Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Hai visto la foto che gli SHINee Key hanno caricato di recente su Instagram? È così affascinante.
Questa è la foto che è stata caricata nella storia di Instagram, è la più recente! La storia non è ancora stata pubblicata
Il 28 marzo 2025 è stato inaugurato a Seul un negozio pop-up in cui KEY ha collaborato con Hello Kitty, "KEY x Hello Kitty Pleasure Shop Challenge"~~
Come al solito, Key si è distinto con il suo fascino sofisticato e unico nelle foto scattate in questo pop-up. Lui è decisamente bello.
Penso che il suo viso apparisse più luminoso perché i suoi capelli erano tinti di un tono chiaro e leggermente ondulati. Gli abiti erano casual, ma avevano uno stile unico, ma forse era per via del tema Hello Kitty che c'era un pizzico di tenerezza? L'espressione nella foto era un sorriso leggermente giocoso ma rilassato, che sembrava inviare un messaggio ai fan del tipo: "Mi sto divertendo tantissimo". Gli occhi penetranti e il viso simmetrico di Key, caratteristici di lui, brillavano ancora di più sotto le luci, e ho pensato tra me e me: "Dopotutto, è lui il re degli occhi". È davvero bello.
La sua altezza ufficiale è di circa 181 cm e le sue proporzioni sono ben visibili in queste foto pop-up,,,!! In particolare, gli oggetti di scena e gli sfondi legati a Hello Kitty erano piuttosto carini, quindi credo che stare lì accanto abbia avuto l'effetto di farmi sembrare più alta e snella.
Guardando le foto pubblicate dai fan, la lunghezza delle gambe di Key e la sua silhouette in generale risaltano davvero quando cammina nello spazio del pop-up store o si ferma davanti alla zona dedicata alle foto. Ma forse è proprio perché è così magro che nella foto sembra un po' più alto. Infatti, quando ho letto le recensioni dei fan, molti dicevano: "Dal vivo è più lungo e più elegante che in foto".
Per quanto riguarda le sensazioni, l'atmosfera in questo pop-up di Hello Kitty era tale che dolcezza e freschezza coesistevano davvero. Il personaggio di Hello Kitty è di per sé un'immagine carina e dolce, ma Key l'ha elaborata con il suo stile senza che fosse per nulla imbarazzante ㅋㅋ Come ci si aspetta dal fascino unico di Key,,,!!!
scrittore lkYak754
Rapporto 샤이니키이번에인스타에올라온사진봤나요매력그자체
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.