[comunicazione] Immagino che anche Taemin abbia molte preoccupazioni

Taemin degli SHINee confessa le sue preoccupazioni riguardo alla pausa → Lacrime "Dovrei andarmene mentre ci sono gli applausi?"

Taemin degli SHINee ha versato lacrime mentre rivelava i suoi sinceri sentimenti nel 17° anniversario del suo debutto.

Il 6, sul canale YouTube "Jipdaesung" è stato pubblicato un video intitolato "'Homecoming Runaways' Exposure Battle | Do You Know About the Exile to Imjingak (6v6)?' | Homecoming ep. 60". Nella trasmissione di quel giorno, Taemin, il membro più giovane degli SHINee, recentemente tornato con il nuovo singolo "Poet I Artist", è apparso e ha avuto un'approfondita conversazione in qualità di idol di seconda generazione con MC Daesung.

Gli SHINee, che hanno debuttato nel 2008, e i Big Bang, che hanno debuttato nel 2006. Taemin ha espresso la sua gioia, dicendo: "Non parlavamo in privato, ma avevamo molta intimità", e Daesung ha ricordato l'atmosfera dell'epoca, dicendo: "Non siamo mai apparsi in programmi di intrattenimento sovrapposti. All'epoca, SM e YG apparivano separatamente senza motivo".

Taemin ha menzionato il suo tour mondiale da solista appena concluso e ha detto: "Sono grato che più fan di quanto mi aspettassi mi abbiano accolto" e "Potrebbe essere un atto di imprudenza, ma ci sono molte volte in cui non percepisco quanto sono amato. Tuttavia, mi sono sentito orgoglioso di questa opportunità".

Taemin ha poi confessato onestamente le preoccupazioni che lo tormentavano all'inizio del suo diciassettesimo anno dal debutto. Ha rivelato di aver riflettuto sulla sua direzione, chiedendosi: "Per quanto tempo ancora posso resistere? È giusto andarsene quando iniziano gli applausi?"

Taemin degli SHINee confessa le sue preoccupazioni riguardo alla pausa → Lacrime "Dovrei andarmene quando iniziano gli applausi?" Immagine 2

Daesung ha detto: "Guardando i nostri anziani, non c'è nessun cantante che abbia viaggiato per il mondo in questo modo per 20 anni. Non c'è nessuno nella storia. Lo stiamo creando, e questo è un processo continuo", e ha espresso conforto e sostegno al suo giovane compagno.

Taemin ha concordato con Daesung, affermando: "Non abbiamo molti precedenti. Credo che l'unico precedente che abbiamo siano i nostri fratelli Big Bang. Ecco perché sono grato", esprimendo il suo rispetto per i Big Bang. Daesung ha anche espresso la sua gioia, affermando: "È così bello che i nostri gruppi contemporanei si esibiscano in due Parchi Olimpici".

Nella conversazione che seguì, Taemin disse: "Posso raccontare queste storie perché ci sono molte brave persone intorno a me. Tuttavia, solo chi è attivo con me da molto tempo, nella mia stessa generazione, può capirle. Ecco perché sono grato di poterle condividere", e alla fine i suoi occhi diventarono rossi.

Daesung ha aggiunto: "Le nostre preoccupazioni potrebbero suonare come il rumore di uno stomaco pieno per alcuni. Credo sia per questo che sono andato a trovare Taeyang e Rain e ho avuto conversazioni profonde, perché è difficile trovare persone nel nostro settore che possano empatizzare con noi". Al che Taemin ha risposto: "Alla fine, sopravvive chi è forte". I due si sono riconosciuti come "persone forti" e si sono stretti la mano con fermezza.

Immagino che anche Taemin abbia molte preoccupazioni

0
0