Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] È una buona notizia che la mostra fotografica di Minho degli SHINee si terrà.
Ho sentito che sta per inaugurare la prima mostra fotografica di Minho degli SHINee! Il titolo della mostra è "MEAN: on sight" e potrete vedere foto intrise della prospettiva di Minho. Si terrà dal 27 giugno al 13 luglio al Weekly di Jongno-gu, Seul, quindi sono già emozionato. Penso che sarà un luogo davvero speciale dove i fan potranno vedere le altre emozioni di Minho. Credo che ogni foto conterrà la sincerità e la sensibilità di Minho. I biglietti saranno disponibili su Yes24 dalle 14:00 del 5 giugno, quindi dovrò assolutamente andarci. Non vedo l'ora di vedere questa mostra perché penso che significherà molto più di semplici foto. Se date un'occhiata all'account Instagram @mean_on_sight, troverete maggiori informazioni. Come fan, non potete perdervi questa mostra dove potrete percepire non solo le immagini di Minho, ma anche la sua prospettiva. Penso che sarà un momento prezioso per Minho, che potrà comunicare emotivamente con i suoi fan per la prima volta da molto tempo.