno stile unico, ma forse era per via del tema Hello Kitty che c'era un pizzico di tenerezza? L'espressione nella foto era un sorriso leggermente giocoso ma rilassato, che sembrava inviare un messaggio ai fan del tipo: "Mi sto divertendo tantissimo". Gli occhi penetranti e il viso simmetrico di Key, caratteristici di lui, brillavano ancora di più sotto le luci, e ho pensato tra me e me: "Dopotutto, è lui il re degli occhi". È davvero bello.

La sua altezza ufficiale è di circa 181 cm e le sue proporzioni sono ben visibili in queste foto pop-up,,,!! In particolare, gli oggetti di scena e gli sfondi legati a Hello Kitty erano piuttosto carini, quindi credo che stare lì accanto abbia avuto l'effetto di farmi sembrare più alta e snella.

Guardando le foto pubblicate dai fan, la lunghezza delle gambe di Key e la sua silhouette in generale risaltano davvero quando cammina nello spazio del pop-up store o si ferma davanti alla zona dedicata alle foto. Ma forse è proprio perché è così magro che nella foto sembra un po' più alto. Infatti, quando ho letto le recensioni dei fan, molti dicevano: "Dal vivo è più lungo e più elegante che in foto".

Per quanto riguarda le sensazioni, l'atmosfera in questo pop-up di Hello Kitty era tale che dolcezza e freschezza coesistevano davvero. Il personaggio di Hello Kitty è di per sé un'immagine carina e dolce, ma Key l'ha elaborata con il suo stile senza che fosse per nulla imbarazzante ㅋㅋ Come ci si aspetta dal fascino unico di Key,,,!!!

0
0
commento 15
  • immagine del profilo
    예빵순
    키티랑 콜라보했다는 소식들었는데 그 곳인가봐요 ㅎㅎ
     귀여움과 멋짐이 공존하는 분위기 딱 맞는거같아요!
  • immagine del profilo
    orRaccoon449
    키님 키티 콜라보 팝업스토어 가셨더라구요
    정말 키티랑 키님 찰떡으로 어울려요
  • immagine del profilo
    gabin05
    너무 귀여워요 키티랑 콜라보 팝업스토어 가셧군요 
  • immagine del profilo
    saPeacock515
    헬로키티 팝업에 갔었군요 너무 귀엽네요 
  • immagine del profilo
    ljBaboon873
    어머 진짜 너무 잘생겼어요
    키님 너무너무 좋아라합니다 ! 
  • immagine del profilo
    내가원조별나라
    볼때마다 키는 피부에 반하게 되네요 요즘 활동 정말 다양하게 하고 있어요
  • immagine del profilo
    wuffeoo3
    키티와 콜라보가 재밌어요.
    팝업스토어에 가서 홍보했군요.
  • immagine del profilo
    apOctopus123
    키티키티하네요 넘 귀여워요
  • immagine del profilo
    고구마피자맛있어
    그래피티 느낌의 점퍼가 너무 잘 어울리죠 팝업과 잘 맞는 의상이었어요
  • immagine del profilo
    윤떵이
    실제로 가까이에서 보면 어떤 느낌일까 싶어요 마르고 길고 하얄거같아요
  • immagine del profilo
    lhJaguar635
    사진 너무 귀엽네요 잘 지내 보여요
  • immagine del profilo
    hyZebra658
    와, 키 인스타 스토리 사진 정말 궁금했는데 자세 후기 감사해요!  헬로키티랑 찰떡궁합이네요, 비주얼 끝판왕 답게 멋짐과 귀여움을 동시에 보여주다니 대박입니다.

키의 181cm 비율이 사진에서도 제대로 드러나는군요.  실제로 보면 더 멋있다는 후기가 믿음직스럽네요!

• immagine del profilo
    Crocodile
    센스 있는 스타일링이 키만의 분위기랑 잘 어울렸어요
    보는 사람 기분까지 좋아지게 만드는 느낌이었어요
  • immagine del profilo
    daJaguar973
    그 사진 진짜 키 특유의 무드 장난 아니었어요
    스타일이랑 표정 다 키답게 멋졌어요
  • immagine del profilo
    grUmbrellabird115
    샤이니 키 인스타 사진 보면서 비율이 정말 놀랍더라고요
    아기자기한 소품들 옆에 서니까 더 멋지고 슬림해 보여요