[comunicazione] Stanno organizzando una giornata sportiva al monte Nahonsan, lol

Ho sentito che a Nahonsan si terrà una giornata sportiva autunnale. Anche Minho parteciperà...
Minho, il re dello spirito competitivo, sarà una giornata all'insegna dello sport, quindi non vedo l'ora di vedere quanta passione dimostrerà.
Sembra che Minho mi correrà addosso di nuovo senza fare battute ㅋㅋㅋㅋ
La mia altezza mi fa di nuovo venire la pelle d'oca...

È sempre divertente vedere la sintonia tra Key e Minho, che è sempre la stessa.

▲ Vivo da solo. Fornito da MBC

[SPOTV News=Reporter Kang Hyo-jin] I 16 membri dei Rainbow di "I Live Alone" della MBC hanno sfidato la pioggia per riunirsi per il "1° Innocent Fall Sports Day", che sarà svelato a breve. Il generoso "ex presidente" Jeon Hyun-moo e Goo Sung-hwan sono visti mentre si preparano con cura e accolgono i membri dei Rainbow con una danza che va oltre ogni loro più rosea aspettativa, alimentando le aspettative sul tipo di competizione che si svolgerà qui.

La scena del '1° Innocent and Pure Autumn Sports Day' verrà svelata durante la puntata di 'I Live Alone' della MBC, che andrà in onda il 24.

Le foto pubblicate hanno immortalato la scena di apertura del '1° Pure and Innocent Autumn Sports Day', che è iniziato con una gara di corsa tra Jeon Hyun-moo e Koo Sung-hwan con il loro 'spirito combattivo a piedi nudi'.

Con un totale di 16 membri dei Rainbow riuniti nello stesso posto, tra cui Jeon Hyun-moo, Park Na-rae, Kian84, Key, Code Kunst, Koo Sung-hwan, Kim Dae-ho, Lee Jang-woo, Lee Joo-seung, Minho, Ahn Jae-hyun, Ok Ja-yeon, Park Ji-hyun, Lee Jung, Lim Woo-il e Go Kang-yong, ci si aspetta un'esplosione di chimica colorata.

Sebbene l'ex presidente Jeon Hyun-moo si fosse impegnato a preparare adeguatamente la "1a Giornata Sportiva Autunnale Innocente e Innocente", nella foto è lui ad arrivare per primo con Koo Seong-hwan, pronto ad accogliere i membri del Rainbow. Koo Seong-hwan sorride orgoglioso mentre guarda lo striscione, esclamando: "Abbiamo creato una tradizione!"

Nel frattempo, gli altri membri dei Rainbow salgono uno dopo l'altro su un minibus diretti al "Primo Innocent and Innocent Autumn Sports Day". Vederli riempire il minibus è esilarante. Mentre il minibus che li trasporta si inoltra nella campagna lungo una strada sterrata e dissestata, Code Kunst scoppia a ridere, dicendo: "Hyunmu hyung, non vai a dare un'occhiata al terreno appena acquistato?"

Quando il minibus che trasporta i membri del Rainbow appare, Jeon Hyun-moo e Koo Sung-hwan li accolgono con una danza disinteressata. Jeon Hyun-moo scherza: "Nessuno sembra emozionato in questo momento, tranne Minho, vero?". Poi, armato di microfono, annuncia l'ordine del pasto e presenta i premi per l'MVP e la squadra vincitrice, stimolando lo spirito competitivo dei membri del Rainbow.

Verrà anche svelata la scena della divisione delle squadre per il "1° Innocent and Innocent Autumn Sports Day". Mentre tutti intonano il coro "Team Minho", l'attenzione si concentra su chi saranno i membri del "Team Moo" di Jeon Hyun-moo e del "Team Goo" di Koo Sung-hwan.

La scena del '1° Innocent and Innocent Autumn Sports Day', inaugurato nonostante la pioggia, potrà essere vista in 'I Live Alone', che andrà in onda alle 23:10 del 24.

0
0
commento 5
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    민호가 나혼산 가을운동회에 참가했다니 정말 기대돼요 승부욕 대장답게 열정적으로 뛰는 모습이 상상되네요 키와 민호의 한결같은 케미도 역시 웃음을 주네요
  • immagine del profilo
    jsBaboon201
    드디어 나혼자산다의 체육대회가 열리는 군요. 워낙 체육의 열심히 민호 님도 나와서 모든 종목 다 이기는 거 아닌가 싶어요.
  • immagine del profilo
    tmfrl3012
    또 불꽃같은 열정보여주나요.
    이번 나혼산도 재미있을것 같네요.
  • immagine del profilo
    예빵순
    나혼산에서 체육대회 개최하나바요!
    민호 승부욕 어쩌면 좋죠 ㅋㅋㅋㅋㅋ
  • immagine del profilo
    woJackal772
    비가 펑펑오는날 해서 , 
    멤버들 다같이 고생했겠어요.