Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Ieri era il 36° compleanno di Jonghyun.

https://community.fanplus.co.kr/shinee/103694131
Sono già passati più di 7 anni da quando Jonghyun se n'è andato.
Jonghyun, che amava davvero il palcoscenico, ci ha lasciato come se fosse una bugia.
Ogni volta che vedo gli SHINee sul palco, mi viene in mente Jonghyun.
I membri lo rimpiangono sempre e mi spezza il cuore che Jonghyun lasci il suo posto vuoto...
Ha scritto una canzone intitolata Sigh che ha dato tanto conforto alla gente... ma perché se n'è andato...
Penso anche a Lee Hi che piange e sospira... Spero che sia felice lì...
[Seul = Newsis] Jonghyun. (Foto = cattura Instagram) 2025.04.08. photo@newsis.com *Rivendita e DB vietati

[Seul = Newsis] Jonghyun. (Foto = cattura Instagram) 2025.04.08. photo@newsis.com *Rivendita e DB vietati

[Seoul = Newsis] La reporter stagista Seo Da-hee = Il gruppo SHINee ha festeggiato il 36° compleanno del defunto membro Jonghyun.

L'8 è stato pubblicato un post in onore del compleanno di Jonghyun sul profilo Instagram ufficiale degli SHINee.

Nella foto, Jonghyun tiene in mano un microfono e sorride raggiante.

I fan hanno risposto con "Buon compleanno Jonghyun", "Ti amerò anche dopo 100 milioni di anni" e "Ho la tua età adesso. Spero che tu faccia solo bei sogni".

Ogni anno, nel giorno del compleanno di Jonghyun, viene caricato un post sull'account SHINee per celebrare il suo compleanno.

[Seul = Newsis] Minho (a sinistra) e Jonghyun (Foto = scatto Instagram) 2025.04.08. photo@newsis.com *Rivendita e DB vietati

[Seul = Newsis] Minho (a sinistra) e Jonghyun (Foto = scatto Instagram) 2025.04.08. photo@newsis.com *Rivendita e DB vietati

Quel giorno, anche il membro Minho pubblicò una foto su Instagram con la didascalia: "Buon compleanno. Mi manchi sempre".

Nella foto, Jonghyun e Minho posano nelle loro pose giovanili.

Nel frattempo, Jonghyun ha debuttato come membro degli SHINee nel 2008 e ha pubblicato canzoni di successo come "Replay", "You're Like Oxygen", "Juliet", "Ring Ding Dong", "Lucifer", "Dream Girl" e "Everybody".

Jonghyun ha lavorato anche come cantautore, pubblicando canzoni da solista come "Deja Vu" e "Good".

Il defunto è mancato il 18 dicembre 2017 all'età di 27 anni. I restanti quattro membri continuano ancora le loro attività con gli SHINee.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 어제가 종현이 36번째 생일이였군요.

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.