[intero] Gli SHINee hanno pubblicato una nuova canzone per celebrare il loro 17° anniversario! La adoro~

Gli SHINee hanno pubblicato una nuova canzone per celebrare il loro 17° anniversario! La adoro~

Gli SHINee hanno finalmente pubblicato un nuovo brano, "Poet | Artist", per il loro 17° anniversario. Il titolo dell'album è lo stesso dell'ultimo album di Jonghyun, quindi mi ha emozionato, ma è stato ancora più toccante perché l'ha scritto e composto lui stesso mentre era ancora in vita. La voce di Jonghyun era nella parte vocale guida, quindi mi si è spezzato il cuore quando l'ho ascoltata. Ho pensato naturalmente ai momenti trascorsi insieme dai cinque membri, e da fan, è davvero prezioso poterci rincontrare in questo modo.

Mi piace molto anche il brano "Starlight". Ha un'atmosfera calda ed emozionante, perfetta per questa stagione. Soprattutto, le immagini dei membri sul palco erano davvero leggendarie. Hanno davvero messo in mostra il loro fascino individuale durante il concerto, e quell'aura è stata trasmessa attraverso le fancam e le foto pubblicate in tempo reale. Ho potuto percepire che hanno messo il cuore in ogni album, pensando ai fan, e questo lo ha reso ancora più toccante.

Sono così grata di poter rivedere un palco come questo e che gli SHINee continuino a brillare.

0
0