[comunicazione] A quanto pare la personalità di Kibeom non era buona a nulla.
![[서울=뉴시스] 12일 오후 방송된 MBC 예능 프로그램 '나 혼자 산다' 다음 주 예고편에는 국립 영천호국원을 찾은 그룹 샤이니 키의 모습이 그려졌다. (사진=MBC 제공) 2025.09.13. photo@newsis.com *재판매 및 DB 금지](https://img1.newsis.com/2025/09/13/NISI20250913_0001942770_web.jpg?rnd=20250913222107)
[Seoul = Newsis] L'anteprima dell'episodio della prossima settimana del programma di intrattenimento della MBC "I Live Alone", andato in onda nel pomeriggio del 12, ha mostrato Key degli SHINee in visita al Cimitero Nazionale di Yeongcheon. (Foto = Fornita da MBC) 13/09/2025. photo@newsis.com
*Rivendita e DB vietati
[Seoul = Newsis] Il reporter Kang Joo-hee = Gruppo 'SHINee's Key' ha rivelato di essere un discendente di una persona con meriti nazionali.
Nell'anteprima dell'episodio della prossima settimana del programma di intrattenimento della MBC "I Live Alone", andato in onda nel pomeriggio del 12, Key è stato mostrato mentre visitava il Cimitero nazionale di Yeongcheon.
Nel trailer, Key viene visto trasportare un sacco di bagagli in entrambe le mani e dire: "Oggi saluterò delle persone speciali".
Ha continuato: "Questo è il Cimitero Nazionale di Yeongcheon, ed è dove riposano i miei nonni che hanno combattuto nella guerra di Corea. È passato molto tempo dall'ultima volta che sono stato qui".
Key salutò i nonni davanti alle loro tombe, dicendo: "Come state? La pioggia ha smesso perché avevo detto che sarei passato a salutarli".
Ha detto: "Il giorno della memoria di mia nonna e il mio compleanno cadono nello stesso giorno, quindi per circa due o tre anni non ho nemmeno voluto guardare la torta", e "Il significato è cambiato molto ultimamente. Trascorro quel giorno semplicemente commemorandolo in silenzio".
Poi ha detto: "Per me, il significato della famiglia è la certezza di avere un posto in cui resistere anche se dovessi perderlo. Questa è la famiglia", e si è recato nella casa di famiglia a Daegu per incontrare sua madre.
A quanto pare la personalità di Kibeom non era buona a nulla.
Hai dei nonni meravigliosi.