온유 방콕 콘서트 성황리에 잘 마쳤네요 축하해요
Onew, membro degli SHINee, ha preso il controllo di Bangkok dopo Hong Kong.
Il 13 (ora locale), Onew ha tenuto il suo primo tour mondiale '2025 ONEW WORLD TOUR 'ONEW THE LIVE: PERCENT (%)' (di seguito denominato ONEW THE LIVE)' a Bangkok, Thailandia.
"ONEW THE LIVE" è un concerto di successo che mette in primo piano l'affidabile performance live di Onew, ed è il primo tour mondiale di Onew dal suo debutto da solista. Con il sottotitolo "PERCENT", che condivide lo stesso nome del suo secondo album, Onew ha guidato gli entusiastici cori e gli applausi del suo fandom (JJINGGU) con il suo caratteristico tono fresco.
ANNUNCIO
In questo giorno, Onew ha eseguito per la prima volta i brani del suo secondo album "PERCENT" davanti ai fan locali, ricevendo una risposta entusiastica. In particolare, Onew ha dimostrato ancora una volta la sua abilità dal vivo con brani rappresentativi eseguiti come solista, come "Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun", "Maestro", "Charm (beat drum)", "ANIMALS" e "Manse". Onew si è anche avvicinato al pubblico e ha incrociato lo sguardo di ogni singolo fan che ha riempito la sala concerti, esprimendo il suo affetto speciale per loro.
Dopo aver concluso con successo il concerto di Bangkok, Onew ha espresso i suoi sinceri sentimenti, dicendo: "Mentre preparavo il mio album completo, desideravo davvero cantare con Jjings in una sala concerti e sono grato che il mio sogno si sia avverato. Jjings è sempre la forza trainante che fa sì che i miei sogni diventino realtà. Grazie a Jjings, posso sempre dare il 100%".
Dopo essersi esibiti a Seul, Hong Kong e Bangkok, Onew ha in programma di toccare 16 città in tutto il mondo, tra cui Tokyo, Kaohsiung, San Paolo, Santiago, Città del Messico, Parigi, Londra, Madrid, Helsinki, Copenaghen, Tilburg, Varsavia e Berlino.
Congratulazioni per il successo del tuo concerto a Bangkok.