[intero] Choi Min-ho tornerà sul palco dello spettacolo cancellato a causa della partenza di Lee Soon-jae

Choi Min-ho tornerà sul palco dello spettacolo cancellato a causa della partenza di Lee Soon-jae

Choi Min-ho tornerà sul palco dello spettacolo cancellato a causa della partenza di Lee Soon-jae

Choi Minho, membro del gruppo SHINee e attore, salirà sul palco nello spettacolo teatrale "Aspettando Godot".

Secondo fonti del settore del 9, Choi Min-ho ha recentemente confermato la sua apparizione in "Aspettando Godot", che sta per essere replicato, e sta per iniziare le sue prime prove.

L'opera "Aspettando Godot" è una commedia che rende omaggio all'opera dell'assurdo di Samuel Beckett "Aspettando Godot" e la reinterpreta. L'opera racconta delle controfigure Esther e Val, che aspettano interminabilmente in camerino di salire sul palco al posto dei personaggi principali. Choi Min-ho riprende il ruolo di Val in questa replica, dopo la première dell'anno scorso.

L'opera di Minho Choi, questa volta, è molto significativa. Quando ha debuttato lo scorso settembre, ha lavorato con l'attore Soonjae Lee, che interpretava il ruolo di Esther, ma quando Soonjae Lee ha dovuto interrompere la produzione a metà per problemi di salute, Minho Choi non è riuscito a terminare le restanti repliche. Questa ripresa è un palcoscenico per consolare il rimpianto di non essere riuscito a terminare la première, quindi si dice che Minho Choi stia preparando il palcoscenico con tutta la sua passione.

https://naver.me/xCtm6svm

Mi è dispiaciuto scendere a metà

Gioca a "Aspettando Godot"

Minho partecipa di nuovo alla rievocazione storica!!!

Voglio davvero andare a vedere lo spettacolo. Sono così emozionata.

0
0